Materiali ordinati, non mi resta che aspettare che arrivino e il nome della mia abbinata! Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura creativa!
Visualizzazione Stampabile
Materiali ordinati, non mi resta che aspettare che arrivino e il nome della mia abbinata! Non vedo l'ora di iniziare quest'avventura creativa!
Cavoli...complimenti Elda...
io ho solo la bozza in mente....devo prima accaparrarmi la mia abbinata!!!!! Mi sa che dovrò tirare fuori le unghie :gomitoli:
Io ho già in mente l'abbinata...se poi qualcuna di voi mi batterà sul tempo nella scelta e la mia abbinata sarà la seconda il progetto che ho scelto andrà comunque bene :ok!:
Oggi il postino mi ha consegnato l'ultimo pacchetto che aspettavo con materiale utile a realizzare il mio handmade :) sono contenta l'idea e i materiali ci sono tutti ora resta da vedere l'abbinata e soprattutto se riesco a realizzare tutto quello che vorrei ;)
Io sono in crisi totale invece. Prima di tutto sono troppo indecisa su chi scegliere e ora sto mettendo in dubbio l'handmade che avevo scelto! Andrà bene? Sarebbe meglio altro? Piacerà? Meglio usare un'altra tecnica? Non è che è troppo semplice? A questo punto aspetterò l'abbinamento e poi deciderò cosa realizzare! :ammy:
ciao a tutte,
io sono in difficoltà su chi scegliere.... Se non riesco da qui a fine mese, lascerò che sia la sorte a scegliere per me...
per quanto riguarda le idee, ogni mattina, visto che non posso andare a trovare papà in ospedale (Sono in Francia), mi guardo in giro, sul net per capire cosa posso fare... E comincio a metterle insieme, intanto sul pc, per poi poter scegliere in base alla mia abbinata... Mi piace troppo questo swap....
:abbraccio:
Ancora due settimane e poi potremo dare il via ufficiale anche a questo swap :)
Buona domenica a tutte voi
mmmmmmmmhhhhhh ci penserò.....
Io ci sto sempre pensando....
Anna e Stefania vi aspettiamo :) cercate l'idea giusta e unitevi a noi per qualsiasi dubbio o consiglio chiedete pure ;)
Avviso per le iscritte !!!!!!
Per quanto riguarda la scelta dell'abbinata apporterò delle modifiche al modo di scelta in modo che anche io e Nadia possiamo partecipare per i dettagli vi mando un mp dove vi linkerò il post che lo spiegherà ...........non temete è una cosa semplice ;)
Annalisa e swappine tutte!!! Solo io non sto nella pelle dalla curiosità? Sarà che è da un po' che non partecipo agli swap, ma non vedo l'ora che questo cominci!!!!!
manca poco ora , rimane solo una settimana per le iscrizioni !
C'e' nessuna ritardataria in vista ?? :pulcino:
eccomi Nadia!!!
ho trovato l'idea, anzi due idee :occhiolino5:
letto ed approvato il regolamento!
annalisa i miei dovresti averli, altrimenti te li rimando...
un abbraccio ary
Benvenuta Ary!!
ma benvenuta Ary ^_^
Appena la nostra madrina passa , controlla i dati e ti aggiunge !
Che piacevole sorpresa :) Benvenuta nel gruppo Arianna. I tuoi dati li ho e credo che il regolamento ormai lo sai a memoria anche tu :ahahah:, ti aggiungo subito.
Ormai manca davvero poco ragazze e anche questo swap inizierà :) ................non vedo l'ora :)
Se qualcun' altra vuole unirsi a noi ha ancora due giorni per pensarci.
Entro sera vi spiego il modo che avevo pensato per la scelta dell'abbinata in modo che tutte (madrina e co madrina comprese) possiamo partecipare alla scelta.
A prestissimo :)
AVVISO PER TUTTE LE PARTECIPANTIEccomi qui: per la scelta dell'abbinata sabato 30 maggio alle ore 22 (mio orologio :) ) inserirò in questo post un messaggio nel quale vi darò il via a quel punto manderete un mp privato ad Anastasia ( che non partecipa a questo swap) dando le vostre due preferenze, in questo modo anche io e Nadia potremo scegliere e avremo la sorpresa di non sapere chi ci ha scelto :) . Mi raccomando aspettate il mio post di via così partiamo tutte assieme.
ok segnato la data e l'ora:maialino:
perfetto!!!!
Grazie, Annalisa, per la fiducia accordatami :tvb3:
A sabato sera ragazze! :smack!:
A domani sera!!!
Prevedo un intasamento dell'adsl nel Viestano per domani sera! :ghignata:
:ahahah:
Ragazze volevo avvisarvi che la nostra amica Lidia purtroppo ha perso il suo papà :(
Carissima Lidia ci uniamo tutte al tuo dolore anche se lontane il nostro cuore è con te.
Sentite condoglianze :(
Lidia, ti abbraccio ancora...
Lidia mi dispiace tantissimo, ti abbraccio con tutto il cuore!
Lidia mi dispiace tanto, ti sono vicina con il cuore
Lidia mi spiace tanto per il tuo papà...ti abbraccio con affetto
Grazie annalisa e grazie a tutte voi per il vostro affetto.
Parto domattina presto per andare in Francia e starò lì per un paio di settimane... Se riesco a collegarmi stasera manderò ad anastasia il mio mp, se non riesco sarà la sorte a decidere per me...
:abbraccio:
Ancora un po' e tutti da Anastasia !!!