Ho ricevuto stamattina la busta imbottita dalla mia abbinata... Grazie Monica!
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto stamattina la busta imbottita dalla mia abbinata... Grazie Monica!
Chissà se abbiamo ricevuto tutte?Sono curiosa di vedere le foto!
Avevo paura che si schiacciassero!!! Ciao
oggi ho ricevuto lo swap da parte di Angela.Grazie è tutto molto bello.
sono contenta che ti sia piaciuto tutto
ho appena inviato le foto
...quindi manca solo Erika?????
è siiiii :(
...Dai dai tranquilla...sarà in arrivo :)
Ne dubito. :(
Allora ragazze, facciamo il punto della situazione:
mancano ancora diverse foto, stamattina ho mandato un mp a chiunque debba ancora mandarmele, lo ripeto anche qui, fatelo in fretta perchè è ora scossa, vi ricordo che l'invio della foto teoricamente doveva avvenire ancor prima della spedizione e a quanto mi risulta avete spedito quasi tutte;
a proposito della spedizione, manca ancora Francy84, ricordo che sono passate oramai 2 settimane dalla scadenza, siamo fuori tempo massimo, inoltre non ho avuto spiegazioni di nessun tipo e finchè lei non spedisce non è possibile pubblicare le foto.
Non fatemi arrabbiare, è... :D
Ragazze le foto!!!!
Su su non fate le pigre.... EriKa se vuoi, quando hai raccolto tutte le foto, puoi iniziare a pubblicare le foto che hai senza quella di Francy che aggiungerai quando avrà spedito sperando che sia ormai una cosa molto molto celere!!!! Visto che lo swap si è ormai concluso da 20 giorni....
Vi ricordo che per casi come questi la problematica verrà valutata dalla commissione di moderazione staff iniziative e se è il caso verranno applicate le sanzioni del caso.
Francy mi ha comunicato che ha spedito ieri e mi ha mandato la foto.
Al momento mancano le foto di Moxy e di Carmen81 (Carmen mi aveva già mandato la foto ma io con la formattazione del pc non riesco più a ritrovarla :imbarazzato: ), vi prego di mandarmele SUBITO :D
Qui http://www.megghy.com/forum/f130/fot...2-a-43838.html potete vedere le foto dei nostri capolavori.
Baci
Francy è passato il corriere oggi!!! E' tutto stupendo!!! Il segnalibro è talmente bello che appena l'ha visto mamma mi ha detto che starebbe meglio appeso in salotto che dentro un libro. :ridere6: Grazie mille!!!
allora non manca più nessuno giusto?
Giusto, abbiamo ricevuto tutto, ma a me manca ancora la foto di moxy, di cui non ho notizie da un pò, non risponde neanche in privato.
Intanto ne approfitto per augurare una buona pasqua a tutte voi!!! :tidoilcuore: