:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:....grazie carissima Tary!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze come va??
Tornate dalle vacanze??? Io termino uno swap e poi finisco la mia bambolina (mi manca la testa e il punto scritto)...voi come siete messe???
Ciao Tary...ormai le vacanze sono un lontano ricordo per me anche se sono ancora a casa da lavorare...inizio quando comincia l'anno scolastico!!!
Comunque la mia bambolina è pronta...però devo ancora fare il diario di bordo...però ho ancora tempo dai!!! Però forse non troppo...è meglio che mi metto all'opera o finisco per prendermi alla fine!!!!
ciao ragazze, io sono a buon punto con il mio bimbo-pigiamino, diario di bordo in lavorazione,devo ancora indicare la "legenda colori", ma ce la faremo...
io vi guardo anche se non partecipo...:ammirazione-miciosa
ciao....il diario devo ancora cominciarlo anche io...anche per me le vacanze sono un ricordo sto già lavorando.....e stasera ho pure tosse e febbre....sigh....un abbraccio malaticcio a tutte
Hai ragione.....poi qui in lombardia e' stato un autunno...ops estate ....bruttino! Nemmeno oggi il sole.....
Oh caspita ragazze...mi dispiace!!!! Rimettetevi in fretta!!!!
Allora...ho appena finito di ricoprire il mio diario di bordo...era la prima volta che lo facevo...sono abbastanza soddisfatta del risultato che ho ottenuto...nei prossimi giorni lo compilerò e vedrò se attaccarci una scritta davanti!!!