Visualizzazione Stampabile
-
mhhhhhh mi piace!!!1ci sono anche io Anastasia..... solo una domanda:per i dolci dobbiamo comprarli oppure è preferibile comprarli già pronti???
Letto e approvato il regolamento
in arrivo mp per te.....buon fine settimana!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Anastasia rileggendo la prima pagina per un dubbio che avevo ho visto che non hai elencato tra le cose da inviare il biglietto...presumo sia stata solo una dimenticanza. Nel caso handmade o anche comprato? scusami non volevo assolutamente fare la maestra :cuore1:
Ops! Ho dimenticato di scriverlo. Dal telefonino non ci riesco, ma domani sarò di nuovo a casa e provvederò.
Grazie! :smack!:
-
Citazione:
mammaemu
mhhhhhh mi piace!!!1ci sono anche io Anastasia..... solo una domanda:per i dolci dobbiamo comprarli oppure è preferibile comprarli già pronti???
Letto e approvato il regolamento
in arrivo mp per te.....buon fine settimana!!!!!
Benvenuta Anna! :kisss:
Per il dolce credo che sarebbe preferibile acquistarlo, ma magari sentiamo anche le altre....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Benvenuta Anna! :kisss:
Per il dolce credo che sarebbe preferibile acquistarlo, ma magari sentiamo anche le altre....
Io pensavo di fare i biscotti che di solito faccio per Natale:dolcetti:...lasciamo libera scelta tra handmade ed acquistati?
-
Per me va bene qualsiasi cosa!!! :kisss:
-
Anche per me va bene tutto! Sarà però necessario avvertire su eventuali allergie o intolleranze! Io su questo fronte, fortunatamente, non ho problemi!
-
Citazione:
simona91
Anche per me va bene tutto! Sarà però necessario avvertire su eventuali allergie o intolleranze! Io su questo fronte, fortunatamente, non ho problemi!
Giusto Simona!!!! Per fortuna oramai si trovano anche nei supermercati prodotti per soggetti allergici
-
Citazione:
roby60
Giusto Simona!!!! Per fortuna oramai si trovano anche nei supermercati prodotti per soggetti allergici
Si Roby sicuramente non ci saranno problemi!! :regalino:
-
Brrr! :che-freddo:Che tempaccio! :pioggia: Non pensate anche voi che sarebbe bello prendere un buon tea con una cara amica?!:bevandacalda:
-
Ciao, vi osservo anche stavolta. Sono curiosissima di vedere le vostre scatole. Per i biscottini se vi servono ricette provate fatemi sapere. Io adori i biscotti e mio figlio di più, così io impasto e lui ... mangia!!!
Buon lavoro!