Ma te ha spedite? se per le altre ragazze non è un problema non lo è nemmeno per me
basta che spedisci in tempo per ricevere tutto prima di natale.
Visualizzazione Stampabile
io ho spedito ieri i 5 pacchetti
Ciao a tutte!
io sono quasi pronta ... xò nn riesco a spedire prima di lunedì ... :oopss: ... nn ho calcolato che sabato è festa ...
Ciao ragazze ci sono anche io pronta per spedire debbo solo comprare le cinque buste.
Si, questo week-end lo passerò a impacchettare gli addobbi e lunedì vado in posta ...
naturalmente faccio prima le fotine ...
ciao volevo avvisare che mi è arrivato il primo pacchettino, quello di Ketty!!
grazie mille cara, il tuo addobbo è davvero molto carino!!!!!!:smack!::smack!:
ciao ragazze anch'io ho ricevuto il regalino di Ketty!!!! grazie mille!!!!
...e prometto che mi impegno e lunedì massimo martedi spedisco anch'io...:sorry:
ops una cosa... dobbiamo fare le foto a ciò che spediamo o a ciò che riceviamo?? o a entrambi, tanto per non sbagliare??
anche io non ho la tua mail. se la mandi anche a me provvedo a mandarti le foto di quanto ho spedito
Ricevuto anche io ieri il primo addobbo da parte di ketty.
Grazie mille cara, l'addobbo è già sull'albero
Io vi sto preparando anche qualcosa tipico dalla mia città natale (Civitavecchia) dei biscottini di Natale.....
grazie di avermi ricordato delle fotine...... meno male che non avevo ancora chiuso i pacchetti!!!!!!
..... perchè non la mandi pure a me per sicurezza????
grazie!
un abbraccio a tutte
Anche a me serve la tua mail Rebecca, grazie.
kettyyyyy grazie mille! Già appeso all'albero!!!
pacchettini chiusi. Lunedì spedisco!
buona serata
E' arrivato anche a me il pacchettino di Ketty!!! ieri abbiamo fatto l'albero e lo abbiamo già appeso!!!
Rebecca foto mandate via mail, domani spedisco, buonanotte!!!!!!!!!!!!:smack!:
tarda mattinata spedisco!
ora invio le foto!
buon lunedì a tutte bacio
RETTIFICO
Necessito indirizzo mail per inviare le foto!
:al-pc:
grazie!
ho mandato l'indirizzo mail a tutte. io invece vi devo chiedere ancora scusa perchè sono in ritardissimo
e tanto per migliorare la situazione a casa ci sono sempre novità che non mi permettono di
fare quello che devo...
stay ho ricevuto le tue foto...ma non sono riuscita nemmeno a vederle...e adesso mi tocca tornare a lavorare...uff
Rebecca se vuoi le foto possono inviarle a me così le ridimensiono e preparo il post per inserirle.............fammi sapere tu.
La prossima settimana dovrei essere un po' più tranquilla ma in caso se non riesco te le giro io...grazie mille comunque!
ragazze domani in pausa pranzo completo i miei lavori e mercoledì spedisco, promesso...che vergogna essere proprio io in ritardo
che ho creato questo swap:arrossito: ...di solito non mi comporto così...mi farò perdonare!
vado a nanna altrimenti chi va a lavorare domani!?!?!?!?
Scusami Rebecca ero convinta di averlo fatto ma vedo che non ho dato conferma della spedizione...............ieri pomeriggio ho portato i pacchi all'ufficio stamattina saranno sicuramente partiti con il primo turno.
Mi scuso con tutte voi poichè avrete un pò di difficoltà ad aprirli, ma quello che ho realizzato era delicato e si è resa necessaria una confezione iper protetta da plastica a bolle........spero arrivino tutti intatti.
Baciiiiiiiiiiiii
Buongiorno a tutte!
io ho spedito tutto ieri. Ho appena scaricato le foto, le divido e in mattinata ti invio tutto Rebecca!
Antonella ho ricevuto il tuo pacchettino! grazie mille!
Rebe
Ragazze stamattina il postino mi ha svegliata portandomi 3 pacchetti. Quello di Stay62, liv_mi e antnonella ragazze grazie mille a tutte e tre i vostri addobbi sono bellissimi.
Sono contenta che ti sia piaciuto :smack!:... ero un po' indecisa sui colori, volevo evitare il solito rosso e nn sapevo xò se sarebbe stato di tuo gradimento ...:oopss:
Livia il mio albero è rosso e oro, ma gli addobbi ricevuti li utilizzerò ugualmente appendendoli in giro per casa, adoro vestire tutta la casa a festa, quindi qualsiasi colori mi abbiate inviato andrà bene.
Io appena ricevuto i pacchettini di Antonella e Livia, due cose molto diverse ma ugualmente gradite!!
grazie mille ragazze, ancora io non ho fatto l'albero, quando lo farò i vostri addobbi avranno un posto d'onore!!!:baciii::baciii:
ho ricevuto due pacchettini.
se riesco vado a ritirarli stasera da mia madre, altrimenti domani!
grazie intanto!
Pacchetti spediti stamattina,
Rebecca più tardi scarico le foto e te le invio!!!!!
ciao ciao
un abbraccio
anch'io ho ricevuto da Antonella e Livia!!!!! grazie!!!!
io ho ricevuto da antnonella e stay.
ho appena mandato la foto con quello che ho spedito
...e oggi ho ricevuto anche l'addobbo di Alisanna72! tutti appesi sul mio albero!
Rebe
Ciao a tutte,
oggi tornando dal lavoro ho trovato ben 4 pacchettini che mi aspettavano:
quelli di Annalisa, di Antonella (Stay), di Antnonella e di Livia
grazie a tutte sono bellisssssssssimi ed originali.. anche se diversi.... hanno tutti già il loro posto......
siete mitiche !!!!!!!
di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Pina