ciao ragazze siamo quasi alla fine dell'attesa prima di spedire...tutto pronto?:aloha:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze siamo quasi alla fine dell'attesa prima di spedire...tutto pronto?:aloha:
io ho finito !!
mi devo solo procurare una piccolissima cosa domattina mentre faccio la spesa e poi impacchetto !! ^_^
Anche a me manca solo una cosa solo ch'è da indurire e quindi la spedizione partirà solo quando sarà tutto duro.
tutto pronto e impacchettato !!!
evviva ^_^ !!!
giovedi' spediro' !!!
PS: Chiara sto davvero ridendo delle tue cronache ^_^ , su forza che riuscirai !!
io e' una tecnica che non uso ma, tempo fa mi si e' rotta la palla di una lampada in stile un po' retro' , qualche giorno dopo una amica mi ha regalato un cestino inamidato a forma di fiore , lo ho guardato ed ho pensato che fosse perfetto , quindi ho fatto un piccolo foro al centro e lo ho montato ^_^
ed ora ogni tanto lo smonto ,lo lavo , e lo rimetto ad indurire con lo zucchero ^_^ funziona
ah bella l'idea del lampadario, se riesco ne faccio uno per la cameretta.
mi resta da fare pochissimo e penso che anch'io spedirò o giovedì o venerdì.domani si va in campagna, quindi relax da ogni attività.
http://1.bp.blogspot.com/_DZjzCczkCa...00/1maggio.jpg
Ci siamo! Da oggi fino a sabato 11 spedizioni!
Mi raccomando di fotografare tutto prima di impacchettare e farmi pervenire la foto e il numero della spedizione tracciabile per email .
Se avete bisogno di me, sono qui! vi aspetto ...
Bacioni!!!
:cuore1:
spedito stamattina ^_^
evvai che si comincia !!