Vai pure tranquilla tesoro:)
Visualizzazione Stampabile
Vai pure tranquilla tesoro:)
Ok perfetto baby!!!
Mi sono dimenticata di dirvi che ho consegnato venerdì i miei strofinacci venerdì a Mordicchio... ci siamo incontrate per fare un giro alla fiera di Genova che secondo me è stata una clamorosa delusione!!!! Spero di trovare cose un pochino interessanti e invece nulla peccato!!!!
Mordicchioooo pacco ricevuto!
belli belli gli strofinacci, sia come tessuto che come fantasie.
appena riesco metto la foto nel post di la.
ora devo ingegnarmi qualcosa per la primavera di paola!
buona giornata a tutte
Ragazze ci siete?
Avete già iniziato?
Io sono un pochino indietro e anche se c'è tempo non voglio ridurmi a ricamare all'ultima settimana e voi?
Ciao Annalisa:)
Si si io ci sono;) Ho iniziato e sono molto contenta di come sta venendo:)
e le altre?
baci a tutte!
Ho iniziato e sono a buon punto.
:yes!:
Antonella sei dei nostri?
Ragazze cosa dite se mostriamo a che punto siamo con il nostro lavoro? Io ho messo qualche crocettina non molte... e mi dovrei vergognare essendo la madrina... ma sarebbe un modo carino per animare un pochino la discussione... cosa ne pensate?
Per me va bene Annalisa:)
Ma non dovrebbe essere una sorpresa? scusate ma come ben sapete per me e' la prima volta;)
Ciao Baby!!!! che piacere sentirti!!!!
Di solito alla fine di ogni tappa si pubblicano le foto dei nostri lavori nei Rr...
nel Rr Natale 2012 abbiamo sperimentato di pubblicarle tutte alla fine ma il risultato non è stato eccezionale... alcune utenti devono ancora pubblicare le foto di cosa hanno ricevuto, e le ultima tappa non è mai stata inviata neppure alla madrina, credo che sia meglio pubblicare man mano che si spedisce....
Capisco, allora se decidiamo di pubblicare i nostri progressi per me va bene, io ci sono:)
ciao a tutte.
scusate, ma ho avuto dei problemi a casa.
ci sono, ci sono ora!
l'idea c'è, ma non ho ancora messo alcuna xxxx
sto meditando più che altro su che colore mettere la crocetta! gli strofinacci hanno tutti dei colori stupendi!
sono indecisa!
un abbraccio a tutte
Se si decide di mettere una foto a metà tappa per me va bene.
Con il mio strofinaccio sono a buon punto,in ogni caso c'e ancora tempo prima della scadenza.
Andiamo con la primavera.....purtroppo solo di xxxxx.qui piove e la temperatura si è abbassata.
da domani inizio a ricamare la primavera sullo strofinaccio.
buona notte
mi sorge un dubbio......tocca ricamare la primavera vero?????????
dubbi mentre sono in mezzo alle scartoffie del lavoro
Si si devi ricamare la primavera sullo strofinaccio di Mordicchio.... Anto
Io sono rimasta arenata al 80 % di ricamo eseguito... ormai manca più poco... ma sono giorni pesanti questi....
grazieeee!!! sai, i dubbi amletici! no, perchè sto tempo di pioggia e freddo mi ha un pò confusa (diamo colpa al tempo!!!!)
io pure sono oltre la metà!
un abbraccio e grazie
Ciao ragazze, ci siete? :)
Qualche giorno fa ho postato i miei avanzamenti...ma adesso ho praticamente finito...mi manca solo il punto scritto:)
Annalisa, come funziona, se finisco posso giá spedire o devo aspettare la settimana stabilita?
un bacione a tutte
Anch'io ho già finito.
:smack!:
Per me si potrebbe già spedire quando ognuna ha terminato.... o almeno negli altri Rr abbiamo quasi sempre fatto così....
io sono rimasta ferma non mi manca molto ma in questi giorni ho smontato l'ufficio, e ho passato giorni a impacchettare scatole di documenti ora ho una casa che sembra un magazzino visto che scatole e mobili sono venuti a trovarmi in salotto e in camera da letto :'( il ricamo è passato un pò in second'ordine.... ma non c'è più molto da fare credo che nei prossimi giorni di finire anch'io
Ciao ragazze:) eccomi di nuovo;)
Volevo chiedervi se dobbiamo postare anche la foto della tappa finita come abbiamo fatto per la prima.
Un bacione
buona serata!
http://graficandoconsognografica.ilc...erata55zn1.jpg
Si baby posta la foto della tappa finita ;) e poi se vuoi puoi spedire tranquillamente ;)
Io nei prossimi giorni ultimo la mia tappa ;)
Perfetto, grazie mille Annalisa!:)
Stasera posto la foto e preparo il pacchetto;)
Ciao ragazze, ho postato la foto e ieri ho spedito con raccomandata:)
Baci e buon week end;)
oggi parte anche il mio pacco, poi vi aggiorno sulla spedizione!
Annalisa, il numero della raccomandata te lo scrivo stasera perché il tagliandino é a casa e io sono a lavoro:)
Bacioni
Eccomi, come promesso:)
Raccomandata, codice 145786521788.
Bacioni;)
Ciao a tutte ragazze, volevo avvisarvi che mi ha appena chiamato il mio compagno dicendomi che il corriere ha consegnato il pacco di Antonella:)
Buongiorno ragazze ;)
come procede? Io ne prossimi giorni spedisco... mi manca il tetto della casetta se riesco a finirlo oggi magari già domani vado in posta ;)
http://donbosco.scuolaer.it/archivio...ni/postino.gif
Posta in arrivo Paola.... sto uscendo per portare Sonia all'asilo e passo in posta domani dovrebbe essere da te ho fatto raccomandata 1
http://www.ginevra2000.it/images/postino.gif
Ciao belle:)
Ieri ho ricevuto il Rr da Antonella:)
Ho giá trovato una cosa bellissima da ricamare per Paola, non vedo l'ora di inziare:)
Ragazze adesso si ricama l'estate vero?;)
scusate l'assenza.
ho avuto mamma ricoverata 2 giorni e non sono stata presente come volevo.
felice ti sia arrivato baby!
un abbraccio
grazie Barbara.
purtroppo, a tutto il resto, si è unita una vertebra spezzata.....e avanti!
grazie mille
un abbraccio
MI dispiace Antonella,per i problemi della tua mamma.
Ho spedito questa mattina ,a breve dovrebbe arrivarti il pacco con gli strofinacci di Annalisa.
Ho appena ricevuto le teline di Barbara...sono bellissime.
ora cerco nel mio archivio qualcosa di adatto a rappresentare l'estate.
Grazie Paola! Sono sicura che qualsiasi cosa sceglierai sara' stupenda!
Ho ricevuto oggi il pacco di baby... ora devo scegliere cosa fare... una mezza idea ce l'ho devo vedere se lo schema è leggibile ;)
Antonella mi dispiace per la tua mamma... vedrai che si rimetterà presto!!!!
Antonella o baby qualcuno pubblica la foto del lavoro di antonella che mi sembra che non ci sia per favore....
Grazie ragazze!!!!
Ciao Annalisa, se Antonella non lo fa prima di me, io posso postare il suo lavoro lunedi, perché oggi parto;)