scusate, spedisco domattina, sono appena uscita dall'ospedale, mamma non si è sentita bene.
domattina prima di venire in studio passo per le poste
baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
scusate, spedisco domattina, sono appena uscita dall'ospedale, mamma non si è sentita bene.
domattina prima di venire in studio passo per le poste
baci a tutte
Mi spiace per tua mamma, un bacione!:smack!:
Ciao antonella!!!
Non ti preoccupare... il ritardo ha un buon motivo e la tua abbinata sono sicura che saprà aspettare con pazienza l'arrivo della sua busta..........
La mamma sta meglio? speravo che si fosse rimessa da quello che avevo letto tempo fa... ti sono vicina e ti abbraccio forte!!!!
Annalisa
ciao.
grazie in primis.
cosa vuoi, i primi caldi, lei già debole, la chemio che è forte....insomma uno più uno più uno.....diciamo che da domenica non stava bene.ieri flebo a go go. oggi un pò meglio per fortuna.
grazie mille.
venendo a noi.... PACCO SPEDITOOOOOOOOOO
dovrebbe arrivare domani alla mia abbinata perchè ho fatto raccomandata 1!!!
buon martedì a tutte
baci
Non avendo più notizie da moxy le ho mandato poco fa un sms.... attendo sue notizie....
Ho bloccato la spedizione della sua abbinata in attesa di un suo cenno....:occhiolino5: è dal 11 giugno che non la vedo sul forum......
Mind Marisol avete provveduto alla consegna/spedizione delle vostre cartoline?
Moxy mi ha risposto dicendomi che avrebbe spedito oggi.....
la mia è pronta da molto aspetto marisol
allora mi sento con mid e vediamo se riusciamo ha incontrarci per l inzio settimana prossima in questa sono impegnata super impegnata un grosso bacio ciaoooooooooooooooo
come vuoi tu ma per me sarebbe piu comodo vederci sai stop passando un periodo un po nero con i soldine e se riesco ha risparmiare quelle quasi 5 euro di raccomandata è meglio e poi anche se spedirei domani prima di lunedi massimo martedi non ti arriverebbe quindi vediamoci facciamo prima ma tu lavori?
se no ci vediamo lunedi mattina
Non avendo ancora ricevuto notizie della spedizione di moxy la sua abbinata non ha ancora spedito....
scusate il disguido.....
Marisol Mind vi pregherei in qualche modo di organizzarvi.... o vi incontrate o spedite....
lunedi vengo io da te adesso ti mando un pm con il mio cel e ci sentiamo baci
Ciao Anto!!!!
Scusami sono proprio distratta e non mi sono accorta che non ti ho scritto che mercoledì ho ricevuto l'avviso della raccomandata.... e oggi me l'hanno consegnata!!!!!
E' meravigliosa!!!! Sei stata bravissima e il sole è un idea super originale!!!! Complimenti!!!!!
Sono veramente felice delle parole che mi hai scritto e delle cose che hai realizzato per me!!!!!
Ragazze per le foto mi sa che dovete aspettare ancora un pochino... ma sono veramente bellissime......
L'abbinata di moxy appena riceve per favore mi fa sapere qualcosa così da poter procedere alla spedizione del pacco....... ieri lo sentita e mi ha detto che ha spedito ma non ho una prova tangibile della spedizione così attendo che arrivi per spedire......
Scusate la mia diffidenza ma ormai le utenti precise sono più poche........
ragazze ricordatevi la foto.... chi non avesse più la mia mail me la chieda con mp
mid che facciamo ci vediamo? fammi sapere ciaoooooooooooooo
finalmente ci siamo riuscite a incontrarci io e maria è stato bellissimo questo e solo l inizio ci incontreremo sicuramente altre volte con piu calma la cartolina è bellissima e originale
annalisa la foto di tutte e due le cartoline te le invio io baci
Wow che bello ragazze, vi siete incontrate, deve essere stato molto piacevole!
Sono molto contenta per voi!!!:D
Io invece non ho ancora ricevuto niente...:(
ciao ragazze ..che bello incontrarci e' stato come respirare aria di creativita' ..sicuramente marisol ci incontreremo ancora...è bello condividere con un amica un hobbyes come il nostro..:tidoilcuore:
baby ha ricevuto....
La mia spedizione partirà domani... mi scuso del ritardo... la moderazione al più presto vi spiegherà la motivazione di questa scelta....
Buongiorno ragazze, finalmente ieri sono andata a ritirare la mia cartolina:)
ringrazio moxy, bellissimi i colori delle matassine, grazie del pensiero;)
un bacio a tutte voi, non vedo l'ora di vedere tutte le foto delle cartoline realizzate!
:give-me-five:
http://www.megghy.com/forum/f130/swa...tml#post539566
Ecco le foto dei nostri capolavori.....
Attente al postino........ oggi ho spedito anch'io con Raccomandata1!!! Dovrebbe arrivare o domani o mercoledì....
spero che quello che ho realizzato piaccia.....
E' in giacenza al centro postale di competenza........... mi fai sapere qualcosa?
Si, Annalisa!!! E' arrivato l'avviso oggi, purtroppo non ero in casa in quel momento!!! Cmq, lo vado a ritirare oggi alle 14:00 direttamente, anche se fa un gran:caldo-torrido: :caldo-torrido:!!!!!!!! E non sono nemmeno tanto vicina!!!! Grazie!!!!!:baciii:
:tidoilcuore:Grazie Annalisa, belli i colori delle matassine!!!!
Ciao a tutte....
ora posso dirlo, visto che le cartoline sono arrivate tutte e 2 a destinazione!!!
Questo swap si è concluso!!! Stasera che torno dal lavoro perchè oggi sarò fuori tutto il giorno vi pubblico le foto......
:vittoria:
Ciao a tutte ragazze;)
Annalisa, volevo ringraziarti anche qui perche' la sorpresa che mi hai fatto mi ha riscaldato il cuore e mi ha reso davvero felicissima!
Sei stata un vero tesoro, sei una bellissima persona, dolce e speciale, oltre che un ottima madrina;)
Ti ringrazio di cuore.
https://encrypted-tbn0.google.com/im...pagjn-51ql2BoL
Grazie!!!
Anch'io ho le mie pecche visto che non ho ancora inserito le foto.
Chiedo umilmente perdono ma in questi giorni sono stata malissimo... spero nel pomeriggio quando torno dal lavoro di caricare le due foto mancanti
:caldo-torrido:
ultime due foto pubblicate!!!!