Non preoccuparti...tienilo tu in caso di problemi...l'importante è che sia tracciabile!
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti...tienilo tu in caso di problemi...l'importante è che sia tracciabile!
Ragazze sono qui ad aggiornarvi...questa mattina ho spedito il mio pacco e ho fatto raccomandata veloce...domani dovrebbe già arrivare a destinazione dunque Tary se vuoi ti mando ilo codice di tracciabilità.
Inoltre buone notizie...mi è già arrivato il pacco che mi ha mandato Tary e che effettivamente è di noema...ora però sono sommersa dai lavori e visto che si spedisce a fine febbraio sono costretta a riporlo nell'armadio...prima devo lavorare per una coppia di gemellini che nascono intorno ai primi di febbraio e il tempo stringe!!!!!
ciao volevo dirvi che oggi il postino mi ha lasciato l'avviso per mancato recapito della raccomandata mandatami da elisabetta.....dopodomani andrò a ritirarla
anche io ho mancato il postino ieri, adesso spero nella bontà di qualcuno della famiglia per passare in posta ;)
La mia bimba indiana è arrivata!!!!!!!!!!
Bene! Buon lavoro allora
pacco ritirato ....bellissime le eroine dei film.....brave! non vedo l'ora di cominciare la mia pippi.....anche se mi sa che lo farò tra qualche giorno....devo finire alcune cose per natale prima.....
Perfetto Mara! Ora sono tranquilla!!!
Noema tu che ci dici??? Hai ricevuto?
lascia perdere che sono "nera", ho dovuto lavorare tutta la settimana e nessuno e dico nessuno è andato in posta,stamattina prima di uscire ho supplicato mia figlia di ricordare al padre di andare!!!!non si può,povera mara ha speso di più per fare raccomandata1 ed io non ho ancora i bimbi tra le mani,mi dispiace :(