rieccomi sn qui ....................nn vi liberate presto di meeeeeeeeeee..inviate le foto come volete anche su fb..uguale per me..il mio cuscino nn è finito ma lo sara' a breve!!!!!!!!!!..nn vedo l oraaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ricevuto nulla perchè gli abbinamenti gli ha fatti Valentina infatti ho la sua mail
ma tanto a mindy la cerco :yes!: io ci incontriamo spesso in giro per il web:yes!:
e poi c'è tempo ancora ......giusto!
giusto silvana tu mi trovi sempre!!!!:abbraccioforte:
Ciao a tutte !!!!!!! io ho già spedito le foto,ho già impachettato!!!!! mi manca solo di spedire!!!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazze!!!!
a da oggi....via con le spedizioni!!!!!!!
mi raccomando ricordatevi di fotografare il vostro swap e di inviare foto e numero di tracciabilità alla madrina.
Sono appena arrivata dalla posta ho spedito!!!!!!!!!!!!! domani parte!!!!!!!!!!!!!
che bello non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo d'aver accontentato la mia abbinata!!!non ho mai lavorato
per lei!!!!!!!!!!!!!!sono stata molto contenta d'averla!!!!!!!!!! come abbinata.
@Mindcreativuty pm per te'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima splendore non avevo dubbi!!! sei un fulmineee...io spediro' a breve credo in settimana sto ultimando le ultime cosette...voi a che punto sieteee???????????