Visualizzazione Stampabile
-
Ok, allora ho deciso partecipo con 2/3 presine e un asciughino.... ma non so ancora bene quante presine..... ah ah.... io scelgo come tema margaret sherry autrice che mi piace molto e vedo di postare le foto degli schemi che sceglierò.... prometto cose semplici ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Maaaa... mi sembra di averlo letto nel regolamento, ma vorrei una conferma: non serve saper fare il retro perfetto, vero? :oopss:
Nessun retro perfetto!!!! Ma almeno pulito se si vede si.......
-
Citazione:
marisol09
ciao ragazze questo rr mi va ha pennello perche nel bfc ho avuto uno stupendo strofinaccio con il tema le mucche e li che aspetta di essere ricamato quindi letto e approvato il regolamento dati per te annalisa
come se gia capito io scelgo di dare solo il tema che è mucca possibilmente spiritosa o cauntry ci pensero un po sù baci
wow che bello siamo al completo!!! Che bello che sei dei nostri!!!!
-
Avendo raggiunto il numero di iscritte ho chiuso le iscrizioni a questo Round Robin....
rimango in attesa dei dati di Antosi per confermare l'iscrizione all'iniziativa.... per questo il tuo nome nel primo post è in arancione
-
vorrei modificare le cose con cui partecipo, se non è un problema.
L'asciughino lo faccio io come prima tappa, quindi poi spedisco o 2 presine e un guanto o direttamente 3 presine.
-
Citazione:
emmelaura
vorrei modificare le cose con cui partecipo, se non è un problema.
L'asciughino lo faccio io come prima tappa, quindi poi spedisco o 2 presine e un guanto o direttamente 3 presine.
Il guanto direi di non inserirlo visto che erano presine e strofinaccio i soggetti del Rr direi di lasciare in modo generico presine e asciughino senza quantificare così se cambi idea non ci sono problemi cosa dici?
-
-
Annalisa ti ho appena inviato i miei dati,
per me strofinaccio con tema animali della fattoria
-
Ho appena comprato presine e strofinaccio, anche se credo che non userò quelle che ho appena preso :)
-
buon R.R. a tutte!!! io vi seguirò, ma non sono riuscita a partecipare, ho già moltissimo da fare...
-
mi sono finalmente arrivate le presine e lo strofinaccio! si possono postare gli schemi o è vietato? almeno mi dite se secondo voi sono troppo impegnativi...