Ciao Annalisa, figurati nessun problema!!Tu avevi spiegato benissimo ma io volevo la conferma di aver capito;)
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!
Io ho cambiato il supporto, nulla di impegnativo poi vi mostro le foto....
Mordicchio le ha anche viste e sicuramente vi può dire che non sono nulla di impegnativo ;) (o almeno spero)
Ho iniziato poco fa a ricamare l'inverno ;) e sta correndo via veloce... voi avete già qualche idea?
Ciao Annalisa, mi hai letto nel pensiero perche' volevo proprio passare di qui a chiedere a che punto siete;)
Ho gia' preparato le 4 tele, sono bellissime, pero' ancora non ho deciso cosa ricamare..devo pensarci ancora un po', anche se ho visto uno schemino che mi piace tantissimo:)
Annalisa, anche quello che ricamo io deve avere delle misure nei limiti che hai gia' comunicato?
un bacio a tutte e buon lavoro:)
No la tua tappa può avere le dimensioni che vuoi ;)
@Paola io ho finito la mia tappa e la prossima volta che ci vediamo, se per te non è troppo presto, ti consegno il pacco ;)
Più tardi ve la mostro.... ora non sono dell'umore più giusto per litigare con la macchina foto.... mi hanno già fatto dannare troppo per oggi!!!! Ora torno a ricamare!!!! Mi devo pur sfogare e l'ago è una buona arma ;)
Ciao a tutte, sono molto dispiaciuta, ma per problemi di famiglia (devo portare il bambino a fare dei controlli alla vista) e al lavoro non credo di riuscire a portare avanti il Round robin; Antnonella è disposta a prendere il mio posto per non creare problemi di numero a tutte voi, perciò vi chiedo ancora scusa, ma devo ritirarmi. Buon lavoro a tutte voi e se ci sono problemi aspetto comunicazioni.
Ciao Chiara,
mi dispiace che tu ti debba ritirare, da quello che ho capito ti sei già sentita con Antonella.... se lei è disposta a subentrare al tuo posto non ci sono problemi. Attendo solo una sua conferma e poi apporto una modifica al post iniziale....
Annalisa
Ciao a tutte.
Mi sono sentita con chiara e confermo che prendo (purtroppo per lei) il suo posto.
in bocca al lupo chiara
Mi dispiace molto Chiara,spero che si risolva tutto al più presto.
Un abbraccio.
Anto attendo i dati ;)
dopo luuuuungo pensare....ho deciso:
dei miei Rr farò 4 fuori porta!
almeno vi penserò ogni giorno!
baci
Brava Antonella, e' un'ottima idea!!;)
Antonella,
ottima idea come ti avevo scritto in mp...
io sono super indecisa se mettere le tovagliette che ho iniziato a ricamare o gli asciuga piatti dell'idea originale.... non so bene cosa fare.... ma di tempo ce n'è ancora per decidere ;)
Ciao ragazze!!
Annalisa, stavo leggendo questa discussione http://www.megghy.com/forum/f125/chi...tml#post424569 per capire meglio come fare il diario di bordo, ma la foto che c'era allegata non riesco a vederla..
Se non ti chiedo troppo, potresti indicarmi dove posso "sbirciare" per capirne un pò di più?
Ti ringrazio, un abbraccio e buona domenica.
Ciao Barbara,ti rispondo io perchè al momento Annalisa ha problemi di connessione e non so quando riuscirà a collegarsi.
Non so che foto avesse inserito ,l'unico consiglio è quello di inserire un quaderno non troppo grande per ovvi motivi di peso e quindi di spese di spedizioni,perciò è meglio evitare i quaderni protocollo...un semplice quadernino tipo quelli di scuola.
Nel quadernino,come specificato di là, bisogna scrivere una piccola presentazione e dare indicazioni sul rr...tipo di ricamo che si preferisce,soggetto etc etc.
E' tutto molto semplice.
ricamo iniziato!
mi sa che verrà fuori bene!
Ciao ragazze dopo questo mio lungo/lunghissimo silenzio a causa di mancanza di Adsl spero che con l'intervento del tecnico sia a casa sia in ufficio le mie linee adsl smettano di fare i capricci e inizino a lavorare come si deve... ma forse è utopia....
non sarei voluta essere nei panni del tecnico che è venuto a casa mia ieri sera visto che era intervenuto anche la settimana scorsa senza risolvere il problema... e prendendomi in giro....
Grazie Paola!!!
Veniamo alle cose serie baby...
la foto mancante era la foto di un normalissimo quadernino di scuola... che ho provveduto a riinserire...
In più rispetto al post e a quello che ti ha risposto Mordicchio non saprei cosa aggiungere... se hai domande specifiche sono qui.....
Grazie Annalisa! E bentornata!:miacara:
Ciao ragazze, visto che siamo vicine alle spedizioni, vorrei chiedervi se fosse possibile darvi un altro indirizzo a cui spedire (quello che ho dato all'inizio e' quello di casa mia ma non c'e' mai nessuno per ritirare!!).
