Perfetto!!!! Mi sono aggiudicata Marilin!!!! :maialino:
Visualizzazione Stampabile
Perfetto!!!! Mi sono aggiudicata Marilin!!!! :maialino:
Ragazze la mia olandesina e' quasi ulrimata....quasi perche dei fili che credevo di avere nn ci sono e quindi devo comprarlo oggi....a breve ve la mostrero'....e' bellissima! Poi mi dedichero' alle altre, ovviamente nn quelle a voi spettanti! Nn vedo l'ora di mostrarvela! Buona giornata e buona settimana....oggi sembra esserci il sole....un abbraccio grande grande
Dai Mara!!!! Non vedo l'ora di vedere le vostre bimbe finite!!!!
Sono proprio belli i soda....dopo aver fatto il punto scritto!!!
Concordo tary!!!
a me il punto scritto piace sempre!!! infatti è raro che faccia ricami senza puntoscritto!!!
Ieri stordita come sono nel comprare alcuni dei fili utili al rr ho scordato proprio quello che mi vrebbe permesso di completare la mia bimba......oggi tutto il di'fuori quindi prima di domani sera niente filo e niente olandesina finita.....:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:... ....quimdi dovrete aspettare ancora un po' per vederla....bhe a dire il vero anch'io:ghignata:
no ma che vergogna io non ho ancora iniziato......però mi piace molto avere delle compagne così cariche!!!!state tranquille è tutto sotto controllo!!!
ragazze eccomi qui per un aggiornamento. finalmente ho concluso parte degli impegni che precedono il RR come date di scadenza, però adesso mi è sorto un problema: non riesco più a scaricare le immagini dei soda su pc, o meglio il mio pc non mi fa scaricare il programaa per poterlo fare, mi si riempie di virus e blocca il tutto. purtroppo dopo l'ennesimo"ritocco" al pc mio marito mi ha vietato di riscaricarlo,ma adesso non so che fare, anche perché stampati gli schemi (cosa che avevo fortunatamente già fatto) in alcuni punti non sono chiari...voi riuscireste ad aiutarmi, non so tipo trasformandomi lo schema in altro formato e mandandolo via mail.in realtà non sono una grande esperta e non so se è possibile, quindi vi chiedo HELP ME !!!!!!!