Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qua...io spediro' giovedi...scusare ma nelle poste della mia zona nn hanno piu' le scatole gialle...morale...ne ho recuperata una al supermercato....Ma anche da voi c'e' questa situazione in Posta??? Chiedo scusa alla mia abbinata ...baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
lamia swappina ha ricevuto poco fà
rettifico quanto scritto, ora il sito di spedizioni mi da:
| 30/04/2013 16.10 | | | Sconosciuto / indirizzo errato |
-
ma non aveva ricevuto la tua swappina?
-
Citazione:
sunflower
Eccomi qua...io spediro' giovedi...scusare ma nelle poste della mia zona nn hanno piu' le scatole gialle...morale...ne ho recuperata una al supermercato....Ma anche da voi c'e' questa situazione in Posta??? Chiedo scusa alla mia abbinata ...baci
ciao si ha me e' peggio ispezionano se il pacco e' grande o piccolo ..anzi se faccio raccomandata o prioritaria mi fanno certe facce e neanche me lo vogliono spedire...io il mio l ho inviato ieri solo che la festa di mezzo e' un caos blocca tutto....stefy nn ti preoccupare credo che la tua swappina capira'
-
Citazione:
stela
ma non aveva ricevuto la tua swappina?
si alle 14 è arrivato un messaggio spedizione consegnata con tanto di nome e cognome,
ora invece mi da sconosciuto\indirizzo errato...
-
stranissimo cosa potrebbe essere successo...
-
domani mi attivo ! oramai ho la sfiga per gli swap
-
Citazione:
sunflower
Dipende dall'impiegato e dall'ufficio postale dove vado, è raro che ora spedisco con le poste, uso il corriere spendendo fino a 3 Kg 6.50
comunque qui da me le poste sono un caos totale
-
Citazione:
Asterodea
sono contenta che sia stato di tuo gradimento :) mi sono impegnata tanto heheheheheehehehhe per favore potresti fare tu le foto che io mi son dimenticata di farle?? adesso non vedo l'ora di vedere le foto di tutte :)
Ciao carissima fatto foto e spedite alla madrina!!!!!!!!!!!!
-
Nooo cosa leggo???!!
@ Silvana hai notizie del tuo pacco??!