Benvenuta Cristina!! Speravo di conquistarti!! :miacara:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Cristina!! Speravo di conquistarti!! :miacara:
Benvenuta Cristina!!!!! mi sento meno sola ora:yes!:
Anastasia vorrei partecipare anche io!!! Mi accettate???? :ti-prego: ihihihi Non ho mai partecipato agli swap e mi piacerebbe molto provare!!
Sarò felicissima di accoglierti in questa nuova avventura! Ti basta scrivere qui che hai letto e che accetti il regolamento e mandarmi un MP con i tuoi dati (indirizzo al quale riceverai i tuoi doni, indirizzo e-mail e numero di telefono, per eventuali comunicazioni).
Ti aspetto!!!!! :amore-micioso:
Evvivaaaaaa.....ho letto e accetto il regolamento e ora ti mando un mp! Che bello! Mi scuso in anticipo se vi farò mille domande!
brava Madrina, anche questo swap è molto carino (e articolato), quindi sono dei vostri!!!
letto ed accettato il regolamento, pronto mp per te. nell'attesa vado a guardare il sal ;)
Che bello Manu! Benvenuta!! :kisss:
Benvenuta Manuela....ci ritroviamo!!!!:abbraccioforte:
Anastasia rileggendo la prima pagina per un dubbio che avevo ho visto che non hai elencato tra le cose da inviare il biglietto...presumo sia stata solo una dimenticanza. Nel caso handmade o anche comprato? scusami non volevo assolutamente fare la maestra :cuore1: