Noema, ieri ho iniziato la bimba in pigiama!!! Attendo tue indicazioni per quello che ho scritto sopra.
Tary, nel bimbo di Noema che hai ricamato hai dimenticato di fare il punto scritto...tranquilla, non ti preoccupare che rimedio io!!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Noema, ieri ho iniziato la bimba in pigiama!!! Attendo tue indicazioni per quello che ho scritto sopra.
Tary, nel bimbo di Noema che hai ricamato hai dimenticato di fare il punto scritto...tranquilla, non ti preoccupare che rimedio io!!! :smack!:
No ho ricamato la bimba :)
Scusatemi...avevo visto che il bimbo era senza punto scritto ma mi sono dimenticata di ricamarlo ... presa dalla fretta di terminare :(
Ciao ragazze, ho scoperto solo ora questa sezione ed è bellissima! Complimenti a tutte x l\'impegno che mettete! Spero che presto ne venga iniziato un\'altro e di poter partecipare! mi piace essere di aiuto e condividere quest\'enorme passione! Vi seguo con affetto :occhiolino4:
Tranquilla Tary, sistemo io!!!! Ma per il nick? Devo metterlo o no?
Grazie Simona!!!!
Ok, vedo se c'è spazio...non voglio che poi ti venga troppo piccolo il cuscino!!!!
Noema...ho finito la tua bimba!!! La foto però non riesco a postarla prima di domenica...è stato davvero divertente ricamarla!!!
brava elisabetta! io devo ancora cominciare il mio lavoro....
Grazie Mara...ragazze, corro a postare la foto della bimba!!!!
Bravissima Elisabetta...sei una scheggia!!!
Grazie Tary, mi hanno aiutato le vacanze di natale...sono riuscita a prendermi avanti con i ricami che ho iniziato!!!
Che razzo!!!!!!
Elisabetta grazie i fili sono arrivati oggi....e doppia fortuna ero a casa e il corriere mi ha trovata....
Perfetto Mara...e scusami ancora...non so davvero come ho fatto a dimenticarmi di inserirli!!!!
può capitare.....
ragazze non ci crederete,ma sono apparsi i piedi di Jasmine!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
passo per un rapidissimo aggiornamento, abbiamo anche le gambe!!!! il parto podalico sta procedendo ;)
il rosso sta colorando i capelli di pippi.....
Evviva Noema!!!! Sono curiosissima di vederla!!!!!
Pippi e' conclusa... manca solo lo sfondo....e' veramente carina e colorate....
Brava Mara!!!!!!
eccomi tornata, ho avuto una mega influenza che non se ne voleva andare!!! fortunatamente Jasmine era già terminata,ma non sono riuscita a postare la foto, cosa che farò in questi giorni. quindi tutto pronto per essere spedito. Tary ti dispiace se anticipo la spedizione a lunedì, purtroppo è l'unico giorno libero della settimana, così non devo chiedere favori a destra e manca, perché chi fa da sé fa per tre e non sente tanti borbottii...
buona giornata ragazze
Anche io sono pronta per spedire....penso che lo farò mercoledì perchè giovedì sono impegnata in fiera ad Abilmente e venerdì altra giornata piena!!!
Anche io sono pronta....nel week end prenoto il corriere!!!!!!!!!!!
Oggi sono a casa per cui ne approfitto e spedisco....buona giornata a tutte!
Io ho prenotato il corriere, dovrebbe passare domani!!!
Quando volete spedite pure!!!!
E pensavo anche : visto che quello che riceviamo è l'ultimo giro, appena terminate il lavoro potete spedirlo, senza aspettare necessariamente i 2 mesi...che ne dite?
spedito...raccomandata 1 05008056672-2 manuela spero arrivi presto...
Tary per me la tua proposta va benone.....in fondo e' l'ultima tappa e le teline poi devono tornare a casa dopoun bel viaggetto....buona giornata
Tary, per me la proposta che hai fatto va benissimo!!!
Mara, questa mattina ho spedito il pacco...domani dovresti già ricevere!!!
anche io approvo la modifica per l'ultima tappa, anche perché non vedo l'ora di assemblare il mio cuscino Soda... ho spedito anche io , adesso dobbiamo aspettare tutte!!!
i bimbi di noema sono arrivati...ha preso il pacco mio marito che ha scartato tutto e mi ha inviato una foto....chiedo scusa credo abbia aperto una busta con uno schema di parolin che nn credo sia per me....stasera verifico....e' un ricevitore efficente.....troppo....cosi questo week end inizio....un bel diversivo visto che in queste sere nn faccio altro che xxxxxx il bordo di una tovaglia....e troppe xxxx una in fila all'altra dopo un po' diventano monotone.....o forse nn vedo l'ora di finire e quindi nn smetterei mai....buon pomeriggio a tutte:smack!:
i bimbi di noema sono arrivati...ha preso il pacco mio marito che ha scartato tutto e mi ha inviato una foto....chiedo scusa credo abbia aperto una busta con uno schema di parolin che nn credo sia per me....stasera verifico....e' un ricevitore efficente.....troppo....cosi questo week end inizio....un bel diversivo visto che in queste sere nn faccio altro che xxxxxx il bordo di una tovaglia....e troppe xxxx una in fila all'altra dopo un po' diventano monotone.....o forse nn vedo l'ora di finire e quindi nn smetterei mai....buon pomeriggio a tutte:smack!:
Ieri sn rientrata tardi ma nn ho resistito a nn leggere il diario.....lo schema in poi' effettivamente e' stato erroneamente estratto dalla busta da alessandro.....poco male l'ho richiusa.....troppo zelante nel mostrarmi le meraviglie che mi arrivano dal mondo di megghy.....e' abituato a mostrarmi il contenuto deglo swap quelle rare volte che intercetta il postino e io sono troooooopppoooooo curiosa....
buon pomeriggio
Beh dai...non poteva saperlo :P
oggi il postino è arrivato da me...e ho in mano le principesse di Elisabetta!!
Mi è anche arrivata una mail da spediamo.it che mi avvisa che il mio pacco è stato consegnato...confermi Eli?
Eccomi ragazze!!! Si si Tary, confermo che il pacco è arrivato oggi, ho già scartato tutto e tra un paio di settimane mi metto a crocettare la bimba giapponese...devo proseguire con un sal prima!!!
Tranquilla Mara, lo schema è per Noema...ma anche nella tua busta ci sarà qualcosina per te! :-)
Grazie elisabetta e buon lavoro con la mia giapponesina.....e buon lavoro a tutte quante
Perfetto...
...allora manca solo noem a ricevere e poi abbiamo tute in mano le nostre bamboline!
eccomi all'appello, il postino è passato ma mi ha mancato!!!!ho comunque la ricevuta quindi è arrivata non ancora in mano mia ma è nel paesello, quindi va già bene. buon lavoro ragazze!!!