Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Ma, per esempio, si potrebbe fare anche due presine e uno strofinaccio? Magari il disegno dello strofinaccio non grandissimo, per non sovraccaricare di lavoro
Ciao carissima!!!
Si si può fare 2 presine e magari uno strofinaccio con 2 ricami.... mi spiego meglio se abbiamo 4 partecipanti quindi deve esserci lo spazio per 4 ricami... poi se sono 4 presine o uno strofinaccio o presina+strofinaccio per me va bene.....
Essendo nuova ti chiedo di leggere il regolamento della sezione
-
Citazione:
Antosi
Bè deciso ci sto!! Devo acquistare lo strofinaccio perchè ho deciso che farò quello, e poi deciderò cosa ricamarci...
Bravissima!!!! ti aggiungo
-
Ho letto il regolamento e mi piacerebbe molto partecipare, mi sembra un'iniziativa molto carina ed immagino già l'emozione!
-
Citazione:
emmelaura
Ho letto il regolamento e mi piacerebbe molto partecipare, mi sembra un'iniziativa molto carina ed immagino già l'emozione!
ok perfetto!!! allora mandatemi i dati per l'iscrizione ragazze.....
con cosa partecipi?
-
Mi faccio un'idea precisa e te lo dico a brevissimo
-
Citazione:
emmelaura
Mi faccio un'idea precisa e te lo dico a brevissimo
Solo una domanda tecnica essendo nuova a quanti swap ti sei iscritta? Così solo da poter essere sicura sull'iscrizione....
-
Uno swap per Natale e questo. Pensi siano troppi? Accetto volentieri consigli, visto che non ho esperienza
-
Citazione:
emmelaura
Uno swap per Natale e questo. Pensi siano troppi? Accetto volentieri consigli, visto che non ho esperienza
Assolutamente no!!! Credo che si possano fare tranquillamente insieme.... solo che poi per un pò non potrai iscriverti ad altre iniziative.... il Rr è classificato come un iniziativa più impegnativa.
Per chiarirti le idee si possono fare uno swap e un Rr insieme (visto che il regolamento dice 2/3 iniziative in base al loro impegno) e visto che lo swap di natale ha una scadenza molto lontana di limita un pochino ma decidi con tutta tranquillità a cosa vuoi partecipare.... io te lo dico solo perchè è giusto che tu lo sappia... ma io sono dell'idea che un Rr è sempre molto entusiasmante!!!
-
Ahh, ho capito. Questa cosa non l'avevo vista. Comunque, credo che queste due iniziative siano più che sufficienti per ora, le ho scelte proprio per la loro lunga scadenza così da avere molto tempo a disposizione. Non mi resta che sperare che nel frattempo non tirino fuori lo swap dei miei sogni :)
-
Citazione:
emmelaura
Ahh, ho capito. Questa cosa non l'avevo vista. Comunque, credo che queste due iniziative siano più che sufficienti per ora, le ho scelte proprio per la loro lunga scadenza così da avere molto tempo a disposizione. Non mi resta che sperare che nel frattempo non tirino fuori lo swap dei miei sogni :)
Bhè al massimo se lo tirano fuori lo si può ripetere ;)
Allora attendo mp con i dati che sono riportati nel primo messaggio (nome cognome indirizzo telefono ecc......)