Speriamo in bene...confidiamo nelle poste :ammy:
Visualizzazione Stampabile
Io prima della prossima settimana non riuscirò a spedire... tra Pasqua, il bimbo in casa (riprende l'asilo il 28) e l'organizzazione per una piccola uscita per il nostro anniversario di matrimonio non riesco proprio a organizzare anche la spedizione... :mrgreen:
syssy5
Pronta a spedire. Oggi non ce la faccio ad andare in posta però.............vediamo domani.
Anche io ho tutto pronto ma non so ancora quando riuscirò ad andare in posta, ma sicuramente spedirò nei termini.
Pure io sono pronta con tutto!!!!!!!!!!
spediro' la settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!
Il corriere oggi è venuto a ritirare.....quindi .... swappina preparati!!!!!!!!!!!!!!!
Wow che velocità..................come hai sicuramente letto nel biglietto Tary ha sostituito la tua abbinata originaria (Nadia), che per cause di forza maggiore voleva ritirarsi, ma d'accordo con Tarita e le altre mod di sezione abbiamo deciso di lasciarle ricevere il suo swap e Tary si è resa da subito disponibile a creare qualcosa per te.
Che meraviglia i pacchetti cominciano già ad arrivare
Anche per la mia swappina originale il pacco è in attesa di consegna!!!
Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara, so di non essere il mostro di bravura di Nadia, ma spero che ciò che ho fatto per te ti sia piaciuto! PS: La sirenetta è per la tua bimba :)
[QUOTE=creakiara;804717]Ma è incredibile è già arrivato erano le 10 circa!!!!!
Super super sorpresaaaaaaaaaa! Grazieeeee[/QUO
Da me è arrivato alle 13.30.....grazieeeee!!!!!:entusiasta:
Il mio invece parte lunedi...avrei voluto spedire prima ma non mi è stato possibile
mamma mia come mi sento in ritardo ragazze.... non mi era mai successo!
non ho finito e non mi piace nemmeno l'handmade in corso... mi sa che meglio cambiare idea.... questo weekend andiamo tutti in weekend per il ritiro annuale con tutta la nostra chiesa.... io mi porto dietro il lavoro, spero di riuscire a combinare e riparare il mio pasticcio...
swappina mia ce la metto tutta per spedire entro il 30.
Un abbraccio a tutte
Ok Lidia.............se ci sono problemi non dimenticare di aggiornarci così avviso la tua swappina, comunque c'è ancora qualche gg utile per spedire.
Anche io riuscirò ad andare in posta solo lunedì.
Pacchetto per la mia swappina pronto per la partenza................
anche il mio!!! La mamma lo porterà in posta tra poco!!!
Quanto vorrei vedere la faccia della mia swappina quando lo aprirà! Si vede che sono contenta dicio' che ho realizzato???
Wow altri pacchetti in partenza!!!!!!!!!!
Passo velocemente prima di scappare nuovamente al lavoro per confermare che il mio pacchetto è partito (ringrazio la mia vicina per averlo spedito).
Le altre a che punto sono? Ci sono un po' di pacchetti in giro speriamo arrivino presto a destinazione.
A stasera
:stellina-danzatricepacchetto ricevuto questa mattina è semplicemente bellissimo grazie graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie:stellina-danzatrice
Evvai un altro pacchetto è arrivato.
Buongiorno a tutte, passo per dirvi che il mio pacchetto è pronto per la spedizione tra oggi e domani parte.
anche il mio parte oggi, alla fine ho ricominciato tutto da capo e rivoluzionato le idee per fare una cosa diversa dal solito... spero piaccia alla mia swappina...
:)
Sono appena tornata dalla posta...pacco spedito e mp con tracciabilità inviato alla madrina
Buona giornata a tutte!!!!
Ragazze ricordatevi di confermarmi che poi siete riuscite a spedire così aggiorno la prima pagina e non scordatevi la foto.
Dai che ci siamo, domani è l'ultimo gg utile per spedire e poi non dobbiamo far altre che aspettare che i nostri pacchetti arrivino a destinazione
eccomi! confermo che ho spedito ieri!!! Corro subito a mandare il numero di spedizione alle madrine!!!
ho appena sentito mio marito che era in post a spedire! swappina mia, preparati.... :)
Monica (Splendore) mi ha appena confermato di aver spedito............swappina sua preparati a ricevere.
:megafono: Ultimo giorno utile per spedire....................mi aggiornate please!!!
dai dai!! Sono cosi cusiosa di sapere chi è la mia abbinata!!!!
:occhiolino2:
buon giorno a tutte!!!!!!!!!!!
sono curiosa!!!!!!!!!! che arrivi alla mia abbinata!!!!!!!! speriamo che piaccia!!!!!!!
mà sono curiosissima anche x mè!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Busta spedita, foto mandata alla madrina.........sono a posto.
Non mi resta che aspettare di ricevere..........curiosa io. :stellina-ciao:
Ciao a tutte ragazze.,... il mio compagno mi ha appena mandato su whattsapp la foto del pacco , e che paccone!!!, che é arrivato per me!!! Non vedo l ora di tornare a casa stasera per aprirlo!!!!!
Annalisa, stasera quando esco da lavoro passo dalla posta dove ho spedito il tuo pacco e spero di riuscire ad avere il codice! se poi nel frattempo ricevi, meglio!
Un bacione a tutte
:dog::dog:Sììììììììììì ho appena ricevuto e come ti ho scritto anche in mp GRAZIEEEEEEE il tuo bellissimo quadro gufoso è già appeso in casa mia e mette un allegria pazzesca hai acuto un idea originalissima ad utilizzare come supporto un telaio in legno, non ci avevo mai pensato, grazie anche per il bellissimo biglietto anche lui finirà nella mia scatola raccogli biglietti swap
Un mega abbraccio
Annalisa
I pacchi cominciano ad arrivare ce ne erano molti in giro tenete a freno la curiosità ancora per un po' care ragazze :ahahah:
Ah giusto in tempo stamane ho spedito il pacco, ero tentata di andare in posta man poi mi son fermata dal corriere!
Perfetto!! Aspetto le foto.
Pure io ho ricevuto.................grazie !!!!!!!!!!!
Alisanna sei stata bravissima,e perfortuna che stai imparando ora a cucire a macchina,
sei stata perfetta!!!!!!!!!!!! farà sicuramente una bella figura,con una delle mie torte,
quando andrò a fare merenda da amiche !!!!! e il biglietto sarà custodito insieme a tutti
gli altri,nella mia scatola!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!
Che gioia, sono proprio contenta che hai ricevuto e che ti é piaciuto!!
Un enorme abbraccio anche a te tesoro, e ricordati che meriti proprio di cuore tutto ció che hai ricevuto!
Un bacione!
p.s. non vedo l ora di essere a casa a scartare anche il mio!!
:megafono: syssy5, amethyste mi aggiornate sulla spedizione? Di amethyste ho foto ma nessuna conferma di spedizione, di syssy né foto né nulla