ragazzeeeee...ci siete? io ho iniziato a realizzare il mio handmade per la mia abbinata!!! voi a che punto siete?
Visualizzazione Stampabile
ragazzeeeee...ci siete? io ho iniziato a realizzare il mio handmade per la mia abbinata!!! voi a che punto siete?
Io ho preso il materiale, domani spero di cominciare.
io ho fatto! devo fare il biglietto!!!:altalena:
Buongiorno a tutte swappine!
Io non ho ancora iniziato, ma in compenso ho le idee ben chiare e tutto il materiale pronto:)
Questa settimana sicuramente mi metteró all'opera!
Buona settimana a tutte!
Anche io non ho iniziato ma ho tutto pronto.........questa settimana sicuramente non mi riuscirà di lavorarci ma terminato uno swap con scadenza prima sarò pronta per assemblare anche questo swap
Questo è il primo swap a cui partecipo e devo dire che ho una certa ansia... Finora ho realizzato gli handmade per il BFC, e vi dico la verità, il fatto che le foto siano anonime, mi fa stare più tranquilla... Non c'è pericolo di fare brutte figure! In questo caso, invece, sto realizzando l'handmade con una certa ansia... Non vorrei creare qualcosa di ridicolo ed essere poi derisa... Vabbe' che Cmq ricamo da un anno, quindi sto imparando tante cose... Paura io!!!
Ciao ragazze! Ma no dai Rosanna non devi aver paura"!!ogni cosa fatta a mano col cuore e dedicata nello specifico ad una persona, non puó che essere gradita giá solo per l'impegno che gli dedichi:)
Ciao ragazze!! Grazie per l'incoraggiamento... Io mi sto impegnando molto!! Spero che la mia abbinata non sia troppo esigente!!
:occhiolino2:
Ma gli swap non hanno lo scopo di esaudire le esigenze, bensì quelli di farci divertire e realizzare handmade frutto delle nostre passioni.
Ragazze io mi diverto un mondo!!!!!!!!!!
infatti ho già finito!!!!!!!!!!!!!! le foto le ho già spedite a Blunady!!!!!!
e sono soddisfatta!!!!!!!!!! mi posso dedicare al prossimo swap!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!
w gli swap!!!!!!!!!!!
Concordo sul fatto che lo swap deve essere fatto con divertimento, però secondo me deve essere fatto basandoci sugli interessi della abbinata...Io nello swap ci metto più impegno che nel fare le cose per me, perchè sono felice se la mia abbinata è contenta di quello che gli ho mandato...Per me questo non è fonte di stress, anzi tutt'altro...mi piace leggere il profilo, capire cosa le può piacere, pensare ad un oggetto da poter creare con le mie mani che la soddisfi...insomma non ci metto solo il cuore, per me la realizzazione è importante e il migliore risultato finale è capire che chi ha ricevuto è contenta e soddisfatta, perchè una parte di ciò che sono io le fa compagnia a casa sua
scusate...tutto questo discorso era solo per dire che comprendo le apprensioni di Rosanna :)
Vedrai che andrà tutto bene!!!!
ehy ragazze...come siamo silenziose!!! tutte a lavoro???
:ricamo::ricamo:
Avevo promesso di essere più partecipe, quindi eccomi qui... per il momento scrivo in velocità per informarvi che ho risolto un problema che avevo col pc (risolto è una parola grossa, ho perso la lista degli SWAP a cui ero iscritta, ora me li controllo tutti e vedo dove mi sono iscritta... spero di non lasciarne qualcuno per strada) e che domani ci sarà il compleanno del nostro bimbo, quindi sono in fermento per finire i preparativi in tempo e preparare la roba da mangiare... da lunedì mi leggo gli arretrati e vi rispondo meglio... :mrgreen:
syssy5
Avviso per tutte :
vi era stato chiesto di spedire a me come comadrina le foto dello swap , io purtroppo sono ricoverata e non saro' presente attivamente sul forum per le prossime tre settimane, quindi dovrete spedire alla madrina o ad una delle moderatrici , vi avviseranno subito loro ^_^
La foto di splendore la ho gia' girata a Tary , quella di Lucia non mi e' arrivata invece ..
