Direi proprio di sì, l'abbinamento ecrù-wengè mi piace! :-)
Io l'approvo! :-)
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di sì, l'abbinamento ecrù-wengè mi piace! :-)
Io l'approvo! :-)
Io ancora non ho scelto gli schemi, vi prometto che lo farò quanto prima.
Ciao,
ma secondo voi quanto potrei farla grande la striscia?
La penisola su cui andrebbe è più o meno un metro per due.
Non ho idea di quanto possa farla larga e lunga, accetto consigli di ogni genere!
Baci
Ciao ragazze !!!
come siete messe ? trovati gli schemi ?
fra una ventina di giorni si parte...
Ciao!
Io sono prontissima!
Stasera non so se riesco, ma sicuramente questa settimana comincio a preparare la tela e a cominciare il ricamo almeno mi porto avanti, non vorrei arrivare l'ultimo giorno e non aver ancora combinato nulla!
visto poi i miei tempi dell'ultimo periodo! ero partita bene quest'anno e poi mi sono trovata a non combinare più niente avendo un altro miliardo di cose da fare!
io confermo i miei girasoli con la tela da 44!
Baci
Ciao...
io sto ordinando le strisce da ricamare...
Ragazze volevo avvertirvi che sto attendendo di vedere gli schemi anche delle ragazze che non hanno ancora provveduto a pubblicarli per sistemare le squadre
Per tanto potrebbero subire delle piccole modifiche per motivi organizzativi le due squadre....
Per favore chi non lo ha ancora fatto lo faccia a breve!!!
Ciao Annalisa,purtroppo non ho lo scanner perciò inserirò la foto dello schema...spero vada bene lo stesso.
P.S lo schema è tratto dalla rivista Ricamare.
Ciao Annalisa al più presto provvederò a pubblicare lo schema
Buona giornata
Pina
Inserisco le foto dello schema del centro tavola:si tratta di un tralcio di fiori che si ripete 4 volte. E' molto semplice,sarà monocolore dato che utilizzerò una tela aida decorata.
Gli schemi che avete scelto sono tutte bellissimi!
Ciao ciao
Sto esaminando di spostare una partecipante della seconda lista nella prima e mettere una mod di sezione nella seconda per gestire in modo più efficiente lo svolgimento dell'iniziativa spero che nessuno me ne possa voler male...
ci si rivede domenica sarò via qualche gg per un master
Per me non c'è nessun problema.
Ciao ciao
Ragazze vi posto anche il mio schema, vi chiedo scusa ma non avendo lo scanner ho fatto una foto ma provvederò a mettere la fotocopia nel pacco. Il motivo dovrà essere ripetuto per ogni angolo................il problema che adesso ho è quello di dover ribaltare lo schema per adattarlo all'angolo opposto...............mi date un consiglio su come fare?
:occhiolino2:Che bello Annalisa!!!
Il tuo è natalizio...davvero simpatico.
Hai fatto benissimo...anch'io adoro il Natale e tutti gli anni ricamo qualcosa a tema...a dire il vero diverse cose...ora sto partecipando al SAl Merry christmas...davvero fuori stagione :ridere6:
Ma devo dire che mi piace pensare al Natale con così grande anticipo.
:occhiolino2:
Annalisa pensi che cosi possa andar bene?
la scritta è rimasta all'incontrario
Allegato 179511
Esmeralda ci sei ci leggi? batti un colpo se ci sei...
Annalisa magnifico il tuo schema
Ciao, tutti bellissimi!!
quasi vorrei cambiare i miei girasoli! :-)
No no no, non posso, la mia casa sarà tutti con i girasoli e ci sta benissimo!
Baci
Ragazze mi serve un super consiglio... che girasoli faccio nei quattro angoli?
Il numero 1 è 92x74 punti, mi piace decisamente molto, ma penso che la grandezza vada oltre quella prevista dalle regole del round robin di qualche punto.
