Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
E si penso tu abbia ragione...Non puoi iscriverti a + di 3 iniziative.....Dai ci sarai al prossimo...
1 abbraccio
Scusate se mi intrometto.....................ma le iscrizioni per questo swap terminano il 30 marzo e a quella data (il16 per l'esattezza) Gloria avrà trascorso i suoi 6 mesi sul forum per cui niente più restrizioni dal 17 marzo e poi un'altra cosa due degli swap a cui è iscritta quello delle collezioni e quello del 14 febbraio a breve terminano per cui si fa spazio per altre iniziative il regolamento infatti dice "massimo 3 iniziative contemporaneamente" ma se una è già conclusa lascia spazio
-
E si mi stavo facendo pure io i conti......
Grazie x avermi anticipata....
Allora Gloria se vuoi puoi....
Grazie grazie Annalì
-
voglio :vittoria: quindi leggo e accetto il regolamento :read2: :iloveyou:
-
che bella iniziativa!!!
anche io voglio partecipare!!!
ho già letto il regolamento e lo approvo!!!
già ho in mente il prodotto tipico da inviare ... anzi ne ho due ... uno dolce se la mia abbinata predilige il dolce, altrimenti salato!!!!!
ora mando un mp con i dati (anche se nn ho ancora capito a chi ... ora mi rileggo i primi post!!!)
edit: regione Abruzzo
-
Grazie Arianna
Mp ricevuto
1 abbraccio
-
Gloria e zukkerina se potete anzi quando avete tempo dovreste mandarmi i vostri dati ..Così la vostra iscrizione sarà valida..
Grazie ragazze e scusatemi...
1 abbraccio
-
io non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata..ancora non ho deciso nulla di cosa fare..ho troppe idee per la testa..
-
dimenticavo.... io sono Sicilia :kissoflove:
-
ragazze questo swap mi piace moltissimo!! sono nuova e mi sono appena iscritta allo swap shopping bag, ma letto il regolamento e le vostre discussioni posso iscrivermi anche a questo, giusto??
opss..dimenticavo di presentarmi, sono Valentina, e la mia regione è la Lombardia..anche se sono nata e cresciuta fino a 2006 in Piemonte...
letto e approvato il regolamento ora manderò un mp ad Artemide.
-
Ciao cara Vale..
Mp ricevuto...
Appena possibile la mia collaboratrice ti aggiungerà alla lista..
1 abbraccio
-
graziee!!! aspetto di sapere chi sarà la mia abbinata!!!..ho pensato di tenere Lombardia come mia regione..poi aggiungerò qualcosina che ricorda anche il Piemonte...non vedo l'ora!! ho già tantissime idee e proprio stamattina ho ricevuto il mio materiale "ricamoso" da Sew and So....
a presto
Valentina
-
Bene bene ragazze la lista si allunga..
Gloria mi mandi la mail x favore (appena puoi no adesso proprio mò)..
Ok care 1 abbraccio
-
simona posso partecipare anch'io ?
letto e accettato tutto
io sono della pr di bergamo (lombardia )
ti mando i miei dati con mp
baci
-
Grazie grazie Manuela
Mp ricevuto
1 abbraccio
-
mi piace questo swap!!! Ci pensavo nche io da tempo!!!! Io ci sono: ho letto e approvato il regolamento! Fra'... dal Salento!!!
-
Nonostante io sia nuova e mi sia appena iscritta ad un altro swap vorrei partecipare anke a questo, ho già tutto nella mia mente, quindi regolamento letto ed approvato. la mia regione è il Piemonte, mp con dati mandato. ciao a tutte
-
Citazione:
noema
Nonostante io sia nuova e mi sia appena iscritta ad un altro swap vorrei partecipare anke a questo, ho già tutto nella mia mente, quindi regolamento letto ed approvato. la mia regione è il Piemonte, mp con dati mandato. ciao a tutte
Artemide scusa il mio ritardo ma sono stata via per il w.e. i dati noema li ha mandati a me per sbaglio te le giro ma credo che te li manderà anche lei al più presto...
ho iniziato ad aggiungerla... se ci sono problemi dimmi pure...
un abbraccio
Annalisa
-
Citazione:
annalisa574
Swap Profumi e sapori della nostra terra
15-fra (lombardia)
Senza nulla togliere alla bellissima Lombardia... ma io sono pugliese!!!!!:angry:
:kissoflove::iloveyou: Un abbraccio, Fra'!!!
