Eh gia Mara...non vedo l'ora anche io!!!!
Visualizzazione Stampabile
Eh gia Mara...non vedo l'ora anche io!!!!
Io avrei voluto terminare tutte le mie bamboline prima di spedire...ma non so nemmeno se riuscirò a terminare la seconda :( Vediamo...al massimo le termino al ritorno della tela...In questi giorni posto la foto :)
è vero ormai ci siamo con le partenze,io spedirò lunedi mattina causa lavoro e in questi giorni devo postare la foto!!!
ricapitolando io spedisco sempre a tary giusto?
Tary anch'io terminero' le bimbe al ritorno della tela...ora nn ce la farei proprio.....
Ragazze, sono pronta per spedire, spedirò lunedì pomeriggio!!!
allora questo RR sta proprio per partire,non vedo l'ora di iniziare a ricamare la tela di un'altra persona, che emozione!!!!
anche io spedisco la settimana prossima!!!
Anch' io spedisco lunedi'
il mio bimbo soda in pigiama è partito stamattina!!!!
Anche la mia cenerentola è partita questa mattina!!!! Domani dovrebbe già arrivare a Mara!!!
Spedito stamattina.....quando ho tempo scrivo il codice di tracciabilita'.....noema presto avrai da lavorare!
WOW
Che brave che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prenotato anche io il corriere...domani dovrebbe venire a ritirare il pacco e quindi Elisabetta aspetta il corriere!!!!
Elisabetta la busta e' arrivata....nn mi resta che xxxx per te!
Ottima Tary, aspetto il tuo corriere!!!!
Mara, sono contenta di sentire che è già arrivato!!!
Elisabetta ho appena letto il tuo diario.....wow cenerentola e' bellissima....in confronto alle mie bimbe e' un gigante....bellissima davvero.....ho scelto di ricamare il suo principe azzurro....mi spiace lasciarla sola....poi e' la storia preferita dalla mia mamma....
SDA è arrivato a prendere il pacchetto, quindi credo che dopodomani arrivi a destinazione :)
Buongiorno! Elisabetta essendo io mattiniera ho cominciato a dar vita al principe.....volevo dirti che nell' inserire i fili hai dimenticato l'815....provvedo io ad inserirlo....se nn dovessi andare al lavoro passerei tutto il giorno a ricamare il bel principe azzurro....il mio cod. Spedizione e' 05054589129-1 raccomandata1 poste italiane....ciao
Ottimo Tary...io lo aspetto!!!!
Mara, davvero??? Perdonami tanto!!!! Quando mi arriva il tuo pacchetto provvedo inserendo una matassina in più per sdebitarmi!!!!
grazie mille e scusami tantissimo!!!!
Elisabetta capita con tutti i fili che c'erano da spedire e nn devi assolutamente sdebitarti davvero! E' un piacere.....senno' mi tocca lasciare il principe senza pantaloni.....noema ho visto che il pacco era in consegna.....vedrai che tuo suocero te lo ritira.....
Io oggi ho ricevuto il tuo Noema :)
Bene...è ora di rimboccarsi le maniche...e stasera in santa pace mi leggo il diario :)
Tary, pacco arrivato!!!! Devo darti il mio indirizzo però perchè sono andata a recuperarlo da mia madre!!!
Comunque, sbirciando tra le tue cosine ho guardato la tua tela...e ho notato che facciamo le crocette al contrario!!!! Come facciamo????
uffa sono arrivati tutti!!!il mio invece è in posta perché non ho firmato la delega a mio suocero e non glielo hanno dato!!!!!!!!
Ok Tary, allora mi porto avanti con un paio di lavoretti e poi mi metto a crocettare per te!!!!
finalmente le bimbe del mondo sono nelle mie mani!!!!!
complimenti per i diario d bordo!!!e adesso mi metto all'opera
Cara tary, ti comunico che ora appena esco dal forum inizio a crocettare la tua Marilin!!! Mi sono pentita di non aver scelto le bimbe del cinema...ero indecisa...ma mi sarebbero piaciute di più quelle!!!!
E' davvero molto piacevole ricamare Marilin...ne ho già fatto un bel pezzetto...conto di poterci lavorare un pò su anche domani mattina!!! In teoria salvo contrattempi tra lunedì e martedì potrei riuscire a finirla!!!
Wow Elisabetta sei una scheggia!!!!!!!!!!!!!!
Come ti trovi con la tela?
Ho iniziato con le primexxxx,sono proprio carine queste bimbe.mi sto impegnando e lo dico ma il mio retro fa comunque "pena" portate pazienza :(
Il tempo di oggi concilia con le xxx.....nel pomeriggio mi sa che mi dedico al mio bel principe....
La tela è bellissima Tary...ma effettivamente come hai scritto nel diario di bordo è un pò dura...ma fa nulla...ci vuole solo un pò di pazienza in più, il risultato è bellissimo!!! Vedo se dopo riesco a mettere qualche crocetta...ma dubito!!!
Purtroppo i miei piani sono saltati e da sabato non ho più ricamato fino a ieri che ho rimesso giù qualche crocetta...conto di riuscire ad andare avanti ancora un pò anche oggi pomeriggio!!!
Voi come siete messe?? Avete già iniziato?
io sono a un ottimo punto, questa spagnola ha assorbito tutte le mie attenzioni, ho messo da parte tutti gli swap, purtroppo anche uno in scadenza,ma non vedo l\'ora di vederla finita...è troppo carina
Io non ho ancora iniziato...ho gli swap in scadenza e mi sento come se avessi il cappio intorno al collo!!! Appena termino gli handmade mi occupo dei bimbi!
Noema sn felice che ti sia innamorata della mia bella spagnola! Il tuo principe elisabetta sta prendendo forma.....buon lavoro!
Tary sto facendo il punto scritto a Marilin...vediamo se riesco a finirla oggi!!!
Tary, Marilin è finita ed è stupenda!!!! Domani se ho tempo posto la foto, spero di riuscirci!!!