Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Evvai giuseppina.....benvenuta nel gruppo.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Che bello, ci siamo tutte!!! Sarà proprio un bello swap!!
-
posso unirmi anch'io? mi ero riproposta di non partecipare agli swap quest'anno, ma la natale non so resistere e poi i tempi sono decisamente lunghi quindi non è troppo impegnativo. se mi dite che posso partecipare mando i dati alla madrina
-
Citazione:
fenice_k79
posso unirmi anch'io? mi ero riproposta di non partecipare agli swap quest'anno, ma la natale non so resistere e poi i tempi sono decisamente lunghi quindi non è troppo impegnativo. se mi dite che posso partecipare mando i dati alla madrina
ma certo che puoi partecipare!!!!
-
grazie, ti ho appena inviato i miei dati
-
benvenuta Ketty!!!!!!!:baciii:
-
Benvenuta!! ci divertiremo, vedrai ... e poi chi può resistere al Natale?:cuore1:
-
Citazione:
fenice_k79
grazie, ti ho appena inviato i miei dati
dovresti anche darmi conferma di aver letto e approvato il regolamento...
-
letto e approvato il regolamento
-
Che bello.........benvenuta ketty
-
ciao ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma ho avuto una settimana difficile...
una super mega influenza che mi ha debilitata un bel po' e tanto per
anche il computer mi ha dato dei problemi...:help:
sto preparando gli abbinamenti appena sono pronti riceverete
il primo mp!
-
bentornata Rebecca, anche tu colpita dall'influenza malefica?? dai non ti preoccupare, restiamo buone buone in attesa die nostri abbinamenti! che emozioneeeeee
e che ma di testa che ho stasera, uff....
baciiiiiiii
-
Citazione:
stay62
.................e che ma di testa che ho stasera, uff....
baciiiiiiii
Ti faccio compagnia......................adesso infatti me ne vado a letto...........spero non sia l'anticipo per l'influenza
-
ciao Alisanna, tra poco penso che andrò a nanna pure io... io non penso sia l'anticipo di influenza (ma tu non l'hai appena passata?) ma il fatto che in questi giorni ho ricamato paecchio ed alla fine mi vien male alla capoccia, uffa!!
notte cara!
-
io è da martedì che ho mal di testa...vi capisco benissimo e me ne vo a letto pure io fra poco!
-
il mio è mal di testa da rinc.. mento, insomma ho approfittato troppo dei miei poveri occhi, notte a tutte ragazze!
-
Citazione:
stay62
ciao Alisanna, tra poco penso che andrò a nanna pure io... io non penso sia l'anticipo di influenza (ma tu non l'hai appena passata?) ............!
L'ho avuta a Natale.............ma qui è tutto un ospedaletto..........vicini e amiche son tutte influenzate
-
Primo mp inviato a tutte!!!
-
Ops, peccato ormai è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggo solo ora ...... buon lavoro ragazze!!!
Bacio
B.
-
Mp ricevuto................comincio a meditare.
-
Citazione:
betty63
Ops, peccato ormai è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggo solo ora ...... buon lavoro ragazze!!!
Bacio
B.
Peccato Betty sarebbe stato bellissimo averti con noi.........cara maestra devi essere più attenta.:baciii:
-
Citazione:
alisanna72
Peccato Betty sarebbe stato bellissimo averti con noi.........cara maestra devi essere più attenta.:baciii:
infatti... la maestra come swappina... sai che bello!!!!!!!!!!
mp ricevuto
Ciao ciao
Pina
-
-
Citazione:
alisanna72
Hai ragione tesoro!
Ma riesco a malapena a leggere quello che scrivete voi nei SAL ... oggi che mi avete lasciato un po' più libera, ho girovagato un po' nel forum ed ho letto di questo SWAP che mi andava benissimo come tempi ... stavolta ho perso il colpo!
-
letto mp, comincio a studiare la mia prima swappa....
-
-
Ricevuto l'abbinamento, andrò a curiosare tra le preferenze della mia abbinata ...
@Betty, Betty ... che peccato, un bello swap con te lo avrei rifatto volentieri!!!
Domanda: nn c'è nessuna di voi che è in grado di fare un bannerino? sarebbe carino ...
-
Allegati: 1
Citazione:
liv_ami
Domanda: nn c'è nessuna di voi che è in grado di fare un bannerino? sarebbe carino ...
Eccolo..............
http://www.megghy.com/forum/attachme...unto-croce-jpg
PS. Annalisa574 Ekka, ho aggiunto il banner in prima pagina.
-
Che figuraaaaaaaaaaaaaaa, Rebecca scusami mi son ricordata solo ora che tu sei una grafica............... elimina pure il mio bannerino che è stato fatto semplicemnte con paint e sostituiscilo con quello che più ti piace. :ammy:
-
Citazione:
alisanna72
grazie Alisanna!!!
-
Citazione:
alisanna72
Che figuraaaaaaaaaaaaaaa, Rebecca scusami mi son ricordata solo ora che tu sei una grafica............... elimina pure il mio bannerino che è stato fatto semplicemnte con paint e sostituiscilo con quello che più ti piace. :ammy:
ma scherzi va benissimo!!! io purtroppo non ho molto tempo ultimanmente e non riuscirei a mettermi di impegno...e poi a me piace il tuo bannerino!!!
-
io l'ho subito aggiunto, grazie annalisa!!!!!!!
-
ma.....sbaglio o non siamo nel 2112 ????
-
Citazione:
gnappetta77
:ahahah: oh mamma non me ne ero proprio accorta......................e nemmeno voi altre uhuhuhhuhuhu che scadenza lunga ha questo swap
-
Citazione:
gnappetta77
:dubbio-3::ahahah: hai ragione non mi ero neppure accorta!!!!
Siamo avanti noi!!!
-
Ekka ma come si corregge? O bisogna rifarlo?
-
non mi ricordo se ho dato conferma, cmq mp ricevuto.
il bannerino è carinissimo, per correggere la data credo che bisogna rifarlo
-
Citazione:
alisanna72
Ekka ma come si corregge? O bisogna rifarlo?
presumo tu debba rifarlo se non hai salvato un file con i livelli...ma fai senza fretta!
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa..... che bello il bannerino .... ma ci saremo tra 100 anni ..... hai scritto "2112"
-
io non me n'ero accorta.. solo quando è stato fatto notare,troppo avanti la nostra Annalisa!