Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, che meraviglia ho appena aperto il mio pacco....anzi il mio paccone perchè era davvero grande!!
Grazie Roberta!!!!che meraviglia, stupendo, meraviglioso, bello tutto sia il colore che il ricamo che il soggetto e molto dolce anche il tuo biglietto!
Grazie davvero di cuore, è già in bella mostra sul mio letto!!!:roserosse::kisss:
-
Chiara (amethyste) mi ha avvisato che non è riuscita a spedire oggi, appena riuscirà a collegarsi vi aggiornerà lei stessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao ragazze, che meraviglia ho appena aperto il mio pacco....anzi il mio paccone perchè era davvero grande!!
Grazie Roberta!!!!che meraviglia, stupendo, meraviglioso, bello tutto sia il colore che il ricamo che il soggetto e molto dolce anche il tuo biglietto!
Grazie davvero di cuore, è già in bella mostra sul mio letto!!!:roserosse::kisss:
Grazie Barbara sono davvero contenta che ti sia piaciuto....sorpresa riuscita allora !!!!!
Un bacio
-
Sìììì che bello un'altra "sorpresa" riuscita, speriamo di continuare così
-
Ciao a tutte! Il mio pacchettino è pronto da giorni, chiedo scusa alla mia abbinata che lo sta attendendo... Domani lo spedisco, ho già pronto tutto! Scusami tanto, non era mia intenzione farti aspettare e non ci sono scuse ma sono presissima al lavoro.
Ancora scuse...
E un grazie all'altra mia abbinata che mi ha spedito davvero una sorpresa!
-
syssy5 stai ancora festeggiando? manca solo la tua conferma di spedizione cortesemente dovresti aggiornarci che stress dover stare sempre lì a rincorrerti per avere informazioni non è un comportamento corretto questo e chi mi conosce sa che se arrivo a scrivere pubblicamente queste cose è perché sono arrivata al limite...............:triste:
-
Pare che io negli ultimi tempi sia una fabbrica ambulante di cattive notizie (e a questo punto sto seriamente meditando una visita a Lourdes): oltre ad aver passato uno schifoso anniversario di matrimonio, lo splendido regalo che la macchina ha voluto farci è che si è rotta... di nuovo... esattamente come 8 mesi fa; non vi sto a mettere tutti i dettagli, ma sarà un problema farla riparare perchè bisogna che il meccanico che ci ha messo le mani l'altra volta si prenda le sue responsabilità, dato che non ha fatto il lavoro come doveva, e tiri fuori il pezzo di tasca sua... conclusione: sono nuovamente appiedata e con la pioggia degli ultimi giorni non ce l'ho fatta proprio ad andare in posta a piedi... comunque provvederò a inviare le foto in giornata e massimo entro sabato il pacchetto sarà spedito...
syssy5
-
Ok appena puoi invia le foto così le archivio insieme alle altre e appena tutte ricevete le pubblichiamo, non scordare di dare conferma della spedizione e di inviare codice di tracciabilità.
-
è appena arrivato il pacchetto per me!!!!! Grazie mia cara swappina!!! Hai realizzato delle cose bellissime!
-
Ci sono tanti pacchetti ancora a zonzo speriamo che questi postini li consegnino presto.
Chiara, syssy5 mi confermate di aver spedito?
Buona giornata a tutti, leggerò gli aggiornamenti stasera, oggi non ci sarò, debbo accompagnare un gruppetto di adolescenti (mia figlia e amiche) al Comicon a Napoli, povera me :disperation:
-
Ah bene allora oggi in compagnia di adolescenti!!! Forza, ce la puoi fare!!!
A stasera, bella...:smack!:
-
Dovrei aver inviato foto e codice di tracciabilità, mi fate sapere se l'avete ricevuto? Comunque confermo la mia spedizione... :mrgreen:
syssy5
-
Ciao Syssy, come ti ho scritto per email ricevuto tutto!!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ci sono tanti pacchetti ancora a zonzo speriamo che questi postini li consegnino presto.
Chiara, syssy5 mi confermate di aver spedito?
Buona giornata a tutti, leggerò gli aggiornamenti stasera, oggi non ci sarò, debbo accompagnare un gruppetto di adolescenti (mia figlia e amiche) al Comicon a Napoli, povera me :disperation:
Che bello!!!! Cosi per una giornata torni adolescente anche te :ghignata:
-
Mail di syssy ricevuta..................M.Luisa56 la tua invece come scritto prima non l'ho ricevuta potresti rimandarmela?
-
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!! buona settimana!!!!:ammirazione-miciosa
-
Ehi ma questi pacchetti non li vogliono consegnare sti postini? Ragazze controllate un po' da voi dove stanno le vostre spedizioni e se risultano problemi scrivetelo pure qui.
-
ecco cosa dice del mio pacchetto:
- In lavorazione presso il centro postale di XX RECAPITO SUD XXX in data 05-MAG-2014
- Accettato dal centro postale di MILANO VR in data 29-APR-2014
speriamo sia presto in consegna....
dai swappine, ancora un pò di pazienza....
-
Confermo di aver spedito cara abbinata :)!
-
Ciao a tutte ^_^
prima di ogni altra cosa , vorrei fare un grande saluto a tutte le partecipanti !! Mi siete mancate troppo , cosi' come mi e' mancato tanto il forum .
