ragazze il mio principe è finito...la foto è già postata....elisabetta spero tu sia contenta del mio lavoro.....buona serata a tutte
Visualizzazione Stampabile
ragazze il mio principe è finito...la foto è già postata....elisabetta spero tu sia contenta del mio lavoro.....buona serata a tutte
corro a vedere..
bello l'entusiasmo di questo rr......sin dall'inizio....un'esperienza fantastica! grazie a tutte!
hai ragione mara,speriamo non sia solo l'euforia del primo giro...ma noi ci impegneremo a mantenerlo alto vero?!
Beh abbiamo dei bellissimi soggetti da ricamare!!!!!!!!!!
Certo che si'
Mi ha entusiasmata un sacco questo round robin!!!! Sono certa che manterrò l'entusiasmo alto fino alla fine!!!!
hey bambini siete quasi pronti per partire???? siamo arrivate al secondo invio, che bello!!!!
Noema io ho fato la testa...ora finisco delle cosine e in scadenza e poi corro a terminarlo :)
Oddio...è già tempo di spedire???? Io devo ancora compilare il diario di bordo!!!! Oh, accidenti a me e a tutti i miei impegni!!!! :disperazionee:
ma no stai tranquilla...mancano quasi 20 giorni!!!!
Per me sono pochi!!!!! Ho sempre un sacco di impegni!!!!
Ragazze, i vostri pacchi sono già pronti??? Io domani vado a comprare la busta e preparo il pacco, inoltre domani pomeriggio devo assolutamente compilare il diario di bordo!!!!! Poi spedirò lunedì mattina!!!!
Io ho prenotato il corriere che domani viene a ritirare la busta...quindi martedi / mercoledi Elisabetta dovresti ricevere
io spedisco domani....stamattina ho finito di compilare il diario di bordo.....
anche io sono pronta ma spedirò sabato,quindi parte lunedì dal mio paesello
Ora mentre preparo da mangiare per questa sera che ho ospiti compilo il diario di bordo!!!!!
Poi impacchetto tutto e lunedì corro alle poste!!!!
Scusate sn stata presa e ho scordato di scriverlo: ho spedito venerdi mattina in raccomandata 1....presumopartira' lunedi quindi martedi se sono puntuali manuela dovresti ricevere i reali di elisabetta.....buona domenica a tutte!
Elisabetta i bimbi di noema sono in consegna!!!! Il corriere oggi suonerà alla tua porta
eccomi con la conferma della mia spedizione, tary ho fatto raccomandata normale, ma oggi dopo le 12,quindi partirà domani,se vuoi il codice te lo scrivo,dimmi tu
Non preoccuparti...tienilo tu in caso di problemi...l'importante è che sia tracciabile!
Ragazze sono qui ad aggiornarvi...questa mattina ho spedito il mio pacco e ho fatto raccomandata veloce...domani dovrebbe già arrivare a destinazione dunque Tary se vuoi ti mando ilo codice di tracciabilità.
Inoltre buone notizie...mi è già arrivato il pacco che mi ha mandato Tary e che effettivamente è di noema...ora però sono sommersa dai lavori e visto che si spedisce a fine febbraio sono costretta a riporlo nell'armadio...prima devo lavorare per una coppia di gemellini che nascono intorno ai primi di febbraio e il tempo stringe!!!!!
ciao volevo dirvi che oggi il postino mi ha lasciato l'avviso per mancato recapito della raccomandata mandatami da elisabetta.....dopodomani andrò a ritirarla
anche io ho mancato il postino ieri, adesso spero nella bontà di qualcuno della famiglia per passare in posta ;)
La mia bimba indiana è arrivata!!!!!!!!!!
Bene! Buon lavoro allora
pacco ritirato ....bellissime le eroine dei film.....brave! non vedo l'ora di cominciare la mia pippi.....anche se mi sa che lo farò tra qualche giorno....devo finire alcune cose per natale prima.....
Perfetto Mara! Ora sono tranquilla!!!
Noema tu che ci dici??? Hai ricevuto?
lascia perdere che sono "nera", ho dovuto lavorare tutta la settimana e nessuno e dico nessuno è andato in posta,stamattina prima di uscire ho supplicato mia figlia di ricordare al padre di andare!!!!non si può,povera mara ha speso di più per fare raccomandata1 ed io non ho ancora i bimbi tra le mani,mi dispiace :(
manuela non preoccuparti.....spero che in giornata qualcuno sia andato in posta per te......
Ciao Manuela...il round robin è finalmente arrivato nelle tue mani?
Ciao Manuela, sono arrivate le mie principesse e i miei principi???
ragazze scusate,ma non ho confermato , perdono!!!!si sono nelle mie mani,ma non ho ancora deciso chi fare...purtroppo li ho messi nel cassetto perché dovranno aspettare un po',ne approfitterò per decidere chi ricamare.
Perfetto Noema...sono contenta siano giunti a destinazione!!! Comunque tranquilla, anche i bimbi in pigiama purtroppo sono riposti nell'armadio...devo ricamare 2 fiocchi per 2 gemellini che nascono a breve!!!
carissime compagne di RR voglio augurarvi un buon natale a voi e ai vostri bimbi soda ;)
Auguro anche io a tutte voi un buon Natale a voi e le vostre famiglie!!!!
:orsetto-cuoricino:
grazie e auguri anche a voi
Ragazze perdonate il ritardo ma in questi giorni non mi sono mai collegata!!!
Anche se in ritardo vi ringrazio e vi porgo i miei più sinceri auguri di buon Natale!!!
Noema, una piccola domanda...ho appena preso in mano la tela con i tuoi bimbi soda e ho notato una cosa...non ci sono i nick delle ragazze...devo fare a meno di mettere anche il mio???