per me va benissimo..
Visualizzazione Stampabile
spero di farcela... devo sbrigarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze grazie a tutte x la vosta disponibilità...
1 abbraccio
Mia cara abbinata io spedirò verso l,11 lo so sono un pò in ritardo ma non preoccuparti che arriva tutto ciao luisa
credo che io spedirò il 15, la preparazione di esami non mi da il tempo di andare da nessuna parte per comprare il prodotto tipico
Io ragazze credo che riuscirò a spedire in settimana, sto preparando tutto e appena ho un po' di tempo vado in posta!
io spedisco sabato
ciao a tutte
Buongiorno ragazze
Ho provveduto a mandare ad ognuna di voi il mio indirizzo di posta elettronica...
Se qualcuna non dovesse riceverlo comunicatelo così provvedo con un altro mp...
1 abbraccio a tutte
ricevuto MP.
:color-ciao:
io ho tutto pronto devo solo stampare la ricettina:pasticciere:
penso di spedire a breve :paccoinarrivo:... devo solo aspettare che il marito mi stampi la ricettina perchè la mia stampante è in b/n e la ricettina lo scritta a colori :cuoco-ciao:...
Simo mp ricevuto!! Io ho spedito stamattina!! Swappina, occhio al postino che domani dovrebbe arrivare il pacco per te!! Kisskiss
Eccoci ragazze al via con le spedizioni
PARTECIPANTI:
1- Artemide (Lazio):SPEDITO-CONSEGNATO A LIV_AMI
2- Annalisa574 (Piemonte):SPEDITO-CONSEGNATO A DADA
3- marial (Calabria):SPEDITO-CONSEGNATO A MARAMARAMARA
4- alisanna (Campania):SPEDITO-CONSEGNATO A LUISA65
5- tammy206ud (Friuli-Venezia Giulia):SPEDITO-CONSEGNATO A GIUSEPPINA_F
6- Eclipse (Marche):SPEDITO-CONSEGNATO A DARIAMANIA
7 - dada (puglia):SPEDITO-CONSEGNATO A NOEMA
8 - giuseppina_f (Campania):SPEDITO-CONSEGNATO A MANUELA62
9 - liv_ami (liguria):SPEDITO-CONSEGNATO A ECLIPSE
10- Ariannalp (Abruzzo):SPEDITO-CONSEGNATO A VALE_DP
11- zukkerina (lombardia):SPEDITO-CONSEGNATO AD ARIANNALP
12- gloria78 (sicilia):SPEDITO-CONSEGNATO AD ANNALISA574
13 -vale_dp (lombardia):SPEDITO-CONSEGNATO AD ARTEMIDE
14 - manuela62 (lombardia):SPEDITO-CONSEGNATO A SERE86
15-fra (puglia):SPEDITO-CONSEGNATO A TAMMY206UD
16 -noema (piemonte):SPEDITO-CONSEGNATO A GLORIA78
17-Dariamaria (veneto):SPEDITO-CONSEGNATO AD ALISANNA72
18- sere86 (Sardegna):SPEDITO-CONSEGNATO A ZUKKERINA
19- maramaramara (lombardia):SPEDITO-CONSEGNATO A FRA
20- Luisa65 (era fufi65) (Emilia Romagna)SPEDITO-CONSEGNATO A MARIAL
1 Abbraccio e buona spedizione a tutte
emh domandina...chi non riesce a spedire prima è sempre valido il 15 come data? giusto?!?!?!
io ho tutto pronto.
devo fare foto ed incartare il pacco! oggi pom nn credo di riuscire a passare alle poste, quindi mi sa che spedisco domani.
volevo dire alla mia swappina, se nn ha spedito, di aspettare a farlo. parto per le ferie domani pomeriggio e rientro il 18, quindi se spedisce prima il pacco resta in giacenza.
se ha già spedito, fa niente!!!!
ragazze oggi mi è arrivato il pacco dalla mia abbinata.........wowwwwwwwwwwwwwwwwwww non vedo l'ira di mostrarvi i meravigliosi doni che conteneva e intanto la ringrazio anche qui :-)
mia cara abbinata io spedisco lunedì perchè non ho avuto tempo per andare in posta..
simo pacco spedito questa mattina,
appena riesco ti mando le foto,
ciao
è tutto pronto...lunedì o martedì spedisco....e la foto devo solo inviarla.....
io ho spedito il pacco stamattina ...
