Ricevuto il tutto ... e buone ferie!! :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ricevuto il tutto ... e buone ferie!! :baciii:
abbinamento ricevuto .....
grazie ......
buone ferie
A che punto siamo qui? Io sono a metà nel senso che ho preparato due degli oggetti richiesti ma ho già pronto il materiale per i due successivi.
io sto cercando un po' di idee partecipando ai vari sal natalizi, secondo me le partecipanti a questo swap dovrebbero aggiungere le proprio preferenze anche riguardo il natale, cioè eventuali colori graditi /non graditi, per esempio, che ne dici Annalisa? si può fare??
Ragazze vi ho appena mandato un mp molto importante.
Vi prego di aggiornare le vostre prenerenze per il natale sul profilo
così il lavoro di tutte è facilitato e i nostri alberelli saranno
bellissimi!!!!
Rebe
ho provveduto a modificare le indicazioni nel profilo
ho appena aggiornato anche il mio profilo baci!!!!!!!!!!!!!
con qualche giorno di ritardo ma vi ho mandato il 5° e ultimo abbinamento....
spero di non aver fatto casini...ora non ci resta che metterci al lavoro!!!
:uncinetto::ricamo::patchwork::maglia::taglia-cuci:
abbinamento ricevuto, grazie rebecca!!!!!!!
Abbinamento ricevuto!
abbinamento ricevuto!!!!
Ricevuto :)
a breve mi metto all'opera!
abbinamento ricevuto: nn mi resta che darmi da fare ... mi sta già venendo l'ansia :uncinetto: :singer:
Livia tranquilla, vedrai farai cose bellissime!!
un abbraccio
anto
Lo spero tanto ...
Ragazze!!!! come va?!?!? a che punto siete col lavoro?
io mi sono preparata una bella lista con le preferenze delle mie abbinate
e adesso mi metto al lavoro per preparare tutto!!!
Io sono in fase "produttiva".
ciao care compagne di swap! mi sono messa al lavoro anche io, buon lavoro a tutte!!!:abbraccioforte:
Io ho quasi finito, per non creare disparità tra le destinatarie dei pacchetti ho realizzato per tutte gli stessi addobbi variando forme e colori, spero di accontentare tutte, mi mancano da comprare o realizzare i biglietti.
Buongiorno a tutte.
Anche io sono al lavoro: vi premetto che nn saranno dei "lavoroni" xché in quetso periodo il tempo è sempre meno ... xò sono sicuramente fatti con il cuore!!
io in settimana prossima mi dedico solo a questo
tranquilla...credo che tutte in questo periodo siamo presissime...nemmeno i miei saranno dei lavoroni
ma dei pensierini fatti col cuore...e poi sull'albero mica si possono appendere dei lavoroni...
diventerebbe un albero pendente a rischio caduta!!!:ahahah:
buongiorno a tutte!
io lavoretti finiti, mancano solo i biglietti!
baci a tutte
Wow si avvicina anche la fine di questo swap........................siete pronte a spedire? Io quasi.
ciao Annalisa, io ho già fatto alcuni oggettini, sono a buon punto, ma ne vorrei fare ancora altri....:arrossito:
Direi che sono a buon punto ...
Io alla fine x mancanza di tempo penso che ripiegherò su biglietti già fatti ... le swappine mi scuseranno ... spero ...:yes!:
Handmade pronti. Biglietti semi pronti!
Scusate l'assenza ragazze....
oggettini pronti
bigliettini quasi pronti
ciao ciao
io sono pronta a spedire, andrò domani mattina in posta.
i bigliettini proprio non ce l'ho fatta a farli io, li ho comprati
io causa problemi in familia sono indietrissimo... ma questa settimana
mi riprendo e faccio tutto...scusate!
io sono quasi pronta ma aspetto le perforatrici da melodhy, vorrei fare i bigliettini con quelle, dovrebbero arrivarmi in settimana, se non dovessi farcela posso spedire la settimana prossima? sono mesi che le aspetto, le avevo ordinate per fare i bigliettini x questo swap, non vorrei averle prese per niente magari per pochissimi giorni, che ne dici Rebe??
per il resto sono praticamente pronta!!!!!!!:arrossito: