Giò dai su l'anno scorso ci siamo divertite molto...Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
cerca di essere dei nostri... sarebbe veramente bellisimo ritrovarci anche in questa iniziativa....
aspetto una tua risposta
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Giò dai su l'anno scorso ci siamo divertite molto...Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
cerca di essere dei nostri... sarebbe veramente bellisimo ritrovarci anche in questa iniziativa....
aspetto una tua risposta
Annalisa
Cm ti ha già detto Alisanna questo è il Rr perfetto per chi non è bravissimo con il retro essendo una coperta il retro sarà nascosto... sono contenta che ti sei iscritta ottima scelta ti divertirai ne sono sicura...Citazione:
Originariamente Scritto da sugaricegirl
ciao annalisa
questa idea è bellissima segnami ci sono....
Bello il RR e bella questa idea, complimenti!!! :D
Ma le teline sono di tela aida??? Se lo sono mi iscrivo con piacere :D
Ho aderito allo swap arti e mestieri ma non ho aderito ad un'iniziativa di soli ricami.
Nel caso si preveda la scelta di altri tessuti non potrò partecipare poichè non ho esperienza in merito. :oops:
Aspetto news dalla madrina, bye e buona domenica a tutteeeeeeeeee
Annalisa............ormai è una tradizione............non posso mancare ad un tuo RR, mi aggiungi??????????? :mrgreen: :mrgreen: Per maggio penso che avrò concluso tutte le iniziative in corso e quindi posso iniziarne tranquillamente un'altra
Non ne dubito ragazze, io ho anche scelto già il tema!Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Annalisa aggiungi anche me !!!
io opto per il pezzo unico, avrei già in mente il tema...qualcosa di Madame La Fee....anche perchè lo devo a love dopo averla stressata tanto per avere gli schemi !!!
Baciotti a Sonia !!!
me piace l'idea delle dodici tele...........ma penso che ognuna potrebbe decidere per se..o dodici tele o un pezzo unico diviso in dodici quadrati
Anche secondo me è una decisione soggettiva!Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
No non si usano altri tipi di tela, si utilizza solo tela aida!!!Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
Tela aida di qualsiasi formato e colore ad eccezione del nero... che bandirei a causa della sua difficoltosa lavorazione...