Ah ok, perché non la vedevo più nemmeno nel forum. Ottimo allora.
Credo di avere mancato il postino per 5 minuti, mannaggia!!!!!!!
Adesso ritirerò martedì!! Oh no....muoio di curiosità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ah ok, perché non la vedevo più nemmeno nel forum. Ottimo allora.
Credo di avere mancato il postino per 5 minuti, mannaggia!!!!!!!
Adesso ritirerò martedì!! Oh no....muoio di curiosità
Non prendermi in giro[emoji16][emoji16][emoji16] che se fosse la postina del paese lo avrei fatto!!! Invece adesso poste italiane delega a non so chi di un paese non limitrofo al mio comune...e non posso "seguire" tutti quelli che non conosco [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Tecla quando so che debbo ricevere un pacco da qualche corriere e per strada incontro il furgoncino io mi avvicino sempre e chiedo se hanno loro il mio pacco...................prima o poi penseranno che sia una stalker :ahahah:
Mine is not ready yet and will be shipped on Monday.. I will send you the picture and receipt my MP
Buongiorno a tutte!!! non sono riuscita a spedire ieri perchè mi sono accorta di una imperfezione e così ho voluto sistemarla ma stamattina spedisco,tra poco esco e cercherò di fare la cosa più veeloceee possibile!!!! Swappina preparati :occhiolino4::occhiolino4:
Foto inviate a madrina e co-madrina. Confermo la spedizione per domani ma andrò in posta perchè ho avuto un disguido con il corriere :uffa:(con il racconto del quale non vi annoierò) e penso proprio spedirò con posta free così la mia swappina riceverà martedì
Ragazze le foto ricevute fino ad ora mostrano tutte magnifiche borse :) che brave.
Mi mancano tre foto e a te Malù?
Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!!
inizia una nuova settimana...e sicuramente uno di questi giorni riceverò la mia shopping bag.....non vedo l'ora così come non vedo l'ora di ammirare i nostri capolavori