Io devo assemblare e occuparmi del biglietto. L'oggetto a tema è pronto!
Visualizzazione Stampabile
Io devo assemblare e occuparmi del biglietto. L'oggetto a tema è pronto!
oh , ci siamo quasi , arrivo appena in tempo ^_^
NOn mi sono dimenticata di questo scambio , ricordo che siamo quasi alla scadenza , perdonate la mia assenza , son qui e quasi pronta a spedire !!!!
Anche io devo solo assemblare :singer: e poi pensare al biglietto...oggetto tema in fase di arrivo..
:invio-fiori:
Bravissime :) sono sempre più curiosa di vedere cosa avete creato per questo swap.
@ Nadiaaaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaa :stellina-danzatrice
Inizio a intravedere la fine dell'assemblaggio!!! Meno male... ho un'ansia addosso!!!!
Buon inizio settimana care swappine :) la data della spedizione si avvicina e la mia curiosità riguardo i vostri lavori cresce sempre più :ahahah:
Ho finitoooo!!!! Foto inviate madrina!
Ciao a tutte... per questo swap ho scelto un progetto non semplicissimo e nonostante abbia iniziato per tempo non ho ancora terminato... credo che mi prenderò tutto il tempo a disposizione....se termino prima ben venga!!!!!
Io ho avuto un piccolo incidente di percorso :( avevo tutti i pezzi pronti già da un pò ma dovevo assemblarli ieri sera avevo un pò di tempo libero e li ho cacciati per cominciare ma con orrore mi sono resa conto di aver ricamato alcuni pezzi (per fortuna non molti) su una tela con trama differente.............volevo morire :(
E adesso una comunicazione a tutte le iscritte :) !!!
Con il ritiro di Tary dallo swap mi sono trovata dinanzi a due scelte per poter portare avanti lo swap e non cambiare a nessuna di voi l'abbinata prescelta :) .
Essendo Tary abbianata a me e io a lei ritirandomi anche io avrei riequilibrato il tutto, ma ci tenevo troppo a partecipare per cui ho deciso che quello che volevo realizzare per la mia abbinata lo riceverà una di voi :) mi ritiro dal ricevere ma non dallo spedire.
Ancora non ho deciso la modalità di scelta della vincitrice :) se affidare tutto alla fortuna mediante sorteggio abbinato alle estrazioni del lotto o mettendolo come premio del concorso abbinato allo swap, sto ancora valutando, magari mi aiutate voi nella scelta esprimendo la vostra opinione in merito ;) .
Adesso vi lascio torno al mio progetto altrimenti rischio di finirlo in ritardo ;)
Baciiiiiiiiiiiiiiii:baciobimbo:
Annalisa, questo tuo gesto ci dimostra ancora una volta che persona fantastica tu sia, generosa e altruista! Se fossi io a decidere, userei il tuo swap come premio del concorso (anche se in questo modo so già che non avrò nessuna possibilità di vincerlo! :ridere6: ). Ma qualsiasi cosa deciderai, a me starà bene!
Oh Annalisa scusami tanto, ma fra l'operazione e i preparativi per la scuola dei due bambini mi sono scordata di segnalare qui sulla discussione che avevo terminato lo swap per te e che rientravo pronta per spedirtelo....spero di essere ancora in tempo di rientrare nei tempi supplementari :roserosse:
Ragazze scusate la poca presenza e se non rispondo subito ma stiamo tinteggiando casa e sono nel caos più completo perchè ne abbiamo approfittato per e fare anche degli aggiusti e modifiche all'impianto elettrico :(
Ciao a tutte...ieri ho spedito il mio pacco!!!! :baciii:
Pacco ricevuto :)
Tutto meravigliosamente meraviglioso :wooo: :wooo: ma non svelo oltre poi vedrete le foto.
So che anche un'altro pacchetto è già partito...............chi sarà la fortunata destinataria?
Io tra i lavori in casa e un incidente avuto con lo scooter sono riuscita quasi a recuperare completamente i pezzi ricamati su tela differente per cui mi mancano solo i dettagli finali e sarò pronta a spedire anche io :) .
Buon giorno a tutte :) anche se qualche pacchetto è già partito e giunto a destinazione vi ricordo che le spedizioni inizieranno il 5 fino al 12 per cui ci siamo quasi :)
Non dimenticate di fare la foto o più al solo handmade realizzato in modo da poter aprire l'album per il concorsino legato allo swap questa foto non dovrà contenere il nome della realizzatrice mentre quelle che mi manderete per lo swap potete anche firmarle.