Il numero 2 è 72x67 senza in paesaggio, mentre è 86x67 con il paesaggio, che potrei anche eliminare.
Il 3 invece è quella che avevo scelto all'inizio, 55x55 le misure, ma mi sembra piccolo.
Cosa mi consigliare di fare? devo cercare ancora? Il numero 1 è davvero troppo grande? Lo farei senza bordo però!
grazie mille in anticipo.
Baci
Allegato 179547
ops, stavo per postare il soggetto che ho scelto io ed ora leggo dei dubbi sulle misure!!
mannaggia, devo controllare, date le mie note manie di grandezza (rr presina insegna)
faccio il controllo delle misure e posto.
cmq il soggetto scelto, per la precisione da mm -accidenti a me ed alla mia voglia di democrazia in casa- erano i girasoli.
tema bellissimo, ma che ci azzecca poco con il resto della stanza.
cmq, se rientra nelle misure, certo nn mi rimangio la scelta di mm, povero caro, che si è guardato tutte le proposte che avevo fatto!!!
Ciao,
finalmente ho deciso... ecco quello che farò io, decisamente meglio di quell'altro! :-)
Ora sono davvero soddisfatta! :-)
Sono però a chiedervi l'ultimo consiglio... meglio i colori dell'1, del 2, del 3 o del 4? Io forse preferisco il 4, ma sono molto indecisa!
Baci
Allegato 180010
Forse quelli del 4 ma bisogna vedere dal vivo i colori io sono per i colori decisi....
Eccomi...
allora tra oggi e massimo domani posto gli schemi...
un abbraccio
entro quando bisogna spedire la tela...
e la 55 va bene... non mi sembra di averlo letto...
un abbraccio
Ciao,
la 55 è quella prevista dal regolamento, quindi è perfetta! :-) ho detto bene madrina?
a giungo si parte e dopo 60 giorni si deve spedire la tela! :-)
Baci
Grazie mille a tutte!
stasera comincio a tirar fuori i colori del disegno 4 e a preparare la tela... mi porto avanti perchè poi a giugno sono in ferie e perdo due settimane! :-)
Baci
Grazie ad Alisanna e a Mordicchio della loro disponibilità al cambio...
siete state veramente gentili entrambe!!!
Ragazze vi ricordo che stiamo aspettando di vedere gli schemi di arianna giuseppina ed esmeralda... per favore vorrei vedere gli schemi e per correttezza per tutte le persone che li hanno già inseriti direi entro e non oltre lunedì 23 maggio...
Vorrei ricordare che se c'è qualcuno che ha problemi o si è accorto che questo Round Robin non gli interessa lo faccia presente ora che siamo ancora in una fase decisionale e facilmente modificabile che a Rr iniziato.... Ora non ci sono sanzioni per eventuali ritiri in fase di esecuzione invece le cose sarebbero molto diverse...
Un abbraccio
Annalisa
Ciao,
ma come si fa ad aggiungere il banner nella firma?
Ciao
Roberta
Concordo con quanto ha scritto Annalisa...
se qualcuna ha dei dubbi o semplicemente non vuole portare avanti seriamente questa iniziativa
è meglio che lo dica ora.... non a metà lavoro....
Io non vedo l'ora di partire! :-)
Inoltre mi piacerebbe anche conoscervi meglio, ma mannaggia ho sempre poco tempo e non riesco a dedicarmi tanto a voi! Uff!
baci
Allora eccomi..
buongiorno a tutte
ecco i miei schemi
ho scelto una mucca mooooolto simpatica da mettere sui 4 lati del centrotavola...
in realtà su susanna è un pannello... ma è facile... spero... di adattarlo... i fiori poi li ricamerò io!
ditemi cosa ne pensate...
baciiiiiiiiiiiiiii
ed ecco l'ultimo..
baciiiiiiiiiiiiiiii
Anche queste mucche sono molto carine! :-)
Baci