Aspetto una vostra risposta cosi in caso invio mp alla madrina col nuovo indirizzo.
Grazie, bacioni
buongiorno!
io ho quasi finito!!!
però non ho gli indirizzi di tutte voi, quindi non so a chi devo spedire!
Ragazze gli indirizzi non li ho ancora inviati.... quindi non preoccupatevi...
per i Rr si inviano una decina di giorni prima della spedizione e lo avrei proprio fatto in questi giorni... attendo il nuovo indirizzo di Barbara e Antonella te lo invio ;) Antonella ho 2 indirizzi mi puoi riscrivere gentilmente a quale vuoi che ti inviamo il Rr così da non creare pasticci....
Barbara attendo il tuo nuovo indirizzo così da poter mandarlo alla tua abbinata ;)
Vi consiglio di tenere sott'occhio sempre il primo post per i Rr dove aggiorno man mano le varie info utili....
Baby, Mordicchio vi ho inoltrato gli indirizzi mi date conferma di aver ricevuto....
Antnonella al più presto lo invio anche a te ;)
Devo ancora aprire il post per le foto... a breve faccio anche quello....
Ciao Annalisa, mp ricevuto e ti ho inviato il nuovo indirizzo!
Grazie mille!
tutto ricevuto!
Indirizzo ricevuto,grazie Annalisa.
Ok perfetto ragazze!!! La mia consegna avverrà a mano il 15 marzo quando io e Mordicchio ci vedremo....
ho deciso che farò gli asciugamani di cui vi ho parlato inizialmente... perdonate la mia indecisione ;)
Facciamo un punto della situazione...
Baby e Antnonella spediranno teline da ricamare
Mordicchio e Annalisa spediranno asciugamani
Il Rr è a tema 4 stagioni.
Ognuna potrà scegliere la stagione che più preferisce da ricamare oppure ricamiamo nel primo giro la primavera tutte nella seconda tutte l'estate e così via? Attendo una risposta in merito
non saranno inseriti schemi ma solo il supporto e il diario di bordo nella busta...
La prima spedizione, e solo ed esclusivamente la prima spedizione, per chi lo desidera ma a rischio di chi spedisce può essere effettuata con prioritaria essendo la padrona dei supporti... in caso di smarrimento si impegnerà a rispedire la busta contenente i supporti....
Ho dimenticato qualcosa?
Si di ricordarvi che ciò che avete ricamato lo tenete voi e non lo mettete nella busta e che la puntualità nelle spedizioni è di obbligo!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Grazie mille Annalisa, per me va bene se al primo giro ricamiamo tutte la primavera e cosi via, sentiamo anche le altre:)
bacioni
spedizione prenotata per domani!
bacioni a tutte
Ciao ragazze, io con il mio ricamo sono ancora diciamo work in progress!
Ma una volta finito, dove postiamo la foto?
Baci a tutte
Il mio pacchetto parte venerdi:)
pacco partito con spedireweb!
Ciao Antonella, ho ricevuto oggi:)
Grazie, bacioni
Ho spedito questa mattina con raccomandata...Antonella nei prossimi giorni il pacco sarà nelle tue mani.
Ecco qui il post
scusatemi mi era sfuggito!!!
Ciao Barbara ieri pomeriggio ho ricevuto il tuo pacco!!!
Ho già in mente cosa ricamare ma preferirei vedere la foto del tuo ricamo per capire se sta bene insieme al tuo...
Io al più presto inserirò la mia ;) devo aspettare di avere l'altro pc perchè su questo vengono fuori solo pasticci ;)
Baby, Antonella mettete per favore le vostre foto ;)
Ciao Annalisa, sono felice che tu abbia ricevuto:)
A dire il vero non ho ancora postato perchè il mio ricamo non è ancora terminato...:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato :...ma siccome sono a casa dal lavoro, conto di riuscire a finire al massimo entro domani...perdonata?
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: non c'è problema!!!! E' la tua tappa e se non l'hai finita ce la mostrerai appena l'avrai ultimata...
Io avevo intenzione di fare la primavera di L.k. del sal delle stagioni per capirci quella del post 13 per te... cosa dici ti può piacere? Oppure non centra nulla con quello che hai ricamato tu? E ancora una domanda posso eventualmente mettere la scritta spring sotto al ricamo oppure preferisci di no?
Ok ti ho messo in difficoltà... scusami ma ho un idea in testa e devo capire se ti può piacere oppure se devo iniziare di nuovo la ricerca ;)
Figurati Annalisa, anzi, mi fa piacere che tu mi abbia scritto questa cosa:)
Lo schemino di cui parli lo conosco e mi piace moltissimo, se vuoi posso mostrarti lo schemino di quello che sto ricamando per me, è molto semplice, eccolo qui:)
Diciamo che sono generi diversi ma se mi dici che ti piace procedo con il ricamo ;)