Ciao barbara...effettivamente questa schecherata serviva proprio... Io non ho ancora iniziato a pensare a questo swap.. Ma mi darò una mossa..
Visualizzazione Stampabile
Ciao barbara...effettivamente questa schecherata serviva proprio... Io non ho ancora iniziato a pensare a questo swap.. Ma mi darò una mossa..
Io prima che mi assegnassero l'abbinata sapevo cosa fare, ora invece buio più totale!!! :occhi-lacrimosi:
Io lo so cosa fare, solo che mi devo liberare da alcuni impegni.
Benissimo ragazze, allora ci siete!:lol-panda:
infatti...una sorpresa è pur sempre una sorpresa...:miacara:
io sono già a metà lavoro:entusiasta:
Tary concordo pienamente con Annalisa, poi conoscendoti sono sicura che la tua abbinata a ricevere qualcosa dalle tue manine sará sicuramente felice:)
Bravissima Lucia!!! io conto di iniziare i primi del mese invece, prima devo mettermi sotto con l'altro swap che scade prima;)
bene bene...vedo che c'è qualcuno...come me in alto mare....e altre....in punto di arrivo!!!!!!!!!!!!:molla:
Anastasia, mi hai battuta sul tempo...Cmq mi offro volontaria anche io!!
:smack!::smack!:grazie mi fate arrossire!!!!!
Cmq anche io sono ancora in alto mare per lo swap...mi sto dedicando al BFC di marzo della nostra lacristy
pure io ho già l'idea!!!!!!!
sono un attimo presa !!!!!!!!!!! mà sono in tempo!!!!!!!!!!!!!
Debbo ammettere che mettere in pratica quello che avevo in mente per questo swap si sta rivelando più complicato del previsto.............spero che a voi stia andando meglio.
Io ci ho solo pensato!! Quando iniziero' a mettere in pratica, vi faro' sapere!!! Bacioni
io ho qualche idea...:lol-panda:
io ho fatto compere per lo swap a Parigi al salone, devo mettermi all'opera però......
accipicchia , Lidia , sai che un poco ti invidio ...
io ho idee ben chiare e conosco bene la mia abbinata ^_^ presto mi metto al lavoro !!
Ragazze sto per entrare in crisi... Leggo che avete fatto addirittura spese a Parigi per questo swap.. Ma è sicuro che possiamo realizzare ciò' che vogliamo? Non è che poi c'è possibilità di deludere la propria abbinata?
io oggi ho fatto il mio lavoro..pensando alla mia abbinata..non so se la sorprenderò...ma spero le piaccia!!!!:baciii:
Ragazze pure io ho fatto il mio oggetto x la mia abbinata!!!!!!!!!!
l'ho ricevuto pure io una cosa quasi simile da uno swap e mi è piaciuto molto!!!
cosi ho voluto farlo in questo swap!!!!!!!!! sperando piaccia!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
un oggetto fatto con il cuore è sempre ben gradito!!!!!!!!!!!!!
Io ancora non ho fatto nulla ma in base alle preferanze della mia abbinata so già cosa fare e sono pienamente d'accordo con Splendore...se un oggetto viene realizzato con cura e con il cuore il risultato sarà sempre bellissimo e gradito dalla persona che lo riceve:yes!:
Io sto valutando un altro progetto, stamani ho ripreso un lavoretto in sospeso e mi son detta che potevo farne uno per la mia abbinata.
Finalmente sono soddisfatta.............ho trovato un tutorial che spiega meglio quello che intendevo realizzare e posso dire di essere a buon punto..........credo sarà il primo di una lunga serie ahahahah, mi piaceeeeeeee
Finitoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! sono molto soddisfatta!!!!!!!!!!
spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!
in settimana spedisco le foto!!!!!!!!!!!! alla madrina!!!!!!!!!!!:entusiasta::entusiasta::entusiasta::stellina-ciao:
spedito foto alla madrina!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere quando ricevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosaaaaaaa!!!
si , l'avevo mandata a tutte ^_^
e al momento non ho ricevuto nulla nemmeno io .
Monica ti mando un mp .
Ciao a tutte swappine!
Oh mammina.. qui si parla giá di spedire foto???? ma la spedizione non é ad aprile?? scusate ma sono in un periodo particolare quindi non stupitevi se perdo i colpi:)
non preoccuparti, siamo in due, mi è preso un colpo quando ho letto che hanno spedito già le foto alla madrina...
A questo proposito...come mai negli swap è chi invia l'oggetto a mandare la foto alla madrina? E poi perchè nello swap è obbligatoria la spedizione tracciabile, mentre nel bfc basta quella prioritaria? Non è una protesta, ma semplice curiosità...
:baciii:
Rosanna , si ritiene che per lo swap , il contenuto sia di maggior valore rispetto a quello del bfc e se leggi il regolamento per il bfc , ti impegni in caso di mancato recapito a rispedire , per lo swp con la posta tracciabile difficilmente va perso un pacco ..
e per le foto ... ecco nel bfc i regali son anonimi e quindi chi riceve fotografa come crede ^_^
Io non sono per niente preoccupata.
Sto finendo alcuni swap e preparo il prossimo BFC, ma di questo ancora devo pensare e quindi, cominciare.:binocolo:
Il tempo c'è..........chi ha già finito, beata lei.............
ok Alisanna ho già spedito le foto a Nadia!!!!!!!!!!!!
Alisanna le foto te le ho spedite con la solita mail!!!!!!!! mà anche l'altra volta nn ti arrivavano e cosi le ho spedite a Nadia!!!!! pensavo che si fosse sistemato!!!!!