Eh sì ci sono anche io con tablet e pc davanti uno per inviare il messaggio di via e l'altro per quello della scelta :ahahah:.................scherzo!!! Vi sceglierei tutte ;)
Ci vediamo tra poco per le 22 sarò da voi
Visualizzazione Stampabile
Eh sì ci sono anche io con tablet e pc davanti uno per inviare il messaggio di via e l'altro per quello della scelta :ahahah:.................scherzo!!! Vi sceglierei tutte ;)
Ci vediamo tra poco per le 22 sarò da voi
Io ci sono. E sono in attesa del via di Annalisa... Immagino che dopo il suo messaggio qui, sarò piuttosto impegnata :ridere6:
Ci siete???? Viaaaaaaaa :spidigonzales: corro anche ioooooo
mandato !!!! ^_^
mandato :)
si anche io mandato ma ho ripreso un momento fiato e poi sono ritornata qui a scrivere :ahahah:
Buon lavoro a tutte ragazze sono sicurissima che ci divertiremo e vedremo meraviglie io non vedo l'ora di iniziare tempo di spedire l'altro swap e poi mi dedicherò solo a questo
Mandato pure io. Scusa x l'mp telegrafico Anastasia :ghignata:
Inviato!!!! spero di essere stata sufficientemente veloce per accaparrarmi la mia swappina:occhiolino5:
Mandato....
abbinamento ricevuto!!!
buon lavoro a tutte
Ho inviato a tutte abbinamento e indirizzi.
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e buon divertimento.
:amore-micioso:
Abbinamento ricevuto, buon lavoro e buon divertimento a tutte!
Si inizia :) di tempo ne abbiamo tanto per cui non vi chiedo di scrivere tutte le settimane ma ogni tanto ricordatevi di passare così ci aggiorniamo a vicenda.
Auguro a tutte buon lavoro e auguro a tutte di trascorrere una felice e serena estate ricca di spunti e idee per questo swap :ahahah:
Non ho chiesto ad Anastasia gli abbinamenti così rimane anche a me la curiosità di scoprirli in seguito :) grazie ancora per esserti resa disponibile a sostituire me e Nadia ;)
Baci a tutte
Grazie davvero cara Anastasia ^_^
ora iniziamo a pensare bene , a presto con gli aggiornamenti !!!
Abbinamento ricevuto...grazie e buon lavoro a tutte
Finalmente ho iniziato il mio lavoro per questo swap. Ci metterò un bel po', quindi meglio non aspettare troppo. Voi come siete messe?
Iniziato anche io :) poiché il progetto prevede più cose dovevo necessariamente iniziare, d'estate il caldo e il mare limitano molto il tempo che dedico agli hobby per cui meglio non rischiare di non farcela ;) .
Ciao ragazze,
con il caldo di questi giorni, lavorare allo swap è difficoltoso, ma cerco comunque di portarlo un pochino avanti nei weekend. Voi avete già preparato qualcosa?
Io sono ferma.....................meno male c'è tanto tempo. Qui si boccheggia :caldo-torrido: anche a quest'ora non si respira.
A chi lo dite...qui fa caldo dalla mattina presto:caldo-torrido:..io non ho ancora iniziato...sono indecisa...avevo in mente un progetto ma non sono sicura....pensavo di utilizzare il prossimo weekend per cercare e decidere
Ragazze ci siete ? State producendo meraviglie ed lo swap? Qui fa ancora molto caldo ma con l'aiuto del condizionatore sono riuscita ad iniziare le mie realizzazioni e per adesso sono molto soddisfatta :)
Ciao Annalisa...anche qui fa molto caldo ancora. Finalmente ho trovato un progetto di mio gradimento ed ho iniziato proprio ieri...:puntocroce:non ho prodotto molto ma sono soddisfatta:ok: Le altre ragazze? al mare????:piscina:
Io ci sono, procedo a rilento ma procedo! Speriamo che il caldo ci dia un po' di tregua!
Tutto bene? Ci siete o siete tutte al mare? io sono praticamente ferma il caldo infernale di queste settimane è nemico della creatività..................meno male c'è tantissimo tempo ancora per completare quello che avevo iniziato
:pinguino-piange: io son sempre fermissima con questo caldo l'ago mi si appiccica in mano :( ho ancora tante cose da fare per questo swap .......................e voi?
Anche io se beddo quantificarlo sono al 20% :( spero in un settembre più clemente e fresco mi basterebbero un paio di settimane di tregua dall'afa e riuscire a finire almeno la parte ricamata :)...................sono fiduciosa ;)
Ciao ragazze...a quanto leggo siamo tutte nella stessa barca. Anche io ho ricamato ma non molto...l'ago non scorre con questo caldo terribile...stando alle previsioni sono in arrivo dei temporali anche qui al centro...se rinfresca metto il turbo e procedo
un bacione
anche qui si procede a rilento a causa del caldo...speriamo arrivi un pò di fresco
Buongiorno, per motivi personali mi ritiro dallo SWAP...ma vi auguro buon proseguimento!!!!
Mi dispiace Tary!
Io ho inserito il turbo ago perché sono indietrissimo!!
Buon fine settimana ragazze come procedono i preparativi per questo swap? Non ci crederete ma qui fa ancora caldissimo e l'umidità è altissima...........ha piovuto un po' ieri ma nulla è cambiato :( però per i prossimi giorni danno un calo di temperature...............me lo auguro così riesco a riprendere in mano questo swap e ultimarlo. E voi a che punto siete?
Ciao a tutte...anche qui c'è un'umidità pazzesca...però con il putiferio di acqua che ha fatto sembra che almeno tra ieri ed oggi faccia meno caldo. Il mio lavoro procede...un po' a rilento ma procede. Ho anche acquistato un oggetto a tema:)
Buongiorno ragazze. Io sto aspettando del materiale per finire il mio handmade! Intanto volevo fare una domanda. L'oggetto a tema dev'essere necessariamente comprato, o può essere un secondo handmade?
ciao a tutte,
sono tornata dalle ferie e ho finalmente terminato un fiocco (alternativo, tutto in feltro) per una mia collega che deve partorire molto presto... quindi ora mi butto a capofitto in questo swap...
ora mi stamperò gli schemi e questo weekend comincio con il turboago!
:ciao5:
complice una giornata a casa perché la scuola fa metà tempo tutta la settimana ed io sono riuscita a montare il mio handmade.... oggetto a tema, pronto, direi che sono a buon punto!!! e sono molto soddisfatta! Spero che lo sarà anche la mia abbinata!
e voi? a che punto siete?
:ciao5: