sicuramente arrivera' lunedi ..perche' con la festa di mezzo tutto viene sballato....siamo quasi alla fine ...:occhietti:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente arrivera' lunedi ..perche' con la festa di mezzo tutto viene sballato....siamo quasi alla fine ...:occhietti:
carissima io domani sarò tutto il giorno in casa... e son rientrata ora... se passa il corriere, sto qui! non preoccupatevi :) sono pazientissima, anche se curiosissima!!!
da me il postino non passa il sabato...quindi alla prossima settimana..almeno che non venga un corriere...:dubbio-3:
@ mindi !!!!!! hai ricevuto le foto che ti ho mandato??????????????????????????????????????????? ??????????????
dammi un segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii:
mindyyyyyyyyyyy hai letto il mio mess ???
quello str.....del corriere mi sa che si è cuccato il cuscino e tutto il contenuto del pacco...:pianto3:
speriamo di no dai....che notizie hai del pacco..?
Mindy mi ha risposto, dalla mia abbinata nessuna notizia.....,dal corriere idem, più tardi provo a richiamare
ma la prima pagina è aggiornata? Siamo in 3 a non aver ricevuto ancora?
qui niente pacco. il massimo che posso fare è dare un indirizzo diverso, magari quello di casa di mamma... che lei è più spesso in casa... o cerchiamo di capire che corriere è....dove ha la sede... insomma... lo vad a ritirare io!!!