effettivamente la cosa mi intriga molto anche perchè io le cartoline le colleziono ...^_^ verifico i tempi e quello che devo fare poi vi dico ^__^ Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
effettivamente la cosa mi intriga molto anche perchè io le cartoline le colleziono ...^_^ verifico i tempi e quello che devo fare poi vi dico ^__^ Grazie 1000
Ciao a tutte!!!
Scusate la mia assenza... ho avuto un pò di caos ma ora mi aggiorno e rispondo a tutte le ragazze che mi hanno chiesto info..... Grazie a tutte quelle che hanno risposto ai dubbi mia assenza
Allora il retro deve essere uguale per tutte e inizierò a lavorarci su e a postarlo proprio in questi giorni... (mi scuso del ritardo ma l'inaugurazione della mia nuova attività lavorativa mi ha portato via tutto il mio tempo degli ultimi giorni)
ma non sarà nulla di particolarmente laborioso.... il davanti invece potrà essere realizzato con la tecnica preferita ma chiedo gentilmente di non inviare semplici foto di un posto stampate, devono essere realizzate come abbiamo sempre fatto per le altre arti postali già organizzate. Vi ricordo che se avete troppi impegni di non iscrivervi perchè anche se il lavoro è semplice non va sottovalutato.....
Innanzitutto grazie Annalisa per questo bellissimo swap e per le delucidazioni:occhiolino:
Avrei due domandine da farti...il banner l'avete gia' creato?
la seconda e' questa: ho letto nuovamente la prima pagina di spiegazioni dello swap...ma il "tema" della cartolina e' a gusto nostro...oppure dobbiamo cercare di farlo in base alla preferenza della nostra abbinata?oppure deve rappresentare un luogo reale come una vera cartolina?
scusa se ti ho fatto domande stupide, ma mi piace fare le cosine per bene:sbatteregliocchi:
baci
[QUOTE=baby1264;505094]Innanzitutto grazie Annalisa per questo bellissimo swap e per le delucidazioni:occhiolino:
Avrei due domandine da farti...
giuste domande
io sto seguendo la discussione e sono indecisa se iscrivermi proprio perchè non so cosa realizzare.....
aspettiamo la risposta di annalisa
Mi piacerebbe tanto ma sono indecisa anche io .. ho visto l'album dello swap postale .. ma deve essere fatta anche la busta??
Mi dispiace ma non ce lo fatta ma ci sto lavorando proprio ora.... penso che a breve arrivi il banner....
Avrei dovuto dirvelo che mi sono incasinata con l'organizzazione della mia attività e non sono riuscita a fare tutto ciò che volevo.... ma possiamo recuperare
Nessuna domanda è stupida anzi proprio il contrario...
Visto che la cartolina viene inviata per il primo giorno d'estate io direi che si potrebbe fare qualcosa inerente all'estate... seguendo un pò le preferenze dell'abbinata
Grazie mille, baci!http://s19.rimg.info/a22102deefefa74...196367ae42.gif
Il banner dell'iniziativa è presente in prima pagina!!!!
Grazie e' bellissimo!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Nulla raga sarà per la prossima ho delle cose da fare e due matrimoni a cui pensare spero nella prossima volta grazie per l'ascolto
Posso iscrivermi adesso? :-)
Nella giornata di oggi vi invio gli abbinamenti!!!!
Abbianmento ricevuto.....grazie!!!!
Grazie Annalisa, ricevuto abbinamento!!:smack!:
abbinamento ricevuto!
grazie mille e buon lavoro a tutte
Ho inviato gli abbinamenti!! Mi date conferma di averlo ricevuto... nella prima pagina c'è l'elenco aggiornato di chi ha confermato l'abbinamento fino ad ora....:arrossire:
buon giorno ragazze abbinamento ricevuto non potete capire quanto ho riso quando ho visto chi era poi capirete alla fine baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Abbinamento ricevuto! :D
Scusate,non l'ho letto io,o non è stato più mandato il retro per realizzare la cartolina???
abbinamento ricevuto
marisol mi dici se hai ricevuto il mio mp di ieri pomeriggio dopo che ci siamo sentite al telefono.....
Il retro ve lo mandato per mp con i miei dati.... è quella grossa macchia bianca sotto il messaggio.... se no lo potete trovare nella prima pagina....
Grazie annalisa, mp con il retro ricevuto! baci http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
ricevuto il pm ieri e anche oggi con il retro grazieeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooo
mp ricevuto! ;)
grazie!
divertente questo swap.........anche insolito direi!!!!!:sorpreso:cosi sn rimasta quando ho ricevuto la mia abbinata...
retro stampato....grazie! ora si inizia!!!!
adesso mi stampo il retro e vedo cosa posso fare....mah....sorpresa!!
io ho gia in mente cosa fare speriamo che poi in pratica sia cosi facile come immagino ciaoooooooo
Ciao belle swappine....anch'io ho gia' delle idee in mente...non sara' facile, ci dovro' lavorare un pochino...ma se viene come dico io la mia abbinata ne sara' davvero felicissima!!!http://s8.rimg.info/28ae0ac68460fef9...fce340b843.gif
Ragazze ho uno schema meraviglioso fra le mani....davvvero d'effetto....se non fosse che sfora di 2 cm in altezza e 2.5 in larghezza.....fff.....vedrò di ridurlo un pochino se riesco....