Uffà!! nn trovo come fare per inserire anche l'altro!! e poi perchè sono di formato ridotto?
Visualizzazione Stampabile
Uffà!! nn trovo come fare per inserire anche l'altro!! e poi perchè sono di formato ridotto?
Il banner è stupendo, corro subito a metterlo nella firma. Grazie grazie grazie!!!
Sono contenta che vi piace! :baciii:
@moxy: mi dispiace non so come spiegartelo. Prova a fare come hai fatto con questo!
Molto bello il banner,brava e grazie!Ma anche io non riesco a metterne due,se metto questo mi si toglie quello del sal di Betty...ho letto che dipende dallo spazio disponibile...ma ho solo un banner e alcune di voi ne hanno molti di più....comunque ho letto anche che bisogna rivolgersi all'Ammy e così ho fatto ieri sera...ma ancora nessuna risposta.Spero di poterlo mettere quanto prima questo bel banner!
se fosse possibile spostare la data della spedizione potrei farmi i calcoli e vedere di partecipare... purtroppo è troppo ravvicinata per me e per i miei tempi.......
Scusa Monica, dove hai caricato il file del banner, non lo trovo!! Bella figura!!
3 giorni e si da inizio allo showwwwwwwwwwwwww:patchwork:
Per inserire il bannerino si può anche fare così:
si carica l'immagine in un sito che la trasforma in un codice apposito per i forum,per es freeUp di Megghy;
si va in impostazioni, poi in modifica firma;
nello spazio modifica firma, in cui si può anche scrivere si fa copia incolla del codice ;
poi salva firma.
Ciao, credo che se ritarderai un paio di giorni con la spedizione la tua abbinata possa gentilmente portare pazienza. Mi dispiace ma la data è fissata e se la spostassi ho paura che poi si possa sovrapporre con altri impegni di chi si è già segnato. Non riesci proprio a partecipare?! Se il problema è la realizzazione del segnalibro, basta anche qualcosa di piccolino, di semplice e veloce. :occhiolino5:
Dopo una lunga assenza dal forum... Partecipo volentieri anch'io all'iniziativa! Accetto il regolamento e... Ho già inviato il msg privato con tutti i dati!
Benvenuta tra noi. :occhiolino:
Ragazze scusate il ritardissimo, vorrei partecipare anch'io. Anch'io ho letto e approvato il regolamento.Adesso inviero' i miei dati. Ciao, mega bacioni:occhiolino4:
Ti segno subito!!! :)
Erika ti ringrazio, ma mi sa che ho accumulato troppe cose ( lavoro fino alle 7.30 di sera, e spesso la pausa pranzo la faccio fuori, non torno a casa quindi ho davvero troppo poco tempo). mi organizzerò meglio e parteciperò col prossimo ral.... :(
Uuuuuhhhh ma oggi sappiamo chi sarà la nostra abbinata!!! Sono proprio curiosa,non vedo l'ora!!!!
Anche io sono super curiosa!!!!
:dormire:
Mi scuso per il ritardo, ma causa maltempo non sono riuscita a collegarmi ieri. Basta con questa neve, altre 24 ore come le ultime e mi soffoca. Comunque provvedo subito a fare il sorteggio e nel giro di poco tempo avrete ognuna un mp con i dati della vostra abbinata. Mi scuso di nuovo, spero nella vostra comprensione e pazienza. baci baci
che bello, non vediamo l'ra
ho appena ricevuto l'abbinamento, che bello non vedo l'ora di creare per la mia swappina
Abbinamento ricevuto!!!!
Abbinamento ricevuto, vado a curiosare nella sezione segnalibri del forum!
Grazie Erika e non preoccuparti del ritardo; la neve è bella ma blocca tutti quanti.
abbinamento ricevuto.
Grazie erika.
Salve di nuovo a tutte, vi chiedo cortesemente di mettere nella vostra pagina le preferenze. Al momento mi risulta in particolare che mancano quelle di amethyste. Per eventuali problemi fatemi sapere, sono sempre qui. Baci.
mp ricevuto!!!! Si parteeeeeeeeee!!!!
Messaggio ricevuto!
grazie!
Ricevuto anche io!Grazie e buon lavoro a tutte!!
Anch'io ho ricevuto il messaggio. Non vedevo l'ora d'iniziare
Chiedo gentilmente di provvedere al più presto di aggiornare i profili con le vostre preferenze alle utenti che non lo hanno ancora fatto... se ci sono problemi questo post spiega come fare
per coloro che non lo hanno ancora fatto dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferense e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi!!!!
Ciao ragazze,come va?
Ho appena completato la realizzazione del segnalibro...spero di aver incontrati i gusti della mia swappina.
:color-ciao:
Ciao Paola, anche il mio segnalibro è pronto. :hola2: E anche io spero piaccia alla mia abbinata.Ora devo concentrarmi sui dolcetti. :ridere6:
non sono riuscita a partecipare, ma non vedo l'ora di ammirare le foto con i vostri segnalibro..:)
certo! :)
Ieri ho ricevuto il pacco da Amethyste!!! Grazieeeeee sei stata gentilissima!!!
Grazie grazie grazie!!!
Anche il mio segnalibro è pronto, ma sono arenata sui dolcetti...
@ Asterodea: Daniela al prossimo ral se non mi vedi fammi un fischio, altrimenti arrivo sempre in ritardo come stavolta!!!!
:dubbio-3: Ehi, ma si può già spedire??????????