Grazie Stella!
Si può partire da una scatola già fatta, personalizzandola oppure fare una scatola, come ho scritto anche ad Elda.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono guardata il tutorial di Tary, la realizzazione non sembra difficile...ho solo paura di fare una ciofeca e deludere la mia abbinata!!!!
Secondo me tu sei troppo brava per deludere qualcuno... Ma non voglio costringerti. Pensaci su e, nel caso, sarò felicissima di accoglierti anche qui, cara Elisabetta!
Anastasia, così però mi fai arrossire e in più mi tenti!!!!
Dai, mi8 tengo qualche giorno per pensarci bene e guardarmi un pò in giro per la realizzazione dei progetti...ma al 75% sono dei vostri!!!!
Elisabetta, il sal di Tary è perfetto!! Io ho realizzato la scatola e una tovaglietta x lo swap casa e la scatola è venuta una bomboniera! Poi Tary mi ha molto aiutata, ha tanta pazienza! Sono sicura che ce la farai! Io purtroppo passo!! Bravissima anastasia x il tema che hai scelto, non vedo l'ora di sbirciare cosa creerete! Ci seguo da lontano... Baci!!
Wow! Il primo swap del 2015...mi piace un sacco e sono mooolto tentata, mi prendo però un po' di tempo x studiare come realizzare la scatola...non avendola mai fatta ho un po' di timori.
Brava Anastasia sei instancabile !
Anastasia sei un diavolo tentatore! Questo swap mi piace molto! :)
Ci faccio un pensierino! :D
Anastasia mi hai conquistata di nuovo!!!
Eccomi qui :-)
Regolamento letto e approvato, i miei dati li hai o te li rimando?
Grazie mille per questo bellissimo swap, io e le bambine adoriamo il tè pomeridiano...quindi perché provare a resistere?
E già che non lo avevo ancora detto, buon anno a tutte!