Non dimentica ti impacchettare il vostro dono prima di inserirlo in busta o scatola (lo swap lo prevede ;) )
La mia email credo l'abbiate tutte se a qualcuna manca lasciate un messaggio qui di seguito.
Buona giornata a tutte :)
Annalisa, dopo il tuo permesso per motivi personali che qui non sto a elencare, ho spedito il mio pacco!
il mio pacco è partito oggi...
annalisa ti mando il codice di rintracciabilità e stasera le foto...
un abbraccio ary
sto passando un momento velocissima qui con voi per avvisare cheeeeeeeeeeeeeee :
:entusiasta:
ho ricevuto un meraviglioso pacco !!!!!!!!!!!!!!
non dico nulla , nulla su quanto ho ricevuto , ma vi assicuro che e' un qualcosa che merita assolutamente un grande WOW !!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie cara Elda
:tvb3:
Avviso anche che mercoledi' ho spedito il pacco per la mia swappina ^_^
Buon giorno care swappine i pacchi partono e arrivano finalmente :) . Pacco pronto alla partenza anche per me :) chi manca?
Buona sera a tutte :) vi ricordo che domani è l'ultimo giorno utile per spedire il vostro swap. Se qualcuna ha problemi vi chiedo la cortesia di comunicarlo qui. Per le foto volevo dirvi che sono completamente senza pc per cui dovrò cercare di inserirle i dal tablet :( speriamo bene !!!!! Al momento ho solo le foto di Elda e Nadia ricordatevi di farmi la foto separata del solo hand made per il concorsino. Buona serata è Buon inizio di settimana
Eccomi!!!! corriere prenotato per domani...foto e tracking spedizione inviati:)
Pacco ricevuto!!! :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: Si capisce che mi è piaciuto??? Dalle mani della carissima Nadia sono arrivati degli oggetti così tanto meravigliosi che un solo wow non basta!! :molla: :molla: :molla: ce ne vogliono almeno tre! Cura nei dettagli e una gran sensibilità traspare da ogni cosa che ho ricevuto. Non posso dire altro... lo vedrete! :ballo: :ballo::ballo: :ballo: :ballo: Nadia sei speciale!
E un altro obbiettivo di Wow è stato raggiunto :) e dalle foto n mio possesso credo proprio che anche i prossimi arrivi lo raggiungeranno :) poi vedrete. Sono davvero contenta. Anche il mio pacco e partito e al momento mi manca solo la foto è la conferma di spedizione di Lidiatara
ciao a tutte,
vi confermo anche la spedizione del mio pacchetto stamattina in raccomandata 1 cosi che domani arriva....
ora metto insieme le foto e le mando alla madrina....
che bello! non vedo l'ora di vedere tutte le meraviglie preparate!
a presto
Lidia ci siamo incrociate :) Allora tutti i pacchi sono in viaggio non ci resta altro che attendere vengano consegnati.
annalisa, ti ho appena mandato le foto...
Baci
Ciao a tutte...confermo che questa mattina il corrriere ha ritirato il pacchetto per la mia abbinata e spero lo riceva domani e quando sono rientrata a casa dalla spesa ho trovato il pacchetto per me da Arianna!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice conteneva tante cose belle...avete sentito il mio WOOWW??? e l'ho già ringraziata in privato...poi vedrete le foto
WWWWWOOOOOOWWWWWW!!!
Ho appena ricevuto il mio pacchetto dalla mia abbinata!!! Grazie tante! Sei stata bravissima! Mi sento proprio coccolata! Grazie davvero!:occhiolino2:
non posso dire altro per lasciare la sorpresa delle foto e del concorso ma un gran bel lavoro!!!:ok-brava:
a chi tocca ricevere? Swappina mia il mio pacchetto è segnalato come in consegna, preparati!!!
Ciao Lidia sono davvero contenta che ti sia piaciuto...grazie a te per le belle parole:baciii:
lidia hanno provato a consegnarmi il tuo pacco ma non era in casa :lacrimuccia:
appena riesco a concordare con la posta quando andare a ritirarlo vado a prenderlo!!!
Grazie già da adesso...un abbraccio ary
Ciao Roby sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto...un abbraccio!!!!