Non ho idea da che parte iniziare per recuperare ogni cosa e ogni discorso iniziato , quindi penso iniziero' da qui :
inanzi tutto ringrazio di tutto cuore le moderatirci mie colleghe che hanno deciso di non escludermi dallo swap , come da me richiesto , ma che mi hanno sostituito , grazie davvero a Tary per le bellissime cose che ha realizzato al mio posto , cara Chiara io direi che non sarei mai stata in grado di eguagliare cio' che ha realizzato per te °_° .
Poi volevo avvisare la mia abbinata , che oggi al ritorno dalla fisioterapia , ho trovato un avviso di giacenza per una raccomandata , penso sia il pacco dello swap , visto non stavo attendendo nulla ...
Domattina dopo le 10 posso andare a ritirarlo se qualcuno mi accompagna °_° , non dite nulla che ancora non posso guidare -.-
Intanto ringrazio di cuore tutte le partecipanti e non vedo l'ora di vedere tutte le foto dei lavori !!! :cuore1:
-
che bello leggerti nadia!
:tidoilcuore:
-
Nadia!!!! la sorpresa l'hai fatta tu a noi!!!!! Bentornata!!!!!:cuore1:Che piacere leggerti...ci sei mancata
-
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho ricevuto la mia sorpresa da Maria Luisa...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma sei bravissima!!!!!! Il tutto è già appeso nella mia cucina :)
-
Ok perfetto!! Allora la foto me la giri tu :ahahah:
-
Nadia!!!! Il tuo ritorno è la sorpresa più bella di tutto lo swap!!! Sei sempre stata nei nostri pensieri!!!
-
Ciao bella signora, è bello rileggerti,! Quanto ricevuto è stupendo e per me è come se lo aveste realizzato entrambe.
Pian piano riprendersi tutto sotto controllo!
-
Citazione:
alisanna72
Ok perfetto!! Allora la foto me la giri tu :ahahah:
:ghignata: ok
-
Allora Ragazze ..
stamattina e' arrivata la mia mamma , verso le 9 e per fortuna , altrimenti giuro prendevo la macchina ed andavo in paese da sola °_°
ho ritirato il mio pacchetto in posta !!
cara cara la mia abbinata , che sorpresa !! eri tu che stavi lavorando per me e intanto mi telefonavi durante la degenza e al mio ritorno ^_^
Cara Lidia davvero sei stata speciale , grazie per la tua sorpresa , e' davvero molto bello la tua copertina per quaderno e con un tema davvero "in tema" penso davvero che lo usero' per organizzare gli appuntamenti e tutti gli appunti per questa mia nuova condizione
grazie davvero di tutto cuore per il piccolo kit con soggetto simpaticissimo e le altre piccole cose ^_^ , sei una persona speciale grazie , grazie grazie !!!
-
Grazie davvero a tutte coloro hanno voluto che rimanessi parte dello swap , nonostante la mia assenza !!
-
che bello che bello che bello! :entusiasta:
sono felice ti sia piaciuto e anche tanto felice di averti potuto far qualche conforto in questo periodo!:tel: sei GRANDE!
:smack!:
-
Stamattina è arrivato il mio SWAP (come al solito ritirato dai suoceri)... volevo ringraziare splendore per la splendida sorpresa, finirà dritta dritta nelal camera del bimbi quando sarà completa... :mrgreen:
syssy5
-
evvaiiiiiiiii un altro pacchetto è giunto a destinazione ne mancano pochi ormai e finalmente vi mostro le foto.
-
WoW siamo quasi alla conclusione!!!!!!!
Dai postino muoviti a consegnare gli ultimi pacchi....
-
si anche io sono curiosa!!!!!!!!!!!:pulcino:
-
Aggiornamento della mia situazione:
1) La mia abbinata tary ha ricevuto il mio swap e mi ha ringraziato anche con un messaggio privato.
2) Io non ho ancora ricevuto nulla al momento...........
3) Annalisa in prima pagina hai messo che non ti ho spedito la foto, ma io te l'ho spedita diversi giorni fa alla mail che ci hai mandato, insieme ad un messaggio, che ormai non ha più senso, perchè tary ha ricevuto............
Non ho spedito la foto dello swap a tary, perchè lei era la mia abbinata e non volevo sciuparle la sorpresa.
Ora rimando la foto.
-
fatto............fammi sapere se hai ricevuto la mail. Grazie.
-
Citazione:
M.Luisa56
Aggiornamento della mia situazione:................
3) Annalisa in prima pagina hai messo che non ti ho spedito la foto, ma io te l'ho spedita diversi giorni fa alla mail che ci hai mandato, insieme ad un messaggio, che ormai non ha più senso, perchè tary ha ricevuto............
Non ho spedito la foto dello swap a tary, perchè lei era la mia abbinata e non volevo sciuparle la sorpresa.
Ora rimando la foto.
Citazione:
M.Luisa56
fatto............fammi sapere se hai ricevuto la mail. Grazie.
Maria Luisa come ti avevo scritto qui giorni addietro io la mail non l'ho ricevuta.............ho appena ricontrollato e nemmeno stavolta c'è...........ti mando io una mail rispondi a quella allegando le foto, ho controllato anche lo spam e la vecchia mail ma nulla.
Il resto è gia aggiornato avevo già scritto che tary aveva ricevuto
-
...e se proprio Annalisa non riesce a riceverla manda pure tutto a me:)
-
ragazze ho controllato la spedizione del mio pacco, e risulta consegnato il 7 maggio...ma della mia swappina nessuna notizia...
-
Il 7 maggio è oggi vedrai che quando ritorna da lavoro la tua abbinata sicuramente passerà per aggiornare.