Io mi sono un po arenata ma conto di riprendere in mano la macchina da cucire tanto più che sabato parto e poi non so quando rientro a casa penso intorno al 10 Maggio
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono un po arenata ma conto di riprendere in mano la macchina da cucire tanto più che sabato parto e poi non so quando rientro a casa penso intorno al 10 Maggio
io ho spedito oggi pomeriggio, raccomandata n. A CWE02B. Mi sono però dimenticata di fare le foto del pacco.... avevo in ogni caso mandato le foto solo del cuscino a valentina (mind non ho trovato il tuo indirizzo mail). scusate se mi sono un po' persa, ma oggi mi hanno fatto una piccola operazione e stavo tutta stonata..... :(
ok Daniela, non ti preoccupare!!! spero solo stai meglio, al limite chiediamo le foto del tutto alla tua swappina!
Prenotato il corriere ma causa ponte il pacco partirà il lunedì 29 comunque sempre nei termini di spedizione
io spedisco domani pomeriggio ...questi giorni qui è festa patronale e\' c\'è un caos in giro ...cmq ho ricevuto il mio swap grazieeeeeeeee sei un tesorooooooooooo bellissimo il mio cuscino !!!!!!!!!!!!!!:ok-brava::smack!:mammaemu ti adoro!!!!!!!
che dite per il prossimo swap facciamo uno scambio puntaspilli (biscornu ) con trovaforbici??????????