Rieccomi....regolamento letto e superapprovato....ciao!
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi....regolamento letto e superapprovato....ciao!
Finalmente sono riuscita a riaggiungervi alla lista :) sembra che il forum abbia ripreso a funzionare ;)
Chi altro si unisce a noi? Amanti delle borse vi aspettiamoooooooooooooooo
Ciao, letto e accettato il regolamento.
Mettiamo un minimo per le misure da rispettare per tutte?
Ti aggiungo subito Tecla grazie per aver deciso di partecipare :)
Per le misure hai avuto un ottima idea mettiamo quelle minime poi ogniuna realizza la borsa come vuole ma almeno si eviteranno borse troppo piccole e poco consone all'utilizzo che se ne farà...............dopo vado a misurarne una che ho in casa e le inserisco.
Amo borse !!! Vorrei iscrivermi per favore : Smack !: : Pig:
:maialino::maialino: Ysa, evviva!!!!!!
Ciao Ysa :) per la tua richiesta di partecipazione allo swap ti confermo appena ne avrò discusso anche con le altre mod e le partecipanti. Per lo swap si complicherebbe un po' tutto visti i lunghissimi tempi necessari per la consegna. Ne discutiamo e ti farò sapere :)
Un abbraccio
thanks Annalisa I will wait for your decision but I would like let you know that I don't want to disturb your exchanges schedules and I can wait for your dates. I mean that you can ship to me in the dates that you schedule not before. I can wait, that's not a problem for me. I hope you can understand me
Now in Italian using google traductor:
grazie Annalisa io aspetterò per la vostra decisione, ma vorrei farti sapere che io non voglio disturbare i vostri scambi orari e posso aspettare per le date. Voglio dire che si può spedire a me nelle date pianificati non prima. Io posso aspettare, che non è un problema per me. Spero che mi possa capire
Buona domenica a tutte :)
Nessun'altra swappina si unisce a noi?