.....mi fai incuriosire, cattiva!!:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Vi lascio un link interessante... io ci ho trovato diversi schemi adattabili....Gallery.ru / cliccando sulle immagini si aprono molte sottocartelle di giornali e riviste....spero troviate qualcosa....io il mio schema l'ho preso da li.... :miacara:
Grazie ilaria ho trovato una bellissima rivista di sole cartoline e me ne sono innamorata... penso che trarrò da lì il mio lavoro........
moxy per favore mi dici se hai ricevuto l'abbinamento? Ho visto che sei assente da qualche giorno........
Mp Ricevuto Grazie!!!!!!!!!!!
A questo punto vi posso augurare a tutte un buon lavoro!!!
Sono veramente indecisa su cosa realizzare.... volevo realizzare una cosa con una tecnica che a me piace molto ma mi sa che invece ricamerò qualcosa anch'io questa volta.... nel link di ilaria ho visto delle cose meravigliose!!! E me ne sono innamorata.....
Il questi giorni ho cominciato a realizzare la cartolina! E devo dire che mi sta piacendo sempre di più! :D
Spero anche alla mia swappina!!! :D
Per ora ho realizzato con pcstich lo schema che vorrei realizzare... e per il primo che realizzo è venuto bene... ora devo iniziare con il ricamo vero e proprio.... spero di farlo in settimana....
Ciao swappine, come procedono i lavori in corso? io, salvo imprevisti, inizio questa sera!!!ho tutto il materiale pronto sul tavolo che aspetta me:ridere6:
baci a tutte voi
Io mi sono fermata un attimo... mi sono sorti un milione di dubbi....
Tutto pronto!!! Foto fatta! :D
Aspetto solo la data per spedire!!
Wow bravissima Monica!!!Io ho iniziato e sono quasi a meta' lavoretto...poi mi devo impegnare a fare una cosetta, ma direi che sono ampiamente nei tempi:yes!:
un bacione a tutte, buon lavoro!:baciii:
inizio questa sera!!!!
speriamo che alla mia abbinata (:lol:) piaccia quanto a me!!!!
Ragazzeeeee, l'ho finito ieriiiiii, e sono soddisfattissima, mi piace tantissimo com'e' venuta, spero di cuore che piaccia anche alla mia swappina!!!un bacione a tutte!
Ho gia' fatto la foto da inviare alla nostra madrina, attendo solo la data della spedizione.
P.S. nel primo post non dice se spedire anche un "oggettino" regalo per la nostra abbinata, voi che fate?
un bacio a tutte
Io un piccolo pensierino l'ho aggiunto,niente di particolare,ma mi piaceva molto! :D
Domani mattina spedisco! :D
tutto pronto .....martedì spedisco( approfitto di dover andare a ritirare un altro swap in posta.....)
:color-ciao:
Ilaria visto l'aggravarsi della situazione ha chiesto di potersi ritirare dalla iniziative a cui era iscritta visto la serietà del motivo le moderatrici della sezione iniziative hanno accettato il ritiro. Cercheremo di portare avanti lo swap senza troppi scossoni....
Ho ultimato il ricamo ora devo solo assemblare ma non sono ancora sicura di come assemblare il tutto.... Voi come siete messe?
MONICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che sorpresa stamattina!
la cartolina è stupenda e simpaticissima.
oddio per non parlare dei pensierini! sei matta!!!
sono stupendi! e i libretti non li avevo!!!
grazie mille ancoraaaa
Per la mia swappina (:ahahah:)
finirò entro questa settimana e poi ....invierò!!
baci a tutte
inviato stamattina......ciao a tutteeeeee!
madrina il prima possibile ti mando la foto.....ma aimè ho appena rotto la spina dell'alimentatore e tra un po' il portatile morirà privo di energia.....spero di rimediare al più presto.....mara
:ok-brava: che bello le prime cartoline stanno partendo :regalo: non vedo l'ora di vederle tutte insieme.... Ricordo che non c'è obbligo di spedire nulla insieme alla cartolina ma se lo volete fare nessuno lo vieta
Annalisa, sto imbustando e al 99% spedisco domani, perciò tra poco ti mando la foto!!un bacione a tutte, e grazie per questo stupendo swap!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
ricevuta!!!
Spedito stamattina, swappina preparatiiiiiiii!!!!http://s19.rimg.info/4bbfdf155e883a6...b3356b1c2c.gif
Che bello!!! :D Oggi ho ricevuto la mia cartolina!!!
Grazie maramaramara!!! è bellissima!!!
Il delfino è carinissimo!! :D
la mia è pronta!!!!!!!
ciao io ho bisogno ancora di un paio di giorni per finire e poi sono pronta anche io ciaooooooooooooooo
Ho aggiornato il primo post....
Io devo ancora fare ancora alcune rifiniture e poi spedisco anch'io.... scusatemi ma ho dovuto eseguire delle modifiche rilevanti, dopo il ritiro di Ilaria, al mio progetto iniziale.... ma stasera con l'aiuto di maritino confeziono e spero di spedire domani...
Le altre a che punto sono?
allora
io ci sono. se riesco spedisco domani, dipende da che ora finisco in tribunale (le posto sono di fronte al tb)
poi vi aggiorno,
swappina mia :ahahah:
tieniti prontaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ragazze io spedisco lunedì.... con la storia del Imu qui le poste sono al collasso!!!
moxy a che punto sei?
Non vedo l'ora di ricevere anch'io!!:sbatteregliocchi:
Qualcuno ha notizie di moxy?
E' qualche giorno che non si connette e non so se ha spedito oppure no....