Ok, allora partecipo con due presine e un asciughino *___*
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora partecipo con due presine e un asciughino *___*
Io sono ancora qui che :yoga: medito se partecipare......
Lo so ma ho paura degli schemi che sceglierete.... l'ultimo Rr presina che ho fatto mi è rimasto in testa per un pò con uno schema con 40 colori da cambiare..... mi sa che sceglierò quando vedrò gli schemi o i temi.....
Anche a me piace molto questo rr,ma ho già molte iniziative a cui partecipo e ho paura di non farcela. Il rr presina era stato molto bello!
Anche a me in realtà preoccupano un po' gli schemi che si sceglieranno, perchè anche a me non piacciono i troppi cambi di colore.... per quanto mi riguarda puoi star tranquilla che se scelgo io il disegno non sarà molto complicato e se invece scelgo il tema lascerò fare a voi :)
Per il mio strofinaccio credo di aver scelto delle apine, mentre per le presine ancora non lo so, sicuramente cosine semplici!
ciao ragazze questo rr mi va ha pennello perche nel bfc ho avuto uno stupendo strofinaccio con il tema le mucche e li che aspetta di essere ricamato quindi letto e approvato il regolamento dati per te annalisa
come se gia capito io scelgo di dare solo il tema che è mucca possibilmente spiritosa o cauntry ci pensero un po sù baci
Maaaa... mi sembra di averlo letto nel regolamento, ma vorrei una conferma: non serve saper fare il retro perfetto, vero? :oopss: