Ragazze novità....
andate nel primo post e cliccate su foto ok... e ditemi se è un idea valida :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze novità....
andate nel primo post e cliccate su foto ok... e ditemi se è un idea valida :tvb3:
Siiii, bello cosi si vede direttamente la foto del lavoro, bella idea secondo me, grazie Annalisa!
No, scusami ma da quanto sono sbadata non me ne ero accorta, vado subito a sbirciare;)
scusate l'assenza.
dunque le foto mi sono proprio scordata, chiedo venia....ma la testa era (ed è) altrove.
attendo il pacco, in modo che poi almeno mi rilasso con le xxx
scusate ancora
pacco arrivato.
ora m ingegno qualcosina!
buona caldissima (almeno qui) giornata!
Ciao a tutte ragazze, noto che é da un pó che in questo post c'é silenzio:)
come state? a che punto siete?
io sono giá a buon punto, mi manca pochissimo per finire;)
appena posso posto la foto dei miei avanzamenti:)
un bacione a tutte!
Ragazze vi comunico che Annalisa574 è nuovamente senza adsl appena le ripristinano la linea si collega e vi aggiorna.
Buongiorno ragazze,
scusate la mia assenza forzata.... sono stata senza adsl per più di 10 gg dopo che un fulmine ha colpito l'antenna dell'adsl...
baby corro a informare antonella della variazione ;)
Grazie Alisanna per avvertito della mia assenza.....
ora speriamo che i fulmini cadano molto lontano da casa mia, questo mese è già il secondo che cade qui vicino e mi fulmina l'adsl....
Ciao ragazze, se non avete niente in contrario, visto che ho giá finito da tempo io spedirei la settimana prossima, per voi va bene?
Per non ci sono problemi...l'unica cosa sarebbe meglio sapere se la persona a cui devi spedire è a casa,siamo ancora in periodo di vacanza e qualcuna potrebbe essere ancora nei luoghi di villeggiatura.
Dovresti spedire ad Annalisa,mi pare fosse andata al mare per qualche giorno e non so se sia già tornata.
Grazie Paola, ho sentito Annalisa al telefono e mi ha confermato che è tornata;)
perciò in settimana prossima spedisco:)
Ciao a tutte...
Baby come ti ho scritto sono a casa e puoi spedire quando vuoi....
Paola invece sono un pochino indietro ancora spero di rifarmi in settimana... e finire ciò che ho iniziato.... il risultato mi piace moltissimo!!!!!!!!
Antonella ci sei? A che punto sei?
Ciao Annalisa, purtroppo Antonella ha avuto un grande dispiacere in questi giorni..leggi qui
baci
Baby pacco arrivato!!!!
Complimenti ragazze... un lavoro magnifico!!!!
Grazie Annalisa, sono contenta che tu abbia ricevuto!:smack!:
buongiorno a tutte.
chiedo scusa per l'assenza ed il silenzio.
riprendere in mano le crocette, che proprio mamma mi aveva insegnato non è facile.
ma siamo forti no?
quindi ci sono. dovrei farcela a spedire tutto entro sabato.
buone xxxx a tutte intanto
Io ho ultimato già da qualche gg... lunedì spedisco...
Antonella se non riesci ad ultimare l'asciugamano puoi iniziare a spedire il restante pacco al nuovo indirizzo di baby che ti avevo inviato poi in un secondo momento potrai inviare il pezzo mancante...
Sono pronta a spedire,penso che andrò in posta lunedì.
Paola spedisci quando vuoi... ho sentito Antonella e anche lei spedirà in questi giorni...
Un abbraccio a tutte voi
Ciao a tutte,pensavo di riuscire a spedire ieri,ma sono senza auto ,credo di farcela giovedì mattina.
Anch'io non ho ancora spedito perchè le buste imbottite sono sparite dalla circolazione da queste parti... devo provare ancora a cercarle in un posto... se no cercherò da mia mamma sabato ;)
Ma sono solo io a volerle? Bhò......
Ho spedito questa mattina ad Antonella.
Buona domenica.
Ma sarò addormentata??
Mercoledì ho spedito....ma ho invertito mittente e destinatario...ieri mi hanno consegnato il mio pacco....uff.....
Domani rispedisco.baci a tutte
http://i.imgur.com/SCtBu1R.gif
Antonella ma cosa combini...:occhiolino2:
Anch'io ho spedito il mio lavoro a breve dovrebbe essere a destinazione...
Paola potresti fare, per favore, la foto a quello di Antonella mi sono accorta solo ora caricandola al pc che è venuta sfuocata... Scusate l'imprevisto...
ciao ragazze, quando riceviamo dobbiamo ricamare l'autunno giusto?e come funziona per l'ultima spedizione, quando spediremo?
bacioni, notte
http://img703.imageshack.us/img703/6378/psufc.gif
Baby,
si ora si ricama l'autunno... per la spedizione in questo caso puoi farla x il 21 dicembre ma se vuoi spedire appena hai ultimato il ricamo senza aspettare fino ad allora lo puoi fare....
Posso chiederti una gentilezza essendo il mio il ricamo che devi ricamare la foto la puoi inserire dopo che ho ricevuto il pacco così ho un pò di curiosità nel ricevere il pacco.... Per favore....
Ciao ragazze, ieri sera quando sono rientrata ho trovato il foglio della giacenza alle poste, il pacco di Antonella é arrivato! Vado a ritirarlo oggi quando esco da lavoro!
Baci a tutte
Ieri ho ricevuto il pacco da Annalisa,con la tappa di settembre e anche con la tappa di dicembre.
Appena possibile faccio le foto.
@ Antonella: sul sito delle poste il mio pacco risulta consegnato al destinatario ieri,se è così puoi dare una conferma.
Ciao ragazze, ieri ho ritirato alla posta il pacco di Antonella!
baci a tutte
si scusa, ma sono stati giorni "pieni" oltre che piovosi.
il soggetto lo sto individuando.....ne devo scegliere tra tre!
buon lavoro a tutte
Antonella hai ricevuto il pacco che ti ho inviato?
Sul sito delle poste risulta consegnato il 1 ottobre.
Mordicchio credo che il messaggio n. 157 si riferisse al pacco che ha ricevuto
Ah ok...non ho capito bene a cosa si riferisse.