Ciao a tutte ^_^
Annamaria , io ho gia' un progetto in mente e preso il materiale e preparato il biglietto , devo solo iniziare a lavorare al progetto !! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ^_^
Annamaria , io ho gia' un progetto in mente e preso il materiale e preparato il biglietto , devo solo iniziare a lavorare al progetto !! ^_^
Salve care amiche, io sto ultimando un'altro swap , ma comunque con la mente già sto progettando.Buon lavoro mie care.
Ho appena terminato il biglietto! :yes!:
Ragazze oggi è già il 15 ! Mannaggia devo sbrigarmi a completare.
Posso chiedervi un'aiutino?
E' la prima volta che preparo una cosa che poi dovrà diventare rigida e ho letto di zucchero o colla per farlo, voi avete la ricetta giusta già sperimentata? Me la passate?
Ciao Chiara, eh si, anch'io devo sbrigarmi, sto preparando due swap in contemporanea!
comunque, qui c'è una discussione che contiene vari suggerimenti, spero che troverai la soluzione più adatta a te,
http://www.megghy.com/forum/f48/come...rini-9730.html
Ciao a presto e .... buon lavoro!
Ok grazie Annamaria farò delle prove con altre cose così da andare sul sicuro per la spedizione.
giorni di lavoro intensi!!ho quasi finito l'handmade!!:uncinetto::uncinetto:
Ciao Annamaria , io ci sto lavorando ^_^
son sulla buona strada !!
Anch'io sono a metà strada , ho anche fatto una prova di inamidamento con zucchero ma già son 24 ore e ancora non si asciuga, spero poi si asciughi tutto per la spedizione altrimenti dovro fare una spedizione bagnata?:pianto3: