ho appena controllato il sito delle poste, la mia busta risulta in carico al portalettere!
Swappina mia, :paccoinarrivo:
Visualizzazione Stampabile
ho appena controllato il sito delle poste, la mia busta risulta in carico al portalettere!
Swappina mia, :paccoinarrivo:
buongiorno ragazze sono appena tornata a casa dopo una mattinata di comissioni e ho trovato l avviso che ce un pacco per me non vedo l ora che arrivi domani curiosa io se non ho capito male e di lidiatara1 grazie domani vi faro sapere ciaooooooooooooo
ops ragazze ho fatto una grande gaff siccome sono iscritta sia allo swap pasquale che quello cioccoltao ho confuso il pacco di splendore con quello pasquale senza accorgermi che lei non è neanche iscritta a questo swap chiedo umilmente scusa un grosso bacio ciaooooooooooooooooooooo
cioe l altro giorno mi arriva un paccone con dentro del cioccolata un fuori porta pasquale un ditale e soprattutto un biglietto con su scritto buona pasqua allora io sono andata convinta che era il pacco dello swap pasquale quando oggi mi arriva un pacco di lidiatara1 e allora mi è venuto il dubbio chiedo umilmente scusa e vado nel giusto post a ringraziare la mia swampina ciaoooooooooooooooooooo
ps mi sono un po esaurita scusate ragazze deve essere questo caldo ciaooooooooooooooooooooooo
Ho controllato sul sito del corriere... Non ha trovato nessuno a casa della mia swappinaaa :'(
Buon pomeriggio ragazze! Un saluto a tutte voi Merano. Ho letto sul sito del corriere che la mia swappina ha ricevuto...ne sono felice. un bacione
ciao a tutte......
sono appena rientrata a casa ed ho trovato un pacchetto che mi aspettava, l'ho aperto ed ho trovato un mare di sorprese.................. Daniela (Marisol) .......grazieEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bellissimo, sei molto brava ... quel cestino non sembrava fatto a mano....... e neanche i pupazzetti.... che dire brava!!!!!!! e ancora GRAZIE:abbraccioforte::tidoilcuore::baciii:
ops ho dimenticato di scrivere che anche io ho spedito oggi
ciao ciao
che bello!!! ieri sera ho ricevuto un sms dalla mia abbinata, di milano e pertanto ci siamo messe d'accrodo per incontrarci oggi all'ora di pranzo per una consegna in diretta!!!
non vedo l'ora! vi racconteremo tutto a pomerggio!
come detto, ci siamo incontrato con Stich oggi a pranzo:a-tavola:, e mi ha consegnato il mio swap... all'interno di una bellissima scatola con gli angeli di raffaello, c'era un bel coniglietto in vaso in mezzo alle rose... molto molto carino, ed un uovo(vero) decorato, che raggiungerà quelli già presenti appesi in cucina... Ha pensato anche ai miei bimbi con cioccolatini cioccolatosi che saranno presto devorati...:tidoilcuore:
é stato davvero molto carino il poterci vedere di nuovo, anche con le sue bimbe, ed abbiamo fatto le foto di rito che lei posterà presto....
stasera a casa farò la foto del contenuto perche mi ha detto che non l'aveva fatta e la manderò a veronica cosi la potrai postare con le altre.
Grazie infinite cara per questa bella sorpresa del nostro incontro e per aver preparato tutto questo per me....
un abbraccio a tutte!
:baciii:
Ciao ragazze! Leggo sul sito del corriere che la mia abbinata ha ricevuto...mi daresti per favore conferma? gràzie....bàci