Visualizzazione Stampabile
-
Evviva! è arrivato il primo pacco! la settimana prossima pubblicherò le foto, così tutti potranno ammirare i vostri capolavori!
Miky, ho ricevuto l'email con foto e num. di spedizione, bravissima!
Anch'io ho tutto pronto, ma riuscirò a spedire solo giovedì.
Un abbraccio a tutte e a presto!
-
E' arrivato !! e' Arrivato il mio pacchetto !!! ^_^
grazie cara Lucia , le tue presine sono davvero originali , da copiare ^_^ !!
grazie di cuore per i bei pensieri gentili che hai avuto , la tovaglietta e le formine !! :baciii:
evviva gli swap !! ragazze coraggio che siam tutte curiose degli altri lavori !!! ^_^
-
... e due! Bene! forza ragazze ancora pochi giorni utili per la spedizione, mi raccomando, aspetto le vostre foto!
ps. io ho tutto pronto, ma potrò spedire solo domani.
Un abbraccio a tutte!
:miacara:
-
Ragazzeeeeee scusate ma io andrò a spedire domani..... purtroppo ho avuto dei problemi a lavoro e non cel'ho veramente fatta ad andare in posta.... in più mio marito è stato operato al ginocchio, quindi nn potevo nemmeno delegare :( SCUSAMI SWAPPINA MIA!!!!!!
però...... è ARRIVATO IL MIO PACCHETTOOOOO!!!!!!
grazieeeeeeeeeee ANNA (Lalabastro)!!!!!!
io adoro il thè e gli infusi..... è già in uso, pronto ad accogliere qualche ospite per una tazza di thè ^_^ e chissà come hai detto te, magari un giorno cene berremo una insieme :) hai detto che nn eri tanto esperta... ma è veramente veramente molto bello! complimenti... impreziosito dalle perline.... lo adoro!
grazie grazie grazie!!!!!!!!!!
P.s. stasera se cela faccio ridimensiono le foto del mio swap e le invio.
un abbraccio ^_^
-
Ieri è arrivato il pacchetto,Miky grazie grazie è tutto bellissimo :baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
Ragazzeeeeee scusate ma io andrò a spedire domani..... purtroppo ho avuto dei problemi a lavoro e non cel'ho veramente fatta ad andare in posta.... in più mio marito è stato operato al ginocchio, quindi nn potevo nemmeno delegare :( SCUSAMI SWAPPINA MIA!!!!!!
però...... è ARRIVATO IL MIO PACCHETTOOOOO!!!!!!
grazieeeeeeeeeee ANNA (Lalabastro)!!!!!!
io adoro il thè e gli infusi..... è già in uso, pronto ad accogliere qualche ospite per una tazza di thè ^_^ e chissà come hai detto te, magari un giorno cene berremo una insieme :) hai detto che nn eri tanto esperta... ma è veramente veramente molto bello! complimenti... impreziosito dalle perline.... lo adoro!
grazie grazie grazie!!!!!!!!!!
P.s. stasera se cela faccio ridimensiono le foto del mio swap e le invio.
un abbraccio ^_^
sono contenta che ti sia piaciuto!!! tanti auguri a tuo marito di una pronta guarigione! :baciii::baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rivara lucia
Ieri è arrivato il pacchetto,Miky grazie grazie è tutto bellissimo :baciii:
Ciao Lucia sono contenta che ti sia piaciuto a presto :smack!:
-
Ciao a tutte! finalmente ho spedito questa mattina ... pensate, ufficio postale deserto ... da non crederci!
:baciii:
-
Ciao Nadia sono contenta che ti sia piaciuto :smack!:
-
Ragazze il pacco è pronto ma non sono riuscita ad andare in posta, per fortuna ieri sera ho trovato l'utensile insolito , è anche carino.Lunedì spedisco.