-
mi piace molto questa idea, mi iscriverei molto volentieri se c'è posto.
un saluto dal veeneto :-)
-
bimbe avete sbagliato regione
io sono lombarda
prego correggere
baci manuela62
-
Scusami è la tosse che ha colpito ancora!!!
Perdono!!! Vi ho invertito...
Meglio che mi ritiro :(
-
m no annalisa! Può succedere! Io mi sono divertita a immaginarmi lombarda senza il mio accento salentino!!!!:ridere43::ridere43::ridere43:
-
ma dai non è successo niente
problema risolto
baci
-
Citazione:
annalisa574
Scusami è la tosse che ha colpito ancora!!!
Perdono!!! Vi ho invertito...
Meglio che mi ritiro :(
Un gemellaggio virtuale....
1 abbraccio
-
Forza ragazze si cercano volontarie per le regioni mancanti!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ciao bella...
Ho tutti i tuoi dati solo mi manca il numero di cell...
Quando puoi me lo mandi?
Grazi e grazie
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Ciao bella...
Ho tutti i tuoi dati solo mi manca il numero di cell...
Quando puoi me lo mandi?
Grazi e grazie
1 abbraccio
Provvedo subito.
Mp per te
-
Citazione:
alisanna72
questo è la prima volta che partecipo ad una cosa simile non vedo l'ora!ovviamente ho letto e accetto il regolamento
serena sardegna
-
brava ai fatto bene a partecipare lo swap è veramente una cosa bella ,
il mio primo è stato quello di s. valentino è stato meraviglioso ricevere i regali ,ma ancora di più sentire le parole gentili della tua abbinata
quando ha ricevuto il tuo pacco ,aspetta e vedrai
baci manu
-
evviva una nuova amica tra noi, evviva la sardegna..
-
mancano:
basilicata
umbria
molise
valle d'aosta
trentino
Forzaforza che ce la facciamo!
-
Ragazze vi ricordo di scrivere le proprie preferenze in PREFERENZE CROCETTINE.....
1 abbraccio
-
Dai ragazze!!! Qualche crocettina delle regioni che mancano!! Ho notato che ci sono molte lombarde, delle Marche son solo io??!! Che bello che bello, non vedo l'ora di iniziare... Ho diversi lavori da fare, per cui ho dovuto scegliere una sola delle mille iniziative attuali... E ho scelto questa perchè mi piace davvero moltissimo!! Ho già l'idea per l'handmade ma ovviamente devo aspettare la mia swappina per il tema! Coraggio ragazzuole!!
-
io invece pensavo di fare qc di neutro per l'hand made, allora mi consigli di aspettare x nn fare una cosa inutile
-
scusate ragazze ma non è un pò tardino luglio? un sacco di cose culinarie saltano ad es cioccolato,formaggi ecc ecc perchè con il caldo non si possono spedire.
A me va bene qualsiasi data è solo un pensiero che mi è venuto pensando alla mia aggiunta culinaria :-)
-
manca una toscana.......io vi seguo e se vedo che posso entro!!!!!!!!
-
@dariamaria:Ciao ci sono altre iniziative nelle quali alcune di noi sono già impegnate..X questo è stato scelto luglio...Comunque grazie x il pensiero ke hai avuto....
@Veronica:Hai ancora un pò di giorni x pensarci..Comunque noi siamo qui..
1 abbraccio a tutte
-
simona tra pochi giorni ci saranno gli abbinamenti sono curiosa
ciao a tutte le partecipanti
-
E si Manu..
Manca poco ......
Nessun altra vuole unirsi a noi?
1 abbraccio
-
io mi unisco! mara dalla lombardia!