@Simona: le foto prossimamente via mail ... il tempo di scaricare la macchina fotografica!
simona foto spedite
baci
Ho prenotato la spedizione....... :) dovrebbero venire a ritirare lunedì......Appena ritirano il pacco dò conferma e mando foto! :)
Ciao Stefania.
eccomi!!sono tornata con una specialità buona buona da inserire nel pacchetto!!penso di spedire martedi!lunedi devo comprare ancora una cosina,poi è pronto!!:cuore1:
io ho spedito oggi :-)
e-mail con foto spedita..!!
lo so avevo detto che avrei spedito verso l 11 ma sono in ferie e non avevo terminato quindi l'invio è rimandato di una settimana ciao e scusami abbinata!!!!!!ciao Luisa
Speditoooooooooooo spero arrivi tutto integro
A breve spedisco anch'io...
ragazze!!!ho ricevuto e spedito!!!!
incredibile,il corriere è venuto sia per il ritiro che per la consegna..e contemporaneamente c'era un altro corriere per la consegna delle cialde del caffè:ridere6:
che dire....mia figlia mi ha chiesto se è il mio compleanno!!e insieme a me abbiamo aperto il pacchetto...che meraviglia!!!grazie Arianna!!!...la pasta la proverò a breve,e ti farò sapere...e poi i fiori di confetti..bellissimi!!!!a mio marito piacciono molto i confetti,ma sono così belli che mi dispiace aprirli:occhiolino5:
e poi il bigliettino...semplice ma davvero delizioso!...e infine il ricettario!!!grazie davvero di cuore!!:baciii:
Il mio pacco è partito oggi!"Corro" a mandare la foto!
Ciao Stefania. :)
ho appena spedito swappina mia kissssssssssssss
Pacco arrivato con un piccolo giallo... ossia è arrivato aperto... Spero che non si siano ciulati (scusate il termine!!) niente!!! Grazie mille Livia, ci hai azzeccato in pieno!! Corro a mettere le foto sul mio blog, ma vi posso dire che non vedo l'ora di mostrarvi cosa c'era!!! Prima di tutto un grembiule a scacchi un po' country, con un bellissimo ricamo di Barbara Ana, poi un libro di ricette liguri e una ricetta particolare creata apposta da Livia (che proverò!!), degli amaretti di chinotto particolarissimi (e buonissimi!!!! Mai assaggiato niente del genere!) ed infine una lettera dolcissima accompagnata da una cartolina panoramica della Liguria... Che dire... GRAZIE! Un bacione!!
sono contenta che ti sia piaciuto ... x fortuna ti è arrivato tutto: certo che le poste potrebbero anche stare un po' più attenti ...
Gli amaretti sono dei dolcetti tipici della provincia di Savona, così come il chinotto ... se x caso dovessero venderlo anche dalle tue parti, prova il chinotto da bere in acqua di Lurisia: troopppooo buono! ... naturalmente freddo!
io intanto sono curiosissima di aprire il mio quando arriverà!
io credo che spedirò tra un paio di giorni!!! La mia abbinata abbia pazienza e sarà ricompensata!!! :-)
Pacco partito stamane...
Domani sarà tra le mani della mia abbinata...
1 abbraccio
spedito....domani dovrebbe arrivare!
care la mia amiche con mia enorme gioia il mio pacco è arrivato, grazie mille dada, tutto bellissimo e direi buonissimo, ma ti dico la verità nn ho ancora assaggiato i taralli perche senza il controllo di mio marito potrei mangiarli tutti.... grazie ancora
il mio pacco partirà o domani o venerdi chiedo scusa alla mia abbinata ma sono a casa in mutua e dipendo da mio marito, ed è un problemone,baci a tutte