anche io lo faccio proprio per quello! :D
non posso non vedendo gli occhi di chi sto ricamando! :p
Visualizzazione Stampabile
anche io lo faccio proprio per quello! :D
non posso non vedendo gli occhi di chi sto ricamando! :p
ho cominciato a ricamarlo oggi a pomeriggio e fila via che è un piacere
grazie natalia per questo schema meraviglioso
ciao,antonella
Aiuto, io x ora ho fatto incetta di filo da ricamo, mi sono stampata gli schemi ( fantastici di Natalia) cucita l'aida formando un rettangolo e spero di iniziare a xxx:puntocroce: Domenica o sabato pomeriggio!!!:smack!:
non è bene iniziare martedì o sabato! :p
o come minimo io non lo faccio! altrimenti non si porta alla conclusione il lavoro!
Comunque auguro buon ricamo a tutte!!!
CHi sa se questo sabato ce la faccio a trovare la tela! Altrimenti continuo con il bordo...
Natalia visto che nelle taschine si ripetono più volte le stelline posso sostituirne qualcuna con qualche altro disegnino? ma se devo attenermi esattamente alla tua proposta non ci sarà nessun problema
Puoi fare tutte le modifiche che vuoi!! ;)
Le immagini per le tasche , come dicevo, sono prese da un altro calendario!
Io ho eliminato un paio di colori perché erano ancora di più e ho fatto delle piccole modifiche qua e là! :p
si può invertire/sostituire qualunque elemento! ;)
anche le date possono essere "mescolate"! Cosi chi ha i bimbi che appena iniziano a imparare i numeri si divertiranno cercando la prossima data/tasca dove sarà la sorpresa!! ;)
me gustaria participar mi correo es casali_jesus@hotmail.com para el esquema,muchas gracias.
Ed ecco la prima parte del calendario dell'avento con il piccolo Fizzy Moon natalizio! come vi sembra?
veramente bello!!!!!!!!!!!!!
solo che hai sbagliato il post! :p
Pubblica la foto anche nel post con le foto del SAL! http://www.megghy.com/forum/f133/fot...lia-43647.html
io ho finito il mio Fizzy....non ho fatto i fiocchi di neve e l'agrifoglio perchè devo sempre decidere se fare tutto sulla tela o applicare i fizzy sulla stoffina natalizia che ho preso anche per il sottoalbero!
stasera metto la foto!
:ciao-ciao:
Sono un vero disastro!!!! Grazieeeee!!! :smack!: