Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
Buon giorno ragazze!!!! Scusate se non ho avuto tempo di avvisarvi ma io ho spedito sabato mattina e credo che stamattina la mia swappina riceverà il pacco
Corro a mspedire le foto alle madrine e codice tracciabilità.... buona giornata!!! :baciobimbo:
E infatti è arrivata!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricee quanto mi piace!!!! :maialino::maialino:Grazie Anna Maria
-
:molla::molla::molla: siiiiiiiiiii le borse trovano casa :)
-
Roberta grazieeeeeeeeeeeeeeeee! e grazie e' dirti poco.....la borsa e' meravigliosa .....poi parigi.....wow! Sorrido pensando di aver realizzato una borsa per lodoa che dopo averla ricevuta e' partita per parigi e di aver poi ricevuto una borsa con sopra ricamato qualcosa che mi ricorda la citta' che io considero piu' meravigliosa al mondo.....quindi graziegrazie e mille volte grazie roberta....e grazie a chi ha organizzato e gestito questo swap.....ora aspetto ansiosa di vedere tutte le borse e in futuro di partecipare al prossimo swap shopping bag che in passato e' stato il primo a cui io ho partecipato.....grazie!
-
Wow Mara sembra proprio che la borsa ti sia piaciuta :ghignata:
Grazie a te per aver partecipato e sicuramente prossimamente replicheremo le shopping bag non sono mai troppe ;)
-
Annalisa ti rimando le foto??
Malù tu hai ricevuto le mie foto?
-
Si Anna sulla mail di live.it
-
Citazione:
maramaramara
Roberta grazieeeeeeeeeeeeeeeee! e grazie e' dirti poco.....la borsa e' meravigliosa .....poi parigi.....wow! Sorrido pensando di aver realizzato una borsa per lodoa che dopo averla ricevuta e' partita per parigi e di aver poi ricevuto una borsa con sopra ricamato qualcosa che mi ricorda la citta' che io considero piu' meravigliosa al mondo.....quindi graziegrazie e mille volte grazie roberta....e grazie a chi ha organizzato e gestito questo swap.....ora aspetto ansiosa di vedere tutte le borse e in futuro di partecipare al prossimo swap shopping bag che in passato e' stato il primo a cui io ho partecipato.....grazie!
Mara!!!!! grazie a te!!! che piacere sapere di aver fatto la scelta giusta...hai ragione, una volta che vedi Parigi ti rimane nel cuore...è bellissima. Ti auguro di tornarci con la mia shopping bag in tema da riempire:baciii:
-
Citazione:
mammaemu
Annalisa ti rimando le foto??
Malù tu hai ricevuto le mie foto?
Sì le ho ricevute... sei stata bravissima!!
Un abbraccione!!
-
Si Malù :( a me non sono arrivate
-
Ciao Annalisa!!! ti ho inviato di nuovo le foto prova a vedere se ti sono arrivate,ho faticato ad inviarle mi diceva sempre errore ma alla fine dovrei avercela fatta..... che fatica sto pc :al-pc: