Visualizzazione Stampabile
-
ragazze è arrivato il mio paccooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee e troppo bello l uoco lo gia appeso fuori alla porta come un fuori porta pasquale grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee splendore grazie ancora il pulcino lo devo nascondere bene se non mio figlio me lo ruba ahahahahahahahah
ps ho prenotato il coriere domani deve venire a ritirare in crociamo le dite baci e grazie ancora
-
:occhietti:Buongiorno ragazze!!!! Pacco speditoooo...swappina cara arrivaaaa!!!
Purtroppo non ho potuto fare la foto...macchina fotografica sequestrata da mio figlio..se l'è portata in viaggio...mi scuso per questo e chiedo alla mia swappina di inviarla lei appena riceverà. Bacioni. Felice di aver partecipato a questo meraviglioso swap organizzato da Veronica!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
speditooooo!!!!
swappina mia domani ti dovrebbe arrivare :paccoinarrivo:
spero che vada tutto bane dato che è il mio primo swap... sono un pò in ansia:remissivo:
Oggi ho ricevuto il tuo pacco e credimi è tutto davvero molto bello, sono veramente contenta, giuro!!! Grazie davvero di cuore è tutto di mio gradimento e con alcune perline già ho pensato di fare una bella collana per me!!!
Un bacione e grazie Elvira, mi hai cambiato la giornata in meglio!!!
-
Chiedo scusa a Veronica e alla mia swappina, mentre impacchettavo il tutto l'handmade mi è caduto e si è rotto :( devo rifarlo, abbiate pazienza, vi prego, è un periodaccio.
Grazie e scusatemi ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minù
Oggi ho ricevuto il tuo pacco e credimi è tutto davvero molto bello, sono veramente contenta, giuro!!! Grazie davvero di cuore è tutto di mio gradimento e con alcune perline già ho pensato di fare una bella collana per me!!!
Un bacione e grazie Elvira, mi hai cambiato la giornata in meglio!!!
sono contenta che ti sia piaciuto tutto.. ho dimenticato di scriverti che il cestino di pulcini è un portauova:arrossito:
baci baci
-
impacchettato il tutto.... compilato il modulo della raccomandata1 , parte domani mattina dalla posta centrale di milano.... swappina mia, anche la tua busta sta arrivando.. sei pronta????:paccoinarrivo:
-
-
appena consegnato il pacchetto al coriere adesso basta aspettare lunedi e il pacchetto sara da te swampina mia ciaoooooooooooooooooooooooo
-
arrivatoooo...
pochi minuti fa è arrivato il corriere con il mio pacchetto...
grazie Neviana... bellissimo tutto e il fuori porta!!!! già appeso alla vetrina del mio negozio:ridere6:
grazie ancora e un bacione:smack!:
-
Carissime...domani sono in partenza e rientro dopo Pasqua...vado a trovare mamma e papà in Alto Adige. Colgo l'occasione per augurare affettuosamente una Serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie. Ho con me l'ipad..pertanto vi leggerò comunque....bacioni