Ragazze vi chiedo perdono, vi saro' vicina con il pensiero
:cuore1:
Vi ho spedito il mio indirizzo email!!!
Nadia un abbraccione!! ti aspettiamo presto !!!!
Un abbraccio forte Nadia a presto
Ragazze confermate a Tary di aver ricevuto la sua email
Ricevuto indirizzo mail di Tary.
Ricevuto mail di tary!grazie!
Mi sono dimenticata di dire...che ho finito anche biglietto..!!quindi sono pronta con tutto! Domani faccio le foto e le spefisco a tary va bene?
Buon giorno ragazze in giornata vi mando anche la mia email vi chiedo la cortesia di mandare le foto ad entrambe ho qualche problema nella ricezione delle email per cui se qualche foto non mi arriva almeno so che tarita la ha.
Scusate per l'inconveniente
Buona settimana a tutte
Annalisa
ciao a tutte!
ho finito il lavoretto che avevo da terminare quindi in settimana cerco di fare anche questo,...
ho ricevuto il messaggio di tary.
Nadia ti mando un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo...http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Mp con email inviato a tutte non c'è bisogno che mi rispondete basta che mi confermate la "ricevuta di lettura" che vi ho inviato così io capisco che avete letto.
Confermo la lettura del messaggio... :mrgreen:
syssy5
Ciao ragazze, confermo di aver ricevuto email sia da Tary che da Annalisa, baci a tutte!
grazie silvia solo che come tante non ti sei accorta che la mail non c'era :ghignata: che meraviglia questo mi conferma che leggete quello che vi viene mandato :dubbio-3:...............scusate ma non ho idea di cosa sia successo avevo anche provato il link per vedere se funzionava...........te la rimando
Ha ragione Alisanna72 quando dice che leggiamo male gli MP e che, alcune di noi me compresa, non ci siamo accorte che non aveva scritto la sua mail per le foto.
Infatti anch'io ho risposto senza aver letto bene la sua mail, e non mi sono accorta che non l'aveva scritta.
Ma la ragione è che, siccome non è ancora il momento per spedire le foto, non mi sono preoccupata di vedere la mail.
Mi sarei accorta che non c'era nel momento in cui l'avrei effettivamente dovuta usare per lo scopo.
Non mi è chiaro una cosa: il 2/2/14 ricevo un MP di Bluenady che dice di spedire le foto a lei, perchè Alisanna potrebbe avere dei problemi a riceverle, poi il 22/3 tary scrive di mandare a lei le foto, ed infine il 24/3 Alisanna72 manda la sua mail per ricevere le foto.
Quindi le mandiamo a tutte e tre?
Ciao Marialuisa purtroppo Nadia ha problemi di salute è ricoverata e presto dovrà essere operata se vai qui leggi tutto per cui non potrà essere presente nei prossimi mesi sul forum.
Io ho problemi a ricevere le mail anche se ne ho aperta un'altra ed è quella che vi ho appena spedito, per precauzione mandando le foto a me e tary se non mi arrivano sicuramente provvederà lei ad inserirle (tary sostituisce nadia ) quindio le foto vanno spedite a me e tary.
Bacioni
scusate il ritardo con cui rispondo ma in questi giorni ho avuto il day hospital di mia figlia per un intervento la successiva visita con l'anestesista e come se non bastasse martedi mi sono svegliata con una guancia gonfia per un ascesso....al di la di questo ho ricevuto le mail...grazie:smack!:
:abbraccio:@ Roberta almeno ci siamo noi che ti facciamo distrarre,
Tutto sotto controllo. Ho già tutto il materiale per iniziare questo swap. Stasera inizio e via........................:ok!:
Mi manca il biglietto e impacchetto tutto!!!
Ehy ragazze io ci sto lavorando... Non vedo l'ora di spedire...