Mp ricevuto ora mi metto al lavoro...
nella mia testa so già benissimo cosa fare e cosa comprare... quindi penso che sono già sulla buona strada :botte: se vado in crisi tra qualche gg
Visualizzazione Stampabile
Mp ricevuto ora mi metto al lavoro...
nella mia testa so già benissimo cosa fare e cosa comprare... quindi penso che sono già sulla buona strada :botte: se vado in crisi tra qualche gg
mp ricevuto kissssssss
ho trovato lo schema che mi piace...............molto originale....appena terminati gli ultimi impegni lo inizio:-)
Ricevuto tutto anch'io......:-)
A presto Stefania
Scusate il ritardo ma mi collego solo oggi dopo tre gg di assenza ... Mp con abbinata ricevuto, adesso vado a spulciare nelle preferenze crocettine ...
Ricamo iniziato!! Mi avvantaggio, devo poi finire delle cose per casa nostra... Ihihih
avevo già ricevuto anche io l'abbinata, e risposto per mp ad artemide!!!!
mi sono spulciata le preferenze ... ebbrava la mia swappina che ha le idee chiare :D :D :D
ora devo solo trovare quello che ho in mente!!!
ahah, ho iniziato! sono troppo entusiasta
ciao ragazze..avete iniziato?? io sono ancora un pò indecisa per il ricamo..
Io l'oggetto handmade l'ho già finito!!! E confezionato!! Aspetto che asciughi!
Io nn ho ancora fatto niente ... sono alla ricerca xò ...
Ho qualche idea, ho già pensato alla ricetta ma devo prima decidere l'handmade ...
visto che c'è ancora del tempo non ho ancora iniziato, ho alcune cose da finire...intanto sto pensando a delle idee per la mia swappina!!..ho letto le sue preferenze e, a parte l'oggeto hand made, sono un pò indecisa.....
anch'io non ho ancora iniziato, penso per la fine del mese di iniziare...
ma non ho ancora deciso cosa fare....uffi....
sembra lontana la scadenza ma so già che volerà!!!!!!!!!
buon lavoro a tutte ragazze!!!!!!
uuff...l'oggeto hand made non mi soddisfava abbastanza, quindi l'ho cambiato..devo trovare un ricamo adatto ma so già quello che voglio fare...avrei però una domandina..scusate,ma questo è il mio secondo swap e non ho capito una cosa:
questo non è un swap pubblico come quello delle shopping bag, giusto? quindi se la mia abbinata è x la sua abbinata sarò sempre io oppure z???..non so se mi sono spiegata, nel senso,ognuna "produce" per l'altra oppure è un misto??..e, di conseguenza, io non posso comunicare con la mia swappina in mp, mail..giusto???:dubbio-3: si lo sò, sono stata un pò contorta....ma spero riceverò una rispostina.....:thanx:
no non puoi comunicare con la tua swappina
e quella che riceve da te non è quella che ti restituisce lo swap
non so se mi sono spiegata bene spero di si
artemide auitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
baci
okkkkkkkk!!!chiarissimo!!!..si è quello che volevo sapere: chi riceve da me non è la stessa per cui sto "lavorando"!!! grazie!!!....:dubbio-3:..è che mi servivano delle info più approfondite sulla mia swappina...cercherò di indagare :studio:...
Ciao Valentina si è come ti ha spiegato Manuela 62.....
1 abbraccio
Buona Domenica delle Palme a tutte!!! Sto cercando di scegliere la ricetta, ma la lista delle possibilità si allunga ogni giorno!!1
ciao io non ho ancopra cominciato ma ho già in mente l'hand made e la ricettina.-......per quanto riguarda il prodotto tipico visto che partirà in luglio al caldo dovrò pensare a qualcosa di adatto,ciao swappine!
Ciao ragazze
io l'hand-made l'ho deciso, però non ho ancora cominciato, ma la ricetta...... sono troppe.... non so quale scegliere
buona serata a tutte
Anch'io nn ho ancora deciso la ricetta: penso che eviterò il banale pesto che ormai sanno fare anche i sassi ... x l'handmade: già comprato ... adesso penserò al ricamo che nn so ancora se farlo in tema con la ricetta o no ... Buone :puntocroce:a tutte! e buona Pasqua:welcome:!
ricamo terminato..ora devo assemblare l'hand made :-)
voi a che punto siete??
cavoli marialaura che speedy...io ancora devo cominciare!!!! che brava!!!!
si anche io devo ancpra incominciare!!!!...
Brave ragazze....
1 abbraccio
mp ricevuto, si parte.... ciao
Io ho completato il ricamo.... :)
E ho già l'idea degli abbinamneti "mangerecci"........
Visto che sono stata un pò assente dal forum,non so se qualcuna lo ha già chiesto,si può spedire anche prima?
Ciao a tutte Stefania
Dimenticavo.....abbinamento ricevuto. :)
finalmente sono riuscita a trovare lo schema per l'oggetto.....stavo per cambiare idea!!!!
ciaoo ragazze..come procedono i lavori?? io ho finito l'hand made, biglietto e ricetta sono a posto e manca solo il prodotto tipico che prenderò all'ultimo..non vedo l'ora di spedire!!
io sono a buon punto con l'hand made..mi manca il bigliettino, ma l'ho già "realizzato" nella mi mente...e i prodotti li prendo all'ultimo,ma so già cosa e spero stupirò la mia swappina:occhiolino2:
però sono moooolto curiosa...chissà a chi sono abbinata???!!!:dubbio-3:
Io l'handmade ce l'ho pronto, le ricette sono già in testa ma devo trovare un modo carino per presentarle. Il prodotto tipico so già cosa prendere ma ovviamente aspetto.. Per il resto invece, ancora non ho terminato! Baci
io ho finito ,
posso spedire ? :ridere6::ridere6::ridere6::color-ciao::color-ciao:
Io finalmente ho trovato il soggetto giusto x il mio handmade: mi è apparso all'improvviso mentre cercavo dell'altro! sono già a buon punto con il ricamo ...:ricamo:
so già cosa comprare di tipico :abbuffarsi:, ma lo farò all'ultimo ... intanto sto pensando come impacchettare il tutto :dubbio-3::dubbio-3:
la mia curiosità si inizia a far sentire ...
P.S.: ma che belle le faccine nuove! viene voglia di usarle tutte!