Ciao, hai mandato un mp ad annalisa574 ? Se si, sicuramente ti inserirà appena si collega.
Visualizzazione Stampabile
Scusa annalisa, ho aggiunto per te il nome di magia9194, ho notato che eri assente in questi gg e l'utente era preoccupata perchè non vedeva il proprio nome nella lista.
Ciao annalsa grazie della gentilezza...
ho problemi di connesione spero che li abbiano risolti questa volta!!!!
Adesso aggiorno tutto e al più presto faccio sapere anche il giro....
scusatemi pian piano rispondo a tutte quelle che mi hanno scritto... i temi sono tutti perfetti...
avete iniziato a fare qualcosa? io si...
Io pure...ho fatto il primo pupazzo....al centro (che era il più difficoltoso vista la tela unica..) ho scelto la tela irridescente bianca.....e mi piace già molto...
Grazie a tutte per avermi inserito.... (e scusate ancora l'insistenza)
Ora inizio anch'io
ciao
ciao !!! anch'io ho iniziato il ricamo, anch'io nel quadrato centrale...
ho dovuto dividere la tela in due strisce da tre quadrati e una da 4 quadrati, leggermernte più piccoli...così sono 10 spazi.
baci !!!
io ho iniziato... sono a un punto morto perchè mi devo fermare a ricamare il bavaglino per il battesimo di sonia... ma non credo di metterci molto o almeno è quello che spero... ihihih...
Ciao a tutte...
ci sarebbe una ragazza interessata a partecipare io la prenderei... voi siete d'accordo?
Fatemi sapere....
si per me va bene, non abbiamo ancora spedito nulla....io devo solo spostare un paio di fili della filza...