quasi tutto pronto........sabato impacco il tutto e inizio prossima settimana spedisco!
buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
quasi tutto pronto........sabato impacco il tutto e inizio prossima settimana spedisco!
buona giornata!
Anche io spedisco settimana prossima!
io non sono ancora pronta, comunque ci sono ancora dieci giorni di tempo, se tutto va bene lunedì lo inizio
Anche io ci sono; nei prossimi giorni spedisco. Buon lavoro a tutti!!
Tutto pronto...anch'io spedirò la prossima settimana.
Ragazze ricordatevi di mandarmi una foto prima della spedizione. Chi non ha il mio indirizzo e-mail chieda pure che poi glielo mando per mp. Baci baci
Io non ho la tua mail,me la manderesti?Grazie!
Ciao Monica! Grazie a te... Mi è piaciuto molto questo swap del segnalibro... Ora sono curiosa di vedere cosa riceverò!
Spedito questa mattina! Cara swappina spero che ti piaccia!!!!
Buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
...Io penso di spedire domani :)...Il bello è che sono pronta da tanto...Ma sn riuscita a comprare qlk di "dolce" solo ieri :P
io non ho l'indirizzo x la foto!!!
Anch'io ho tutto pronto,spedirò domani.
:baciii:
@Chiara: e-mail ricevuta e foto salvata :)
@Carmen: ti ho mandato un mp con l'indirizzo e-mail :D
@Paola: mi raccomando la foto ;)
Io spedisco domani,sono riuscita solo oggi a comprare qualcosa di dolce!!
Oggi ho spedito alla mia swappina.
Erika.ti invio le foto e il numero della raccomandata.
Io credo di spedire domani!
Erica mi potresti dare la tua email? così ti mando la foto! :D
Io oggi ho ricevuto il mio swap!!Tutto bellissimo!!Grazie mille alla mia abbinata!!!:baciii:
io ho tutto pronto, sabato spedisco
Erica,ti ho mandato le foto,domani appena spedisco ti mando il n. della raccomandata!
Allora ragazze, non vi ho abbandonato, ma ho il pc che è quasi morto, quindi vi chiedo scusa per eventuali ritardi nelle risposte a messaggi di ogni genere.
Detto ciò, faccio il punto della situazione:
RAL:
1 - O_Erika_E foto spedito ricevuto
2 - Mordicchio foto spedito ricevuto
3 - Chiaranonta foto spedito ricevuto
4 - Engy1982 foto spedito ricevuto
5 - Antnonella foto spedito ricevuto
6 - Francy84 foto spedito ricevuto
Aperto a tutti:
1 - Carmen81 foto spedito ricevuto
2 - Neropanzy foto spedito ricevuto
3 - Moxy spedito ricevuto
4 - Amaranta foto spedito ricevuto
5 - Amethyste foto spedito ricevuto
Se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere. Ricordo che la scadenza dello swap è oggi, ragazze a che punto siete?!
Non appena avrete ricevuto tutte, posterò le foto. :occhiolino:
Io ho tutto pronto, ma non sono ancora riuscita a spedire, dovrei andare domani.
Baci baci!!!
buongiorno§!
pacco pronto! se riesco ad uscire presto dallo studio spedisco questa sera!
per le foto le ho fatte...male ma le ho fatte..mi si è rotta la macchina fotografica e mi son arrangiata con il cellulare. appena posso le invio ad Erika.
buona giornata
Ho spedito stamattina e inviato il n. raccomandata!
ieri ho ricevuto, grazie swappina mia
io conto di spedire tra domani o lunedì al massimo, quasi sicuro lunedì, anche perchè domani il pacco rimarrebbe fermo in posta fino a lunedì
Io ho spedito questa mattina! Swappina tieni d'occhio il postino! :D
Stamattina ho spedito mio fratello a studiare a Bologna con in valigia la mia busta: ho mandato lui in posta oggi, era il modo più veloce, altrimenti io prima di venerdì non sarei riuscita ad andare. :ridere6: :ridere6: Quindi swappina il mio pacchettino marchigiano arriva da Bologna!!!
moxy e francy se ci siete battete un colpo!!! :D è da un pò che non si hanno vostre notizie...
Ciao scusate tanto per la mia assenza ma ho avuto mille cose da fare. Conto di spedire domani o massimo giovedi'. Intanto ne approfitto per ringraziare la mia carissima swappina, ho ricevuto oggi il pacco . Grazie mille sei stata carinissima e ho apprezzato davvero tanto i tuoi regali. Un bacione grande grande:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
Ciao Francy,sono contenta che il mio swap ti sia piaciuto.
Bacioni.:abbraccioforte:
Ma se si risponde al ringraziamento non si scoprono gli abbinamenti?????:)
Quando rispondi ad un ringraziamento la tua swappina ha già ricevuto, perciò sa già che è la sua abbinata.
Qui tutto tace ma sono fiduciosa è ancora presto :)
Ho ricevuto questa mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie swappina!!!!!!!!!!!! Il segnalibro è bellissimo e adoro i wafer :ok!: !!
Grazie grazie!!!!!!!!!
Ricevuto Ieri ma non ho avuto il tempo di collegarmi...Grazie mille Swappinaaaaaa...Il segnalibro adorabile...Tu sei stata adorabile :tidoilcuore:
Erikaaaaaaaaa!!!
Grazie milleeeeeeee!!!
tutto stupendo! i cuoricini poi sono un amore!
un abbraccio e grazie ancora!
:D Sono contenta ti siano piaciuti!!! E' solo un piccolo pensierino!!! Baci baci!!!
spedito stamattina, spero che alla mia swappina piacerà
erika mi mandi la tua email così ti mando la foto
:baciii:Grazie Amaranta!!!!!!!!!! Non ho parole, tutto bellissimo!!!!!!! I colori sono giusti, a proposito nn sapevo dell'esistenza delle matassine profumate!!! Spero un giorno di poter ricambiare!!! Alla prossima!!!! OGGI HO SPEDITO, SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